Sfera Ebbasta - Famoso [Nill Di Diamante Ufficiale] 20 Novembre 2020

Universal Music/Island Records/BHMG || feat Future, J Balvin, Offset, Gue’ Pequeno, Marracash, Steve Aoki, 7ARI, Lil Mosey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .

    Member
    repreprep

    Group
    Bannato
    Posts
    407

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mister T. @ 24/11/2020, 14:04) 
    CITAZIONE (Massimiliano Nebuloni @ 24/11/2020, 13:57) 
    L'unica cosa che mi frega è evidenziare quanto sia una merda sto disco.

    Il classico comportamento di chi non frega un cazzo di nulla Ahahahahah
    #Ossessione

    Siete più ossessionati tu e il tuo compagno di merende pasternak a scrivere ogni 2 x 3 quanto vi piace il disco
    Ahahahahah
    Ahahahahah
    Ahahahahah
     
    Top
    .
  2. BORGHESE BABY BOSS DEL 1990
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Considerando che l'investimento maggiore era quello di farsi vedere grande agli occhi del pubblico nostrano, direi che l'operazione possa dirsi un successo.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    3,284

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BORGHESE BABY BOSS DEL 1990 @ 24/11/2020, 14:10) 
    Considerando che l'investimento maggiore era quello di farsi vedere grande agli occhi del pubblico nostrano, direi che l'operazione possa dirsi un successo.

    Questo è quello affermato più volte ormai: è tutto uno specchietto per le allodole per i minus habens, perfetta mossa di marketing riuscita, ma qualità oggettiva del prodotto praticamente sotto zero
     
    Top
    .
  4. BORGHESE BABY BOSS DEL 1990
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma si' non c'è nemmeno da discuterne (per quanto pure qui si sia perfettamente inseriti nel campo del relativo), solo che parlare di flop o di attribuire a questa gigantesca operazione velleità che con ogni probabilità non le appartengono, mi pare un poco da babbi (a.k.a. Tempi Dispari)
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    reprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    938

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mario Brodi @ 24/11/2020, 14:05) 
    CITAZIONE (frankiee @ 24/11/2020, 13:56) 
    ma questi numeri che ha insomma dopo 4/5 giorni sono assurdi o no ?

    A livello nazionale sicuramente, ha già realizzato diversi record, ma bisogna vedere al di fuori del suolo italico, soprattutto in proporzione a quanto è stato investito per l'ottica estera: imho no, ma si vedrà.

    Giusto con "Baby" potrebbe acchiappare qualcosa, avendo strizzato l'occhio ai latinos

    si il record del primo giorno ok
    vedo che però ha baby con 4,5 mil
    le altre con 3 milioni o meno, con 4 o 5 giorni da giovedì a mezzanotte non mi sembrano numeri assurdi ma non saprei perché non conosco l'argomento benissimo...
    ( premesso che si sgonfia come s'è sgonfiato Furia+Killa, in proporzione)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    reprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    6,769

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Massimiliano Nebuloni @ 24/11/2020, 14:10) 
    CITAZIONE (Mister T. @ 24/11/2020, 14:04) 
    Il classico comportamento di chi non frega un cazzo di nulla Ahahahahah
    #Ossessione

    Siete più ossessionati tu e il tuo compagno di merende pasternak a scrivere ogni 2 x 3 quanto vi piace il disco
    Ahahahahah
    Ahahahahah
    Ahahahahah

    Mica è colpa mia se tu non hai capito che sfera è l’artista migliore che c’è in Italia, poi che faccia soldi e visualizzazioni è una conseguenza della sua bravura e del suo talento artistico, spiace
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    38,611
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zone-TRVPVDDICTED @ 24/11/2020, 13:57) 
    CITAZIONE (Massimiliano Nebuloni @ 24/11/2020, 13:46) 
    Bisogna essere veramente ritardati per credere che ci sia gente a cui freghi qualcosa del successo di Sfera

    Frate sei 5 giorni no stop su questo topic, mi sembra che te ne freghi abbastanza :lol:

    Ma è grazie a lui che il topic va avanti, che è arrivato al platino come ha annunciato il buon Lati e tutto il resto.

    Ossessionato da: Sfera, Thaurus, Ciro e Shablo.

    Non ha topic in cui può dire "wow, che bomba 'sto progetto".

    CITAZIONE (Mario Brodi @ 24/11/2020, 13:16) 
    CITAZIONE (BYL. @ 24/11/2020, 13:02) 
    È nelle playlist “Spotify Japan”, “Singled Out” e “Hot Hip Hop”.

    Peccato che nella Japan Top 50, non sia pervenuto, e nelle tre che hai nominato, 2 su 3 risulti nella parte bassa della classifica (in una penultimo). Solo in "Hot Hip Hop" è 2°, ma è una playlist presumo francese a giudicare dalla descrizione, che aggiorna le uscite US (quindi per il feat.) e non mi sembra particolarmente seguita, ma fa comodo riportare solo parte delle cose, e solo ciò che fa più comodo. Madonna BYL, cherry picker di professione

    Brodi ma ce la fai a capire che sono playlist create e aggiornate da Spotify e non da dei fan a caso ?

    Cosa c'entra la Top 50 ? Mica ho detto che i giappo se ne vanno in giro con Baby nelle cuffie eh, su.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    reprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    623

    Status
    Offline
    Non vedo perché non dovrebbero però...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    38,611
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Questo non lo so, sincero, se lo fanno ben venga, ma io non l'ho mai detto, è questo che sto dicendo.

    Vi voglio bene, si ride e si scherza, perculiamo Tempi e ok, ma non dovete interpretare i messaggi come volete voi.
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    3,284

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BYL. @ 24/11/2020, 13:02) 
    CITAZIONE (Mario Brodi @ 24/11/2020, 13:16) 
    CITAZIONE (BYL. @ 24/11/2020, 13:02) 
    È nelle playlist “Spotify Japan”, “Singled Out” e “Hot Hip Hop”.

    Peccato che nella Japan Top 50, non sia pervenuto, e nelle tre che hai nominato, 2 su 3 risulti nella parte bassa della classifica (in una penultimo). Solo in "Hot Hip Hop" è 2°, ma è una playlist presumo francese a giudicare dalla descrizione, che aggiorna le uscite US (quindi per il feat.) e non mi sembra particolarmente seguita, ma fa comodo riportare solo parte delle cose, e solo ciò che fa più comodo. Madonna BYL, cherry picker di professione

    Brodi ma ce la fai a capire che sono playlist create e aggiornate da Spotify e non da dei fan a caso ?

    Cosa c'entra la Top 50 ? Mica ho detto che i giappo se ne vanno in giro con Baby nelle cuffie eh, su.

    Ma non mi dire, buongiorno principessa, credevo fossero state create dal primo tizio X che passava... Davvero a volte mi chiedo se tu ci sia o ci faccia: l'utente più supponente e incapace a tenere un confronto e/o un dialogo articolato di tutto il Forum. Tornando alle playlist: restano playlist di nicchia, seguite da un numero esiguo di utenti, e il fatto che siano pubblicate/aggiornate direttamente da Spotify, non vedo cosa cambi nel discorso che ho fatto io, a cui non hai dibattuto nel merito (ma d'altronde non l'hai mai fatto, quindi non mi stupisco).
    E sei tu che esordendo in quel modo, lasci sottindendere che ci siano dietro chissà quali risultati, ma basta dare una rapida occhiata per rendersi conto che in realtà, non ci sono, ma a quanto pare sembra tu sia abituato a gente che ingurgita tutto quello che gli viene dato in pasto, senza un minimo di verifica dei fatti.
    Detto ciò, possiamo anche chiuderla qui, però non venirmi a dire che sono gli altri che interpretano male i tuoi messaggi, perché è evidente che tu voglia millantare chissà quali risultati ecc. manco ti entrasse qualcosa in tasca poi
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    38,611
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Sei tu che hai detto "eh peccato che in Top 50 Japan non ci sia traccia" MA COSA VUOL DIRE ? HO DETTO CHE E' PRIMO IN GIAPPONE ?

    Parla con altri brodi, non parlare con me, se ti senti più superiore è giusto così, cazzo me ne fotte.

     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    reprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    623

    Status
    Offline
    Mo utilizzi brodi perché detto da gue nel disco? Sei una lurida troia
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    3,284

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BYL. @ 24/11/2020, 15:01) 
    Sei tu che hai detto "eh peccato che in Top 50 Japan non ci sia traccia" MA COSA VUOL DIRE ? HO DETTO CHE E' PRIMO IN GIAPPONE ?

    Parla con altri brodi, non parlare con me, se ti senti più superiore è giusto così, cazzo me ne fotte.

    Ecco l'ulteriore conferma della tua enorme capacità argomentativa, again. Grazie, almeno per il LOL.

    P.S. Ho riportato la Japan Top 50, che è sicuramente più "affidabile" per quanto concerne quel mercato, sicuramente più di "Spotify Japan", fatta passare da te per chissà quale playlist di riferimento, ma continua pure con il cherry picking
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    38,611
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ma nessuno ha parlato di classifiche, l'hai messa in mezzo tu, poi dite che sono io a parlarne :lol:

    Diobojan 2.0 a Milano si utilizza spesso, non so in altre città.

    Poi mi consideri "l'utente più incapace a tenere un confronto e/o un dialogo articolato di tutto il forum" mentre ci sono i tuoi soci che stanno andando avanti a dire "disco di merda" da tot pagine. Loro vanno bene invece ? :lol:
     
    Top
    .
  15. BORGHESE BABY BOSS DEL 1990
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Byl asfaltato. pazzesco. Disfatta totale
     
    Top
    .
7543 replies since 22/10/2018, 17:24   335631 views
  Share  
.