TOPIC DOMANDE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RapperAltrimenti
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (CoX (quello vero) @ 26/1/2016, 16:12) 
    Ma chi minchia sunnu tutti sti minchia di topicchi ncapo li canzuni chi un ma ricordu a canzuni e la fazzu circari a chiddi di lu forummi.
    Ava bo.

    NON ESSERE SCEMO CAZZO, PARLA IN ITALIANO... che stupėdita questi che vengono a parlare in i dialetti, i dialetti nei suoi posti... FAI ROMPERE IL CAZZO CON QUELLO.
     
    Top
    .
  2. CoX (quello vero)
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pezzo de merda, hai chiesto prima a quelli di yao anwser e poia noi quindi ti fidi piu di quelli di yhao anserw piu di noi. Quello che voglio dire č che non capisco come mai in tempi recenti sono stati aperti molti topic simili a questo. Se lei signora potrebbe illuminarmi gliene sarei grato.
     
    Top
    .
  3. monix95
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Comunque sta canzone non esiste, e se esiste č una merda
     
    Top
    .
  4. s195t
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RapperAltrimenti @ 26/1/2016, 16:15) 
    che stupėdita questi che vengono a parlare in i dialetti, i dialetti nei suoi posti...
    FAI ROMPERE IL CAZZO CON QUELLO.

    Assumendo di parlare un italiano attuale e di uso comune:
    1) a parlare i dialetti, o a parlare nei dialetti
    2)soggetto: "loro" o "essi" se vogliamo essere precisi, dunque concordando anche gli aggettivi possessivi, i dialetti nei loro posti
    3) fai rompere il cazzo con quello:
    Tu assumi che il soggetto (Cox) abbia le capacitā di indurre il membro (di chi non č specificato) a rompersi autonomamente. La forma corretta in questo caso č "rompi" o "stai rompendo"

    Appurato che per invitare qualcuno a parlare l'italiano (il linguaggio, dunque l') bisognerebbe prima conoscerlo e non commettere errori grammaticali nello stesso post

    Inoltre, una persona esprime ciō che ha da dire nel linguaggio che ritiene pių appropriato (dunque in caso volesse parlare un dialetto, č libero di farlo, č lui (Cox in questo caso) che si assume il rischio di non essere capito da tutti
     
    Top
    .
  5. .Leone.
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Madonna, per un attimo ho avuto un brivido lungo la schiena e pensavo fosse il seguito di questo topic.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    Offline
    Forse č quel pezzo di Mondomarcio.
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    3,831
    Location
    Pepsico (93)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Leone. @ 26/1/2016, 17:24) 
    Madonna, per un attimo ho avuto un brivido lungo la schiena e pensavo fosse il seguito di questo topic.

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    io ci rido ancora con le lacrime

    CITAZIONE (RapperAltrimenti @ 26/1/2016, 15:58) 
    Come si chiama la canzone che dice "mi ricordo come allora 25 era il giorno, la stessa colonna sonora"?
    Una canzone di rap italiano, che avevo ascoltato, molti anni fa, e mi sono ricordato, ma soltato ricordo quello, sapete di chi č?

    Puoi dare pių dettagli o canticchiarla? Ma č un tema di quando si é ubriachi?
     
    Top
    .
  8. RapperAltrimenti
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (CoX (quello vero) @ 26/1/2016, 16:22) 
    Pezzo de merda, hai chiesto prima a quelli di yao anwser e poia noi quindi ti fidi piu di quelli di yhao anserw piu di noi. Quello che voglio dire č che non capisco come mai in tempi recenti sono stati aperti molti topic simili a questo. Se lei signora potrebbe illuminarmi gliene sarei grato.

    Guarda, maledetto, che cazzo dici di yahoo anwsers? io non vado mai lė.
     
    Top
    .
  9. RapCode
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Video

    DI CHI Č?

    (Voglio averla nel computer)
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BLADE 🕆
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    27,287
    Location
    Nanchino

    Status
    Anonymous
    Mi pare Raige ma potrei pure sbagliarmi
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's funny how one verse could fuck up the game
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    3,124
    Location
    VA

    Status
    Offline
    Ma basta dioporco, siamo il Nill forum non Yahoo answer
     
    Top
    .
  12. CoX (quello vero)
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    https://it.answers.yahoo.com/question/inde...25064417AA25EtV

    Non fotti, sono aker del internet (mio zio č amico di steve job, quello morto)
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod globale
    Posts
    4,568
    Location
    Sud del sud

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RapperAltrimenti @ 26/1/2016, 16:15) 
    CITAZIONE (CoX (quello vero) @ 26/1/2016, 16:12) 
    Ma chi minchia sunnu tutti sti minchia di topicchi ncapo li canzuni chi un ma ricordu a canzuni e la fazzu circari a chiddi di lu forummi.
    Ava bo.

    NON ESSERE SCEMO CAZZO, PARLA IN ITALIANO... che stupėdita questi che vengono a parlare in i dialetti, i dialetti nei suoi posti... FAI ROMPERE IL CAZZO CON QUELLO.



    Comunque c'č un topic apposito, sposto.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's funny how one verse could fuck up the game
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    3,124
    Location
    VA

    Status
    Offline
    Ok questa č difficile. Oggi mi č ritornato in mente che c'era tipo un pezzo di Ras Kass in un disco di un producer italiano (Non ricordo ne il nome del disco ne quello del producer solo che era per mondo record e ci stavano dentro anche Jack the Smoker e Egreen). Qualcuno si ricorda sto disco e se la track era un inedito o una specie di rmx?
     
    Top
    .
  15. ZUBBA
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tunglind @ 31/1/2016, 11:57) 
    Ok questa č difficile. Oggi mi č ritornato in mente che c'era tipo un pezzo di Ras Kass in un disco di un producer italiano (Non ricordo ne il nome del disco ne quello del producer solo che era per mondo record e ci stavano dentro anche Jack the Smoker e Egreen). Qualcuno si ricorda sto disco e se la track era un inedito o una specie di rmx?