Aloha!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    18,390

    Status
    Offline
    Sei priva di personalità. Infatti ti sei messa a mettermi i -1 solo perchè pensi di essere figa quanto me in questo modo, ma no, non te riesce. In più sei donna. Tutto è contro di te. Ora torna in cucina, dannazione
     
    Top
    .
  2. Equilibrio~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tomsteric @ 9/12/2012, 20:09) 
    Sei priva di personalità. Infatti ti sei messa a mettermi i -1 solo perchè pensi di essere figa quanto me in questo modo, ma no, non te riesce. In più sei donna. Tutto è contro di te. Ora torna in cucina, dannazione

    :serio: le persone come te io me le compro e me le vado a vendere.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    18,390

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Equilibrio~ @ 9/12/2012, 20:45) 
    CITAZIONE (tomsteric @ 9/12/2012, 20:09) 
    Sei priva di personalità. Infatti ti sei messa a mettermi i -1 solo perchè pensi di essere figa quanto me in questo modo, ma no, non te riesce. In più sei donna. Tutto è contro di te. Ora torna in cucina, dannazione

    :serio: le persone come te io me le compro e me le vado a vendere.

    Se noti ora hai smesso di mettermi i -1, perchè ti ho fatto notare che cercavi solo di essermi alla pari, quando chiaramente mi sei inferiore. Che mente semplice la tua.
     
    Top
    .
  4. Khoubrick
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    USCIAMO MENIAMO (cit.)

    Comunque bienvieniutto, questo è il clima che si respira di solito. Sei fortunato che sei stato preso in simpatia e nessuno ti sta facendo nonnismo (come succede con le persone serie, come me lol), per cui in teoria dovresti trovarti bene qua.
     
    Top
    .
  5. fox max
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Equilibrio~ @ 9/12/2012, 20:45) 
    CITAZIONE (tomsteric @ 9/12/2012, 20:09) 
    Sei priva di personalità. Infatti ti sei messa a mettermi i -1 solo perchè pensi di essere figa quanto me in questo modo, ma no, non te riesce. In più sei donna. Tutto è contro di te. Ora torna in cucina, dannazione

    :serio: le persone come te io me le compro e me le vado a vendere.

    Nella mia cucina puoi venire quando vuoi :rosso:
     
    Top
    .
  6. Equilibrio~
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tomsteric @ 9/12/2012, 22:28) 
    CITAZIONE (Equilibrio~ @ 9/12/2012, 20:45) 
    :serio: le persone come te io me le compro e me le vado a vendere.

    Se noti ora hai smesso di mettermi i -1, perchè ti ho fatto notare che cercavi solo di essermi alla pari, quando chiaramente mi sei inferiore. Che mente semplice la tua.

    lawl, in realtà ho smesso di metterli perché mi ero scocciata :ahsisi: però se ti causa insonnia posso tranquillamente recuperare.
    nyway, manco quando un giorno sarò sotto terra sarò tanto in basso da essere al tuo livello, yew 'no babe.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    18,390

    Status
    Offline
    Ora dici che ti eri scocciata e puoi rimediare. Classico di chi sa di essere stato colpito nel vivo e cerca di difendersi strisciando le unghie sui vetri e arrampicandosi sui rami secchi.
    Inoltre cerchi di sorprendere il tuo avversario verbale cercando di porti in una posizione di predominanza assoluta. Mi spiace ma sei un libro aperto.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    R&B THUG
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    15,255

    Status
    Anonymous
    Stronzo consigliami qualche cosa di rock....mi ci sto buttando e voglio mollare sto schifo di rap.

    Dimmi qualche artista/band stile iggypop & joy division (ci sono andato in fissa fratello)
     
    Top
    .
  9. fox max
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tomsteric @ 9/12/2012, 23:02) 
    Ora dici che ti eri scocciata e puoi rimediare. Classico di chi sa di essere stato colpito nel vivo e cerca di difendersi strisciando le unghie sui vetri e arrampicandosi sui rami secchi.
    Inoltre cerchi di sorprendere il tuo avversario verbale cercando di porti in una posizione di predominanza assoluta. Mi spiace ma sei un libro aperto.

    Dai tom....va bene il confronto però su, è nonnismo (Khoubrick docet) :fiore:
    Vi siete scannettati per 2 pagine...adesso lasciate il topic di sto povero cristo e rimettetevi a fare l'amore nei campi come ai bei tempi :dramma:
    Ah....i bei tempi :omg:

    Edited by fox max - 9/12/2012, 23:20
     
    Top
    .
  10. Khoubrick
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tom, se me la scocci troppo poi le passa la voglia di fare sesso, per cui, a meno che non ti vada di farmi usufruire dei tuoi orifizi ( :shifty: )...
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    18,390

    Status
    Offline
    Fox non sfidare i miei negri cazzo, NON SFIDARLI.
     
    Top
    .
  12. fox max
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    f_2a0ec29bef

    Pis & Llon per tutti :omg:
     
    Top
    .
  13. Khoubrick
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No memes usati a cazzo pls.
     
    Top
    .
  14.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    18,390

    Status
    Offline
    Sta facendo troppo il figo con la persona sbagliata sto fox. Secondo me vuole finire male.
     
    Top
    .
  15. fox max
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No dai... non così
     
    Top
    .
60 replies since 8/12/2012, 10:50   690 views
  Share  
.