Beat rubati...tristezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HighBoy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    qualcuno deve pagare, CAZZO! un individuo si sbatte, cerca la notorieta, e poi vede i propri lavori usati da altri senza neanche una micro citazione che ricorda di chi è una parte di merito, mi dispiace per Bassi! noi sappiamo che il merito è tuo! UP
     
    Top
    .
  2. Sanobusiness
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti scusate se rispondo ora ma sono stati giorni impegnativi:)
    Riguardo alla vicenda non ho ancora una risoluzione ma posso dire che sono stato contattato dal manager di Rakim e che è nelle loro intenzioni risolvere in qualche modo la questione, si spera a questo punto in modo amichevole.Mi hanno confermato di non potere/sapere risalire alla persona che gli ha passato il cd qualche anno fa (si, erano premix, niente tracce separate, e infatti il mio premix datato 18 dicembre 2002 è identico in tutto e per tutto a quello su cui ha cantato Rakim), aspettiamo settimana prossima per ulteriori sviluppi!
    Nel frattempo ho deciso di inizare una serie di mixtapes con remix/tributo ai miei artisti preferiti, ovviamente inizio con Rakim!A brevissimo in download sul mio sito…
    grazie a tutti del supporto, alla fine in qualche modo la notizia è arrivata a chi di dovere, speriamo bene!
    One
     
    Top
    .
  3. Sanobusiness
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    http://bassimaestro.wordpress.com/2009/11/...-remix-tribute/
     
    Top
    .
  4. bl00dKain
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dicevo io accendiamo un cero...è stato il pretesto per contattare un grande dell'hip hop, promuovere dei nuovi progetti e magari nel prossimo album ci sta pure il super featuring per sistemare la faccenda amichevolmente.
    magari capitasse a me... :D
     
    Top
    .
18 replies since 16/11/2009, 16:44   1018 views
  Share  
.