Marracash & Gue' Pequeno - Santeria [Topic Ufficiale] 24 Giugno 2016

Universal Music || feat Sfera Ebbasta, Fabri Fibra, Luché

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheHustler
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    1,586

    Status
    Offline
    E infatti 'sto discorso l'ho fatto, e capisco che i fan comuni siano molto più di una fetta, se non quasi gli stessi.
    È anche vero però che una collabo simile indispone anche quegli utenti che di solito non comprano dischi, per la logica paghi 1 prendi 2. Detto ciò, ripeto che il grande distacco che Salmo ha dato a tutti è senza eguali, son rimasto colpito.
    Quello che cerco di dire è che insomma qualche marcia in più dovuta alla combo, Marra e Guè l'avevano e come, credo sia evidente.
    Ed è questo che rende il successo di Mauri davvero sopra le righe.

    E lo dico senza preferenze davvero, che oramai influenzandomi parecchio nel giudizio dell'artista la personalità stessa, mi han fatto schifo entrambi. Salmo per la vicenda con Rovazzi, e Marra per quella di ieri, in cui mi pareva stesse recitando un copione tutto impostato e spocchioso.
    Per me non ha fatto male a rispondere, anzi, ha fatto bene a precisare, che se no tornavano a dargli del finto gangsta come ai tempi della vicenda di Caneda co' Er Gitano, ma è stato il modo a non ispirarmi, come a voi quello di Inoki nel video. Sensazioni piuttosto, non riesco a spiegare.
     
    Top
    .
6154 replies since 9/2/2015, 15:00   285180 views
  Share  
.