Fabri Fibra - Casus Belli EP [Topic Ufficiale] 30 Ottobre 2012

free download || feat Nitro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seduco
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Josh SickFella @ 2/11/2012, 15:49) 
    CITAZIONE (Seduco @ 2/11/2012, 15:43) 
    Quello sono io di profilo! Come ti permetti?

    Leggero OT:
    Secondo me, al contrario di quanto dici, minca non ne appoggi, sira!

    Mi ricordi una storia di quando andavo a scuola.

    Le lepre, i leoncelli, mi sfilavano sempre le ragazze che mi piacevano, dall'alto dei loro muscoli. Io invece ero un tipo piu' selvaggio, non saprei dirti, sicuro ero un misto tra marlon brando e il fantozzi dei tempi d'oro. PArlavo, parlavo, ma alla fine cosa rimaneva? La mia testa, malata e perversa, era però anche appassionata allo studio delle arti, della mente, della psicologia. Arrivai ad un punto in cui nulla era importante, ma avevo un unica passione: la figa. Io rimanevo imbronciato, come un veleno che si insidia nelle vene, perchè loro scopavano, loro mi sfilavano le fighe, io rimanevo a secco. Ho scopato per la prima volta circa, ah, mm.. 16 anni? La tipa era molto aperta, selvaggiamente e sessualmente, una selvaggia, era piu' grande di me, io ero inesperto, mi prese per il culo per la mia prestazione.

    Ora quando giro tutti sanno che sono un seduttore seriale, un playboy, e vedi, quei ragazzi che ti dicevo che mi sfilavano le ragazze, uno è stempiato, l'altro fa il giardiniere. E vedi caro mio, in te rivedo proprio quel leprotto, quel tipico ragazzetto delle superiori che fa tanto il pastore tedesco ma è un barboncino.

    Ti auguro il male.
     
    Top
    .
1000 replies since 5/9/2012, 00:13   37966 views
  Share  
.