Roma, maxi retata anti droga

TruceKlan???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NBH Fabietto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wondy @ 20/9/2009, 04:08)
    CITAZIONE (talpaquila @ 19/9/2009, 23:52)
    mi sembrate un po eccessivi..sta storia penso che porti loro più problemi che pubblicità..se poi godete del fatto che così per un po non li sentirete..mi sembra da stronzi.
    cmq nessuno vi obbliga ad ascoltarli

    Si, ma se nelle tue canzoni parli tanto e spesso di droga... beh, chi è causa del suo mal pianga se stesso.
    Ok, giornalisti infami ecc ecc... ma se sei tu in prima persona a sputtanarti "ie solo cassi toi, belo."
    Se non vuoi che gli altri ti etichettino come "tossico/spacciatore/ecc"... eviti di parlare delle droghe che ti fai, di quello che vendi ecc... se no poi ne paghi le conseguenze e bella lì.
    E sicuramente questa storia porterà loro dei casini... ma erano casini messi in conto.


    CITAZIONE (NBH Fabietto @ 19/9/2009, 20:11)
    ringraziamo gli ennesimi fagiani gangsta e il sistema di informazione italiano per l'ennesima etichetta nera che CI hanno fatto guadagnare (credo ci fosse gia l'etichetta rappuso>drogato. un tempo era limitato alle droghe leggere. Ora per la casalinga di Foggia siamo tutti Escobar.)
    Tornate a studiarvi che cosa è l'hiphop teste di crack -.-

    Non siamo tutti idioti. Se sento in TV che un rapper spaccia non penso che tutti i rapper siano spacciatori. Come non penso che tutti i vicini di casa siano come quelli di Erba, che mia sorella sia come Erika, che tutti quelli che vanno a puttane poi le ammazzano e le sotterrano in giardino come Maso, che il mio ragazzo e la mia migliore amica mi vogliano far fare la fine di Meredith, che mia madre mi uccida come il delitto di Cogne, che il muratore che mi fa i lavori in casa mi uccida come con Tommaso, che chi ascolta Metal sia un satanista... ecc ecc... cioè dai oh, non siamo tutti "la casalinga di Foggia".

    Secondo me ti mancano un po di statistiche ma cmq rispetto la tua opinione ^^
    Gia solo lurkando qui dentro ne ho trovate parecchie di casalinghe di foggia.
    Oguno poi ha il suo "specchietto" ma ne sono tanti =D
     
    Top
    .
  2. Wondy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NBH Fabietto @ 20/9/2009, 19:59)
    Secondo me ti mancano un po di statistiche ma cmq rispetto la tua opinione ^^
    Gia solo lurkando qui dentro ne ho trovate parecchie di casalinghe di foggia.
    Oguno poi ha il suo "specchietto" ma ne sono tanti =D

    Credo che se le statistiche dicessero che facciamo di tutta un'erba un fascio in base alle notizie dei vari TG ci sarebbe ben poca gente col coraggio di uscire di casa, al di fuori dello stretto necessario.

    Io non so cosa voglia dire "lurkando", spiegatemelo! :lol:
     
    Top
    .
  3. Dama214
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma ke kaxxo sai dcendo?? maggiore credibilità nell'ambiente?? sparatoria?? guarda che hip hop è cultura..è musica...nn è spaccio nn è violenza
     
    Top
    .
  4. Wondy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dama214 @ 21/9/2009, 00:02)
    ma ke kaxxo sai dcendo?? maggiore credibilità nell'ambiente?? sparatoria?? guarda che hip hop è cultura..è musica...nn è spaccio nn è violenza

    Ma con chi ce l'hai? :lol:
     
    Top
    .
  5. kbytek
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che tutti quelli che vanno a puttane poi le ammazzano e le sotterrano in giardino come Maso

    Pietro Maso uccise i genitori per soldi nel periodo paninaro.
    Giusto per...

     
    Top
    .
  6. Ze!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    in merito all'operazione 'Calda notte', condotta dai Carabinieri di Roma in data 17 settembre 2009 e ripresa dai principali organi di stampa e comunicazione (ANSA, TG5, il Messaggero e molti altri) dove si dichiara che il rapper Noyz Narcos e' stato arrestato e denunciato, Propaganda e PropaPromoz - le due agenzie che curano l'artista romano - ci tengono a sottolineare l'estrema imprecisione delle notizie finora circolate.

    Noyz Narcos è completamente estraneo ai fatti e non figura ne' come denuciato ne' tantomeno in stato di arresto ma semplicemente come indagato.

     
    Top
    .
  7. Wondy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kbytek @ 21/9/2009, 13:21)
    CITAZIONE
    che tutti quelli che vanno a puttane poi le ammazzano e le sotterrano in giardino come Maso

    Pietro Maso uccise i genitori per soldi nel periodo paninaro.
    Giusto per...

    AHAHAH!
    Cazzo dai oh, non c'aveva fatto caso nessuno.
    Pignolo. Giusto per...

    Mi sono confusa con Stevanin.
     
    Top
    .
  8. Randaman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    madonna quante cazzate
     
    Top
    .
  9. Wondy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cioè?
     
    Top
    .
  10. Randaman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Adesso siamo più "americani".
    Sento nell'aria una sottile soddisfazione che porterà maggiore "credibilità" nell'ambiente.
    A quando una sparatoria tra "gang" rivali?

    Bha!

    CITAZIONE
    Fuck Truce!
    adesso le quotazioi dei loro cd dovrebbero salire giusto?

    CITAZIONE
    Speriamo solo che per un pò non facciano + canzoni...

    CITAZIONE
    cazzi loro, la menata è che ci fa una figura di merda tutta la scena per sti coglioni....

    <-- perla

    CITAZIONE
    che roba assurda...
    che roba assurda...
    questo mondo è sempre più penoso, sempre più ipocrita...

    la cultura hip hop viene ridotta a questo?
    è questa l'immagine che i mezzi di disinformazione vogliono passare?
    ...ma bene....che società di merda.

    Infangano una cultura intera, mentre si fanno i pippotti dietro le quinte...vergognosi.

    <-- altra perla

    CITAZIONE
    i guadagneranno un po' di fama e notorietà.
    Che poi... "Noyz è libero, non credete a tutto quello che dicono i TG, infami ecc..." infami-infami intanto la pubblicità gliel'hanno fatta.

    CITAZIONE
    "menomale, così per un pò non dovremmo sentirli"...poi ci ho riflettutto e la conclusione è stata..."quei pessimi ritorneranno ancora più infoiati"

    <-- il peggio infame

    CITAZIONE
    ringraziamo gli ennesimi fagiani gangsta e il sistema di informazione italiano per l'ennesima etichetta nera che CI hanno fatto guadagnare (credo ci fosse gia l'etichetta rappuso>drogato. un tempo era limitato alle droghe leggere. Ora per la casalinga di Foggia siamo tutti Escobar.)
    Tornate a studiarvi che cosa è l'hiphop teste di crack -.-

    CITAZIONE
    ma ke kaxxo sai dcendo?? maggiore credibilità nell'ambiente?? sparatoria?? guarda che hip hop è cultura..è musica...nn è spaccio nn è violenza

    <-- by africabambataa96

     
    Top
    .
  11. Wondy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma sì dai, alla fine non hanno detto niente di che, secondo me.
    Non vedo come TUTTO il mondo hip hop ne abbia risentito.
    Credo che alla maggiorparte delle persone sbori un cazzo se a spacciare è un rapper, un pensionato 80enne o un ragazzino di 16.
    Abbiamo dato tanto spazio a questa notizia "noi" perchè conoscevamo 'sti nomi... ma mio padre, ad esempio, ha sentito la notizia e ciao, non è che m'ha fatto le pare mentali perchè quello fa rap e spaccia.
    A qualcuno qui è successo, per caso? giusto per sapere.
    Cioè... dire che per una notizia in TV ci rimetta tutta la scena mi sembra un tantino esagerato.
    Boh. Sarò strana o ottimista io, ma credo che davvero non siamo tutti idioti.
     
    Top
    .
  12. Dimamc
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    25 settembre 2009

    NOYZ GENGIS & DUKE @ XL CLUB



    Come molti di voi sapranno, gira nell’aria la voce che le forze dell’ordine hanno arrestato 18 membri del Truce Klan, gruppo musicale di Roma appartenente alla sfera artistica del Rap/Hip Hop.

    Non è così.

    Difatti, dopo che la notizia ha fatto il giro dei principali notiziari nazionali il giorno 18 settembre 2009, la bacheca online sul sito web del cantante Noyz Narcos è stata letteralmente presa da assalto da innumerevoli persone, le quali chiedevano maggiori informazioni in merito alla faccenda.

    Lo stesso dj del gruppo, Gengis Khan, smentisce la notizia e rassicura il seguito di persone realmente preoccupate per l’incolumità dei propri artisti preferiti.

    I ragazzi sono ormai noti in tutta Italia, a dimostrarlo lo è il numero di concerti effettuati solo nel 2009 che ricopre la media di quasi due al mese (se non di più..).

    Il 25 settembre 2009 suoneranno a Torino in Corso Vigevano 41, presso un club underground di nome “XL Club”.
    Il concerto inizierà alle ore 22.00, con un costo sul biglietto d’ingresso di 7 € prima della mezzanotte, mentre dopo la mezzanotte il costo sarà di 10 €.

    Ad affiancare gli artisti romani ci saranno svariati gruppi emergenti quali gli “Spingo Boys”, “Acque Luride Oscure”, “Doggy & Reno” e la “Army of None”.
    Ma il vero cuore dello show d’apertura saranno gli “Original Latin Coster”, in arte Shanti & Fratello Ri-c.
    Finite le prestazioni d’apertura, Noyz Narcos, Gengis Khan e Duke Montana daranno fuoco alle polveri ed agli animi degli amanti del genere con la presentazione del loro ultimo album:
    “THE BEST OUT Vol.2”.

    Giusto per evidenziare l’importanza dell’evento, i ragazzi di Roma non suonano a Torino dal 2007, quasi 3 anni d’assenza dal suolo piemontese…

    Le agenzie organizzatrici dell’evento, la “Post Meridian Eventi” (PMe20) e la “Torino City Records” (TCR), si possono contattare per avere maggiori informazioni sull’evento:
    Infoline: 327/8184481 Infomail: [email protected]

    Durante la serata verranno inoltre girati degli spezzoni del video musicale di prossima uscita di Mecca & Dima intitolato “Orgoglio Nazionale”.
    La regia, la produzione ed il montaggio della parte video è completamente gestita da Piero Passatore (Torino City Records), mentre la parte relativa alla grafica del volantino promozionale è seguita dallo studio associato “YES Design” (PMe20).

    Finalmente a Torino la “musica sta cambiando”, comincia l’era in cui la musica tende ad unire piuttosto che a dividere. Non resta che avere fiducia negli artisti e cercare quantomeno di interpretare con positività il messaggio da loro lasciato.
    DIMA
     
    Top
    .
  13. Wondy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma hai paura che tutti pensino che sia in carcere e a 'sta data non venga nessuno che l'hai postata 3 volte? :lol:
     
    Top
    .
  14. Dimamc
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wondy @ 23/9/2009, 11:03)
    Ma hai paura che tutti pensino che sia in carcere e a 'sta data non venga nessuno che l'hai postata 3 volte? :lol:

    Ciao Wondy,

    mmm...
    l'ho fatto un po' perchè non sono molto abile a gestire i messaggi sui forum.. lol..
    Ma se devo dirla tutta: hai ragione.
    Pensa che un sacco di persone, nel momento in cui consegno i flyer, mi chiedono:

    "ma non erano dentro? ma sono usciti? ma... ma... ma?!?!?"

    Sai.. i media sono una vera e propria rogna.

    Specie nel momento in cui trasformano il termine "custodia cautelare" in "18 arrestati + 40 perquisizioni + 10 kg di roba (in 1 anno vuol dire 25g al giorno) + etc. etc"

    Le persone non si rendono conto della marea di menzogne e/o mezzeverità che i giornalisti dicono solo per fare audience.

    Scusate se sono stato ripetitivo, non era mia intenzione fare spam!
    D
     
    Top
    .
  15. Wondy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma vedete il lato positivo delle cose! Notizie come questa spingono i giovani a informarsi, cercare, chiedere... boh... non dico che sputtanare una persona senza motivo sia positivo, ma credo che a una persona come Noyz non abbia fatto poi questi grandi danni. Sarebbe stato peggio se fosse successo a Jovanotti, per dire. Allora sì l'immagine ne avrebbe risentito.
    La cosa più brutta è sì, che magari tanta gente non vada ai suoi live perchè pensa che sia in carcere... ma non credo sia una cosa tanto comune.
    In ogni caso è stata una notizia che non ha fatto tutta questa grande notizia, a mio parere.

    Beh, mi auguro ci sia un botto di gente a TO il 25 settembre. ^_^
     
    Top
    .
67 replies since 18/9/2009, 09:42   5021 views
  Share  
.