Fabri Fibra - Casus Belli EP [Topic Ufficiale] 30 Ottobre 2012

free download || feat Nitro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daario.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Voglio dirvi una cosa che penso da molto: Mr Simpatia l'ho fatto io, l'ho scritto io, l'ho pensato io, l'ho realizzato io, l'ho portato in tour io, Mr. Simpatia sono io. Quindi non andatelo a scoprire nel 2012 per poi venire nel mio Facebook a scrivere: torna Mr. Simpatia! E' la più grossa cazzata che possiate scrivere e pensare. Vi dico un'altra cosa: non m'infastidisce nemmeno. Se lo ascoltate nel 2012 è fuori contesto, come festeggiare il Natale in piena estate.
    Un disco come Mr. Simpatia non tornerà mai più nel rap italiano e sapete perché? Perché c'è già!
     
    Top
    .
  2. Khoubrick
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì ma è vecchia di un anno questa riflessione.
     
    Top
    .
  3.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    38,681
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Khoubrick @ 7/11/2012, 22:54) 
    Sì ma è vecchia di un anno questa riflessione.

    secondo me, anche dopo un anno, il ragionamento è sempre lo stesso.
    Anzi, visto che ne è passato di tempo, il discorso ha un significato maggiore, si riconfermerà sempre.
    Come non potevi scrivergli un anno fa 'torna quello di mr. simpatia!', non potrai sscriverglielo nemmeno tra 5/6 anni, perché comunque il discorso sarà sempre quello.
    Purtroppo la gente si abitua troppo ad un certo stile di un'artista e appena ne nota un cambiamento inizia subito a lamentarsi.
    Che noia. Un po' come dire ai dogo 'non siete più quelli di mi fist!' .. e quante volte leggiamo queste cose..
     
    Top
    .
  4. Daario.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BYL. @ 7/11/2012, 23:07) 
    CITAZIONE (Khoubrick @ 7/11/2012, 22:54) 
    Sì ma è vecchia di un anno questa riflessione.

    secondo me, anche dopo un anno, il ragionamento è sempre lo stesso.
    Anzi, visto che ne è passato di tempo, il discorso ha un significato maggiore, si riconfermerà sempre.
    Come non potevi scrivergli un anno fa 'torna quello di mr. simpatia!', non potrai sscriverglielo nemmeno tra 5/6 anni, perché comunque il discorso sarà sempre quello.
    Purtroppo la gente si abitua troppo ad un certo stile di un'artista e appena ne nota un cambiamento inizia subito a lamentarsi.
    Che noia. Un po' come dire ai dogo 'non siete più quelli di mi fist!' .. e quante volte leggiamo queste cose..

    Ha risposto lui per me :fiore:
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    38,681
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Fibra ha fatto un leggero cambiamento artistico sulla sua pelle:
     
    Top
    .
  6. Khoubrick
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì sì ovvio che è ancora valido, dicevo solo che non è una novità nè il ragionamento nè il comportamento di questi fan.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    38,681
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Khoubrick @ 7/11/2012, 23:17) 
    Sì sì ovvio che è ancora valido, dicevo solo che non è una novità nè il ragionamento nè il comportamento di questi fan.

    ma no infatti, figurati.. ci saranno sempre, purtroppo.
    Vedrai che tra 10 anni (per dire), ci saranno quelli che si lamenteranno del fatto che l'artista non sia più quello di una volta, e cosi' via.. secondo me è un ciclo che non finirà mai..
    bisognerebbe mettere in testa a queste persone che tutti cambiano, il cambiamento può essere sinonimo di rivoluzione.. non ti piace? non lo ascoltare.. alla fine l'artista non ne farà un dramma :lol:
     
    Top
    .
  8. Djp
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A Gennaio esce "Guerra e pace"
     
    Top
    .
  9. JDC
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Djp @ 8/11/2012, 00:40) 
    A Febbraio esce "Guerra e pace"

    Comunque oh Love is a murder era fantastico come tatuaggio.
     
    Top
    .
  10. Khoubrick
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Djp @ 8/11/2012, 00:40) 
    A Gennaio esce "Guerra e pace"

    *febbraio
     
    Top
    .
  11. mattycon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un aneddoto divertente lasciando stare le paranoie: un tizio che avevo tra gli amici su Facebook (premessa: un evidente rincoglionito) ha condiviso Applausi per fibra scrivendo "ritorna il vecchio Fibra, ci manca" o qualcosa del genere...
     
    Top
    .
  12. nonvenè
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (denyck @ 7/11/2012, 22:17) 
    CITAZIONE (nonvenè @ 6/11/2012, 00:43) 
    ragazzi ho troppo stima o almeno,sono conscio dei suoi mezzi,che ha o aveva,per valutare positivamente questo mixtape,second me fa cagare come tutto quello che ha fatto da bugiardo in poi(in tradimento mezzo disco ci sta,bugiadro qualche pezzo da li poi vuoto)sembra che faccia rime a cazzo,chiuse come un 16enne al suo primo ep e sopratutto ha perso flow che era la sua arma migliore,credetimi mi duole dirlo,perche considero fibra un genio assoluto che ha sfornato i dischi piu belli nel panorama hh,ma oggettivamente non si puo piu ascoltare,e sopratutto la maggiorparte dei pezzi non sono neanche rap ma suonanano e cantano pop,in mainstream dogo nettamente superiore almeno fanno ancora strofe cazzute e in album mediocri e tirano fuori qualche bombetta tipo "sangue blue"o "tutto cio che ho"

    E'inutile che ti sei caricato di aspettative per questo nuovo lavoro sperando che ritornava al flow ed allo stile di turbe giovanili o mr.simpatia o anche tradimento perchè Fibra è cambiato e visto che Guerra e Pace sarà il suo penultimo lavoro NON CAMBIERA PIU e a me neanche dispiace così.
    Ogni volta che esce ogni suo nuovo lavoro viene tirata fuori questa questione...CHE NOIA.

    PS:è un EP,non un mixtape.

    no infatti non m sono caricato di nulla,mi fa strano come certa gente che ascolti hh e conosca fibra da anni,possa giudicare positivo questo ep,non e un discorso di tornare quello di prima,che impossibile purtroppo,e che oggettivamente fa proprio cagare da anni,non fa piu rime,ha perso flow,e pop,e ripeto lo dice uno che considera fibra potenzialmente un genio assoluto,e che non parte prevenuto,discorso mainstream,io ho ascoltato tutti i lavori che ha fatto,ce un involuzione da tutti punti di vista e non un cambiamento,che sono 2 cose ben differenti
     
    Top
    .
  13. ZEÑ
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Le braccia incrociate lo fanno sembra gozzo :asd:
     
    Top
    .
  14. Ciaoantifan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma nell'Intro sono pezzi di Guerra e Pace secondo voi?. Tranne la prima che so qual'è.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    reprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    701

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ciaoantifan @ 11/11/2012, 01:27) 
    Ma nell'Intro sono pezzi di Guerra e Pace secondo voi?. Tranne la prima che so qual'è.

    Secondo me sono dei piccolissimi freestyle,poi può darsi che sono i brani già chiusi per Guerra e Pace ma non penso proprio.
     
    Top
    .
1000 replies since 5/9/2012, 00:13   37966 views
  Share  
.