Supposta per Masta Aka Fox Max

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dievas94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Khoubrick @ 1/10/2012, 19:53) 
    Bello come la gente entra mestruata a dare del mestruato agli altri. È tanto difficile non postare se non vi interessa? Mah.

    È una cosa che ho sempre pensato e ho sempre evitato di dire ma secondo me sta diventando una cosa esagerata
     
    Top
    .
  2. C®ys
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dievas94 @ 1/10/2012, 19:19) 
    C®ys ma per quale cazzo di motivo attacchi tutti? Ma sei mestruato? hai problemi in famiglia, problemi di soldi? SEI UN COGLIONE E NON TE NE RENDI CONTO


    In un forum non riuscite a vivere senza rompervi in cazzo a vicenda per stronzate, immagino nella vita reale

    Attacco tutti?
    Cioè a parte Endo, Mimmo e FOX MAX chi altro ho attaccato?
    No le mestruazioni non le ho ti svelo un segreto
    ho il cazzo. :asd:


    PS: E il mio accanimento con Fox Max si può capire dai vecchi post del babbo in questione.
     
    Top
    .
  3. Khoubrick
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Poi attaccasse gente a caso... i 3 citati sono 3 soggetti.
     
    Top
    .
  4. Dievas94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sarà che io in sto Fox Max non ho mai trovato nulla di strano :già:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    13,941
    Location
    Metropolshit

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dievas94 @ 1/10/2012, 20:04) 
    Sarà che io in sto Fox Max non ho mai trovato nulla di strano :già:

    Ti dico solo che appena entrato nel Nill, Fox Max era più mestruato di Crys :già:
     
    Top
    .
  6.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    R&B THUG
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    15,255

    Status
    Anonymous
    se non era per foxmax in italia finivano i forum (semicit.)
     
    Top
    .
  7. Masta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Infatti io mi son reso conto di aver sbagliato appena sono arrivato sul forum, e ho chiesto scusa...zollo è la prova. Crys parliamoci obbiettivamente, fare sti post non e che ti renda meglio degli altri, ti reputi meglio di me? Ok... contento tu... ma poi, adesso ti chiedo di rispondere seriamente senza i soliti babbo, sbirro ecc. Ecc.
    Tu, anche se io provassi a chiederti scusa per come mi son posto nei tuoi confronti (che comunque mi stavi aiutando) non faresti altro che ripetermi sempre le stesse offese.
    Potete citare chi volete e prendere per il culo quanto volete, io di mio padre sono fiero... e non me ne frega nulla, potrebbe essere anche un netturbino, che resta pur sempre mio padre, poi se non lo capite è perché non tenete alla vostra famiglia quanto io tengo alla mia. Capirai, khoubrick, tu che predichi bene, anzi benissimo, e in più topic i tuoi interventi erano:
    "...non mi conosci nella vita reale......"
    Pensi di conoscermi così bene? L'ho detto più volte, mi sono iscritto sul forum in un periodo di merda e ho rigettato su di voi quello che mi stava succedendo... ma oltre a questo, mi pare che sia sottointeso che mi dispiace per il mio comportamento scorretto, ma anche ammettendolo, continuate sempre e comunque... quanti di voi mi conoscono sul serio? Nessuno... quindi dovreste provare a conoscermi a fondo e non in base a 2 fattori che secondo voi sono negativi.
    ditemi: quando vi truffano, o quando vi entrano i ladri in casa chi chiamate? Batman, Spiderman o Silver Surfer? (Facebook docet)
    visto che siete poi così tanto infottati da citare fibra, citiamo mecna....
    Crys, tu quando sei arrivato qui, come sei stato trattato? Sono curioso...non per altro... ma perché mi ricordi tanto:
    "...voglio ridare gli schiaffoni che m'hai dato, a un nuovo arrivato..."
    Mi pare che di colpi bassi ne ho subiti fin troppi, è possibile chiedere al forum di smettere con tutto questo accanimento.
    Poi valutate voi. Il 90% per non dire tutti....continuerete con gli insulti, poi crys chiamerà hit man e compagnia bella, come ha sempre fatto.
    Sarà sempre così o si può sperare che la smettiate.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    reprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    5,929
    Location
    Sporco Sud.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Masta @ 1/10/2012, 22:34) 
    Infatti io mi son reso conto di aver sbagliato appena sono arrivato sul forum, e ho chiesto scusa...zollo è la prova. Crys parliamoci obbiettivamente, fare sti post non e che ti renda meglio degli altri, ti reputi meglio di me? Ok... contento tu... ma poi, adesso ti chiedo di rispondere seriamente senza i soliti babbo, sbirro ecc. Ecc.
    Tu, anche se io provassi a chiederti scusa per come mi son posto nei tuoi confronti (che comunque mi stavi aiutando) non faresti altro che ripetermi sempre le stesse offese.
    Potete citare chi volete e prendere per il culo quanto volete, io di mio padre sono fiero... e non me ne frega nulla, potrebbe essere anche un netturbino, che resta pur sempre mio padre, poi se non lo capite è perché non tenete alla vostra famiglia quanto io tengo alla mia. Capirai, khoubrick, tu che predichi bene, anzi benissimo, e in più topic i tuoi interventi erano:
    "...non mi conosci nella vita reale......"
    Pensi di conoscermi così bene? L'ho detto più volte, mi sono iscritto sul forum in un periodo di merda e ho rigettato su di voi quello che mi stava succedendo... ma oltre a questo, mi pare che sia sottointeso che mi dispiace per il mio comportamento scorretto, ma anche ammettendolo, continuate sempre e comunque... quanti di voi mi conoscono sul serio? Nessuno... quindi dovreste provare a conoscermi a fondo e non in base a 2 fattori che secondo voi sono negativi.
    ditemi: quando vi truffano, o quando vi entrano i ladri in casa chi chiamate? Batman, Spiderman o Silver Surfer? (Facebook docet)
    visto che siete poi così tanto infottati da citare fibra, citiamo mecna....
    Crys, tu quando sei arrivato qui, come sei stato trattato? Sono curioso...non per altro... ma perché mi ricordi tanto:
    "...voglio ridare gli schiaffoni che m'hai dato, a un nuovo arrivato..."
    Mi pare che di colpi bassi ne ho subiti fin troppi, è possibile chiedere al forum di smettere con tutto questo accanimento.
    Poi valutate voi. Il 90% per non dire tutti....continuerete con gli insulti, poi crys chiamerà hit man e compagnia bella, come ha sempre fatto.
    Sarà sempre così o si può sperare che la smettiate.

    Zio, io scherzavo, non ti conosco e non volevo offendere nè te nè tuo padre (anche se gli sbirri non mi stanno simpatici, ma questo è un'altra storia).
     
    Top
    .
  9. »Detox
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Senza piangere però.
     
    Top
    .
  10. Masta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io capisco che per l'hip hop gli sbirri siano merda, ma ripeto è mio padre.... fanculo se non vi va bene.

    Detox, se devi venire, fallo sulle foto che posti perché non sei mai riuscito a ottenere nulla di meglio che 5 dita e 4 calli...
    E, no non piango... vai tranquillo :fiore:
     
    Top
    .
  11. »Detox
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Masta @ 1/10/2012, 22:49) 
    Detox, se devi venire, fallo sulle foto che posti perché non sei mai riuscito a ottenere nulla di meglio che 5 dita e 4 calli...
    E, no non piango... vai tranquillo :fiore:

    E smettila, che dopo lo sfogo di prima sei poco credibile ciccino.

    Per l'hip hop gli sbirri sono merda. Nuova perla.
     
    Top
    .
  12. Masta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Menomale che ci sei tu...
    peccato che più delle solite frasi fatte non ne esci. ...
    sorry!
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    35,353

    Status
    Anonymous
    Io dico la mia questo è il motivo perchè mi piace tenermi sulle mie nel forum e pochi saranno realmente chi sono
     
    Top
    .
  14. »Detox
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Masta @ 1/10/2012, 23:02) 
    Menomale che ci sei tu...
    peccato che più delle solite frasi fatte non ne esci. ...
    sorry!

    Ma menomale che ce stai tu che ti rifai mille account.

    CITAZIONE (Smoka. @ 1/10/2012, 20:46) 
    se non era per foxmax in italia finivano i forum (semicit.)

     
    Top
    .
  15. Masta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Su dai, continua a dire sempre le stesse cose... meglio non sai fare?
    E vabbeh, mi risparmio anche il tempo di seguirti, leggo le tue stronzate e continuo a ridere, hai mai pensato al cabarettista? Sai il finto tonto lo sai fare bene, sarà che lo sei... :patt:

    South italy...purtroppo hai ragione...
     
    Top
    .
86 replies since 1/10/2012, 17:01   1486 views
  Share  
.