Sfera Ebbasta - Famoso [Nill Di Diamante Ufficiale] 20 Novembre 2020

Universal Music/Island Records/BHMG || feat Future, J Balvin, Offset, Gue’ Pequeno, Marracash, Steve Aoki, 7ARI, Lil Mosey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Massimiliano Nebuloni
        Top   Dislike
     
    .

    Member
    repreprep

    Group
    Bannato
    Posts
    407

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piedino il dinosauro @ 27/11/2020, 07:29) 
    CITAZIONE (TBJ @ 26/11/2020, 22:21) 
    Io non so di quali strategie parli ma comunque ai fini del mio discorso cambia poco, ho detto semplicemente che all'epoca i numeri erano questi, senza entrare nel merito del come, fatto sta che in termini di views è stato il primo a raggiungere quelle cifre

    Gli artisti di Dikele sono tutti esplosi con numeri assurdi sul web senza riscontro nella vita reale per i primi mesi, questo porta a pensare che i numeri non fossero del tutto genuini.
    Poi si sa che una volta creato il personaggio di successo i ragazzini ti vengono dietro un minimo.

    Il giochino della gente sotto radio deejay quando passava Albertino poi lo ha fatto anche Andrea Pezzi nei '90, per carità bravissimi ma quella percezione di Ghali era pompata all' inverosimile tant'è che appena ha firmato, suppongo a ottime condizioni, si è sgonfiato, Sfera è cresciuto poco alla volta e ogni volta di più. (parlo di numeri e brand awareness)

    Giochino? Ci sono stati anni in cui Albertino Fargetta Molella e Prezioso hanno avuto un seguito che non ti puoi neanche immaginare (se pensi che la gente sotto la radio quando passavano fosse qualcosa di combinato).
     
    Top
    .
7543 replies since 22/10/2018, 17:24   335693 views
  Share  
.