Roma, maxi retata anti droga

TruceKlan???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    25,096

    Status
    Anonymous
    secondo me è tutta una montatura...tipo Prison Break...noyz s'è fatto beccare per andare a tirar fuori chicoria...si si è cosi....fra un pò ci faranno pure un serial su canale5, che ha dato la notizia al Tg...si si tutto combinato, dai
     
    Top
    .
  2. Seba_P.E.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cazzi loro, la menata è che ci fa una figura di merda tutta la scena per sti coglioni.... <_<
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    25,096

    Status
    Anonymous
    almeno hanno dato visibilità al rap italiano......ahahah
     
    Top
    .
  4. nawal-PHmCrew
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non capisco perkè devono tirare in mezzo i writers ovviemente.

    mandassero le troiate che fa berlusconi al tg che quello di droga ne fa entrare a quintali
     
    Top
    .
  5. Clacs
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che roba assurda...
    che roba assurda...
    questo mondo è sempre più penoso, sempre più ipocrita...

    la cultura hip hop viene ridotta a questo?
    è questa l'immagine che i mezzi di disinformazione vogliono passare?
    ...ma bene....che società di merda.

    Infangano una cultura intera, mentre si fanno i pippotti dietro le quinte...vergognosi.
     
    Top
    .
  6. Wondy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaiowas @ 18/9/2009, 16:47)
    CITAZIONE (Wondy @ 18/9/2009, 15:44)
    Sì ma oh, mica tanto furbi...

    infatti nei loro pezzi (soprattutto in quelli del cicoria) veniva detto chiaramente che spacciavano.........

    Sì infatti. Intendevo appunto quello.
    Tirarsi la zappa sui piedi... ma comunque, come qualcuno ha detto qui, ci guadagneranno un po' di fama e notorietà.
    Che poi... "Noyz è libero, non credete a tutto quello che dicono i TG, infami ecc..." infami-infami intanto la pubblicità gliel'hanno fatta. :lol:
     
    Top
    .
  7. Clacs
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ah bhè...bella pubblicità....il mio primo pensiero è stato:"menomale, così per un pò non dovremmo sentirli"...poi ci ho riflettutto e la conclusione è stata..."quei pessimi ritorneranno ancora più infoiati"...
     
    Top
    .
  8. thedobermann85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kbytek @ 18/9/2009, 19:24)
    [
    CITAZIONE (thedobermann85 @ 18/9/2009, 17:20)
    vattene affanculo merda infame....nn faccio parte de nessuna banda ne tanto meno vado in giro a spara a nessuno (anke se i cojoni come te ke piano per culo pe ste cose se lo meriterebbero)...ma solidarizzo cmq con ki mo magari pe anni rimarrà dietro a delle sbarre...
    a.c.a.b.
    fuoco alle carceri

    Ma stai brava cucciola...stai brava.
    E' normale che da ragazzina pensi così, è l'adolescenza.
    Ce l'hai il poster di NoyZ in cameretta?

    Io adesso scusa ma devo andare a giocare a nfs shift su xbox che devo moddarmi la Seat Leon.
    E non prendere le caramelle dagli sconosciuti mi raccomando...contengono solo zucchero, quelle drogate a gratis non le hanno mai date "purtroppo"

    nn sono una ragazza,ne una grupie del cazzo,ne tanto meno c'ho i poster,ne me so mai fatto le foto co loro ai concerti pe aveccele sul cell...
    cmq m'hai fatto taja te lo giuro...infame...
    e io adesso vado a gioca a saint raw 2 per la play3 ke è mejo...
    gangsta life fucking nigga
     
    Top
    .
  9. Wondy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clacs @ 19/9/2009, 11:31)
    ah bhè...bella pubblicità....il mio primo pensiero è stato:"menomale, così per un pò non dovremmo sentirli"...poi ci ho riflettutto e la conclusione è stata..."quei pessimi ritorneranno ancora più infoiati"...

    Ma pure a me non piacciono.
    Ma credo che comunque, che sia vero o meno, questo porterà loro della pubblicità.
    Poi sì, a chi non piacevano prima non piaceranno nemmeno adesso.
    E a chi piacevano già prima piaceranno di più perchè "cazzo questa è street-life!"
    E vabbè.
    In ogni caso: 'sti cazzi.
     
    Top
    .
  10. NBH Fabietto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ringraziamo gli ennesimi fagiani gangsta e il sistema di informazione italiano per l'ennesima etichetta nera che CI hanno fatto guadagnare (credo ci fosse gia l'etichetta rappuso>drogato. un tempo era limitato alle droghe leggere. Ora per la casalinga di Foggia siamo tutti Escobar.)
    Tornate a studiarvi che cosa è l'hiphop teste di crack -.-
     
    Top
    .
  11. talpaquila
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi sembrate un po eccessivi..sta storia penso che porti loro più problemi che pubblicità..se poi godete del fatto che così per un po non li sentirete..mi sembra da stronzi.
    cmq nessuno vi obbliga ad ascoltarli
     
    Top
    .
  12. scigna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    be cmq stiamo esagerano un po cioè voglio dire hanno arrestato noyz ok spacciava ok
    che cazzo c'entra la vita privata con la musica che fa io vorrei giudicare la sua musica nn le sue scelte d vita anche xkè in che condizioni vive nn lo so forse aveva bisogno d soldi nn me ne frega aspetto il suo disco
    piuttosto cerchiamo d difenderci da sti stronzi d giornalisti che vogliono far credere che i rapper sono spacciatori
     
    Top
    .
  13. Denver23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quoto scigna! Anche io ascolto parecchio i truce, non li considero gangsta o altro, mi piace solo la loro musica, poi sul fatto che spacciano bhe..non sono nemmeno gli unici qui in Italia..Poi cazzo di differenza c'è con gli altri spacciatori?? Non è perchè ora 5 o 6 rapper sono spacciatori vuol dire che tutti gli altri lo sono..Per chi la pensa così allora gli mando un vaffanculo grosso quanto la sua testa di cazzo. Comunque Noyz non è dentro, è fuori e Chico è dentro da un anno ma ha ricevuto già da tempo una liberatoria per registrare featuring e altro su richiesta. Per il resto, rispetto per chi la pensa come me, quanto agli altri che sono felici perchè non li sentiranno per un bel po'..bhe..che ve posso dì..Contenti voi, contenti tutti.
     
    Top
    .
  14. Wondy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (talpaquila @ 19/9/2009, 23:52)
    mi sembrate un po eccessivi..sta storia penso che porti loro più problemi che pubblicità..se poi godete del fatto che così per un po non li sentirete..mi sembra da stronzi.
    cmq nessuno vi obbliga ad ascoltarli

    Si, ma se nelle tue canzoni parli tanto e spesso di droga... beh, chi è causa del suo mal pianga se stesso.
    Ok, giornalisti infami ecc ecc... ma se sei tu in prima persona a sputtanarti "ie solo cassi toi, belo."
    Se non vuoi che gli altri ti etichettino come "tossico/spacciatore/ecc"... eviti di parlare delle droghe che ti fai, di quello che vendi ecc... se no poi ne paghi le conseguenze e bella lì.
    E sicuramente questa storia porterà loro dei casini... ma erano casini messi in conto.


    CITAZIONE (NBH Fabietto @ 19/9/2009, 20:11)
    ringraziamo gli ennesimi fagiani gangsta e il sistema di informazione italiano per l'ennesima etichetta nera che CI hanno fatto guadagnare (credo ci fosse gia l'etichetta rappuso>drogato. un tempo era limitato alle droghe leggere. Ora per la casalinga di Foggia siamo tutti Escobar.)
    Tornate a studiarvi che cosa è l'hiphop teste di crack -.-

    Non siamo tutti idioti. Se sento in TV che un rapper spaccia non penso che tutti i rapper siano spacciatori. Come non penso che tutti i vicini di casa siano come quelli di Erba, che mia sorella sia come Erika, che tutti quelli che vanno a puttane poi le ammazzano e le sotterrano in giardino come Maso, che il mio ragazzo e la mia migliore amica mi vogliano far fare la fine di Meredith, che mia madre mi uccida come il delitto di Cogne, che il muratore che mi fa i lavori in casa mi uccida come con Tommaso, che chi ascolta Metal sia un satanista... ecc ecc... cioè dai oh, non siamo tutti "la casalinga di Foggia".
     
    Top
    .
  15. Ze!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wondy @ 20/9/2009, 04:08)
    Non siamo tutti idioti. Se sento in TV che un rapper spaccia non penso che tutti i rapper siano spacciatori. Come non penso che tutti i vicini di casa siano come quelli di Erba, che mia sorella sia come Erika, che tutti quelli che vanno a puttane poi le ammazzano e le sotterrano in giardino come Maso, che il mio ragazzo e la mia migliore amica mi vogliano far fare la fine di Meredith, che mia madre mi uccida come il delitto di Cogne, che il muratore che mi fa i lavori in casa mi uccida come con Tommaso, che chi ascolta Metal sia un satanista... ecc ecc... cioè dai oh, non siamo tutti "la casalinga di Foggia".

    :hano:emo:
     
    Top
    .
67 replies since 18/9/2009, 09:42   5021 views
  Share  
.