Supposta per Masta Aka Fox Max

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Detox
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fox Max non lasciarci mai, continua a farci ridere.
     
    Top
    .
  2. C®ys
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma a parte i babbo e roba simile ti posso dire solo na cosa:
    Se saresti tornato con il nome di Fox Max e Declars o quel che cazzo era e non sotto mentite spoglie per non essere riconosciuto sai non avrei ripreso tutta sta guerra, o almeno l'avrei ripresa in dose minore.
    Ma a parte la tua babbagine ciò che mi infastidisce di più è proprio il tuo tornare sotto altri nomi.
    Poi ti riferisci a me? Ho avuto sostanzialmente 3 capitoli nel forum uno positivo, uno negativo e uno medio che sto vivendo e SAPPI CHE NON HO MAI FATTO TUTTO CIO' CHE HAI FATTO TU.
    Come ti ho già detto ieri l'idea che mi dai è di uno senza personalità che può essere chiunque basta che non venga scoperto.
    PS: Inutile dire che ti sei rivelato tu perché già dai miei "..." e il mio cacciarti e il mio pollice in giù avevi capito che ti avevo scoperto quindi non dire che ti sei rivelato tu che faresti un ulteriore figura di merda.
     
    Top
    .
  3.     +8   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    reprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    5,026

    Status
    Offline
    Siete bellissimi. Gli errori grammaticali disseminati ovunque, poi, regalano quella sensazione di dramma che si respira solo nelle tragedie popolane più pittoresche.

    Vi prego continuate, voglio colpi di scena tosti però :ahsisi:
     
    Top
    .
  4. Mimmo2012
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il forum si rende sempre più ridicolo giorno per giorno. Non ho letto tutto il topic, però insultare una persona perchè ha il padre sbirro o perchè si è creato un altro account è veramente una cosa penosa.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    inside outside
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    3,522

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Masta @ 1/10/2012, 22:34) 
    Infatti io mi son reso conto di aver sbagliato appena sono arrivato sul forum, e ho chiesto scusa...zollo è la prova. Crys parliamoci obbiettivamente, fare sti post non e che ti renda meglio degli altri, ti reputi meglio di me? Ok... contento tu... ma poi, adesso ti chiedo di rispondere seriamente senza i soliti babbo, sbirro ecc. Ecc.
    Tu, anche se io provassi a chiederti scusa per come mi son posto nei tuoi confronti (che comunque mi stavi aiutando) non faresti altro che ripetermi sempre le stesse offese.
    Potete citare chi volete e prendere per il culo quanto volete, io di mio padre sono fiero... e non me ne frega nulla, potrebbe essere anche un netturbino, che resta pur sempre mio padre, poi se non lo capite è perché non tenete alla vostra famiglia quanto io tengo alla mia. Capirai, khoubrick, tu che predichi bene, anzi benissimo, e in più topic i tuoi interventi erano:
    "...non mi conosci nella vita reale......"
    Pensi di conoscermi così bene? L'ho detto più volte, mi sono iscritto sul forum in un periodo di merda e ho rigettato su di voi quello che mi stava succedendo... ma oltre a questo, mi pare che sia sottointeso che mi dispiace per il mio comportamento scorretto, ma anche ammettendolo, continuate sempre e comunque... quanti di voi mi conoscono sul serio? Nessuno... quindi dovreste provare a conoscermi a fondo e non in base a 2 fattori che secondo voi sono negativi.
    ditemi: quando vi truffano, o quando vi entrano i ladri in casa chi chiamate? Batman, Spiderman o Silver Surfer? (Facebook docet)
    visto che siete poi così tanto infottati da citare fibra, citiamo mecna....
    Crys, tu quando sei arrivato qui, come sei stato trattato? Sono curioso...non per altro... ma perché mi ricordi tanto:
    "...voglio ridare gli schiaffoni che m'hai dato, a un nuovo arrivato..."
    Mi pare che di colpi bassi ne ho subiti fin troppi, è possibile chiedere al forum di smettere con tutto questo accanimento.
    Poi valutate voi. Il 90% per non dire tutti....continuerete con gli insulti, poi crys chiamerà hit man e compagnia bella, come ha sempre fatto.
    Sarà sempre così o si può sperare che la smettiate.

    RIASSUNTO PER I PIU' :

    BLA BLA BLA FACCIO IL PIANGINA BLA BLA BLA
    NON OFFENDETEMI IL PAPY E LA MAMY BLA BLA
    IO SON COSI' BLA BLA BLA
    GNE GNE GNE GNE
     
    Top
    .
  6.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    18,390

    Status
    Offline
    Che palle. Ogni tanto, ken e crys, siete indifendibili.
     
    Top
    .
  7. Ntò
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    o zì, io volevo sape solo come faceva quella canzone di sfiber che mi è venuta in mente leggendo il topic di cris...
    sennò manco scrivevo... fotte sega fratmo...

     
    Top
    .
  8. Khoubrick
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Masta @ 1/10/2012, 22:34) 
    Capirai, khoubrick, tu che predichi bene, anzi benissimo, e in più topic i tuoi interventi erano:
    "...non mi conosci nella vita reale......"

    Perchè, ho mai detto che ti conosco nella vita reale? Ho mai detto qualcosa su tuo padre? A me non frega un cazzo se è uno sbirro, un prete (LOL) o un camionista, io ho solo sottolineato che qui dentro ti sei comportato da soggetto, e hai la nomea del soggetto a causa di ciò. Se rimedi bene, altrimenti ti tieni le prese per il culo.
     
    Top
    .
  9. Masta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok, ho letto a fondo. Ken, non sei manco da ascoltare.....crys, hai (di nuovo) ragione, e khou ogni volta che provo a migliorare fate sempre gli stessi giochi di insulti.
    Appena rientro da scuola rimetto il mio nick, mi sembra più giusto...
     
    Top
    .
  10. ZEÑ
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    w l'itaGliano di 'sto topic.
     
    Top
    .
  11. »Detox
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tomsteric @ 2/10/2012, 00:34) 
    Che palle. Ogni tanto, ken e crys, siete indifendibili.

    Dai tom, come ho detto prima, è un personaggio Masta aka Fox Max aka hopiuaccountdivoi.

    E' ai livelli degli altri faggot.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    reprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    5,541
    Location
    VICINO A CASA DI TUA MAMMA

    Status
    Offline
    faccio il rapper ma rispetto il poliziotto [epi cit di un rapper che fortunatemente non mi ricordo manco la faccia trovato su lollhiphop]
     
    Top
    .
  13. C®ys
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Masta @ 2/10/2012, 05:27) 
    Ok, ho letto a fondo. Ken, non sei manco da ascoltare.....crys, hai (di nuovo) ragione, e khou ogni volta che provo a migliorare fate sempre gli stessi giochi di insulti.
    Appena rientro da scuola rimetto il mio nick, mi sembra più giusto...

    Cambiarlo ora che tutti sanno chi sei che senso avrebbe? :doh:
     
    Top
    .
  14. Masta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C®ys @ 2/10/2012, 14:51) 
    CITAZIONE (Masta @ 2/10/2012, 05:27) 
    Ok, ho letto a fondo. Ken, non sei manco da ascoltare.....crys, hai (di nuovo) ragione, e khou ogni volta che provo a migliorare fate sempre gli stessi giochi di insulti.
    Appena rientro da scuola rimetto il mio nick, mi sembra più giusto...

    Cambiarlo ora che tutti sanno chi sei che senso avrebbe? :doh:

    Nessuno, infatti ho specificato che sarebbe per correttezza...
    Comunque cercherò di evitare spiacevoli inconvenienti, però basta con queste supposte e topic vari... :piace:

    Se volete farvi una risata, ok, nessuno ve lo vieta e impedisce... ma sommergermi di supposte, no grazie. :omg: anzi quando notate che scrivo cazzate (se ne scriverò ancora, spero di no) riprendetemi subito :usd: :asd: :sisi:
     
    Top
    .
  15. AlessiaBonita
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    "Per l'hiphop i sbirri sono merda"...
    chiudete il topic. :doh:
     
    Top
    .
86 replies since 1/10/2012, 17:01   1486 views
  Share  
.