AA.VV. - Muko e Nemesis presents: Non solo Roma mixtape vol. 1 [Topic Ufficiale] 2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sick feet under
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    neme ma ti ho su msn?
    perchè?
    sei uno di quei contatti che non so perchè ho :lol:
     
    Top
    .
  2. muko
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ricordi male non dovevano esserci nomi strafamosi,e di certo nn è stata venduta così agli altri gruppi che partecipano.é nata proprio come compila di artisti "emergenti",per avere una possibilità di farsi ascoltare.Acchi chiedeva che nomi c'erano ed era interessato a partecipare,ho sempre detto quelli che finora facevano parte del progetto mai altro.Nessuno ha detto che sarà il futuro del rap in Italia,apparte qualcuno sicuramente più grande di noi :D ,e anche se nn venderà,sarà sempre stata una esperienza,per me è una soddisfazione farla uscire,uno lo fa perchè ama la musica.....
    Quello che posso dirti,è che questa compila da "100 copie risultato senza precedenti" non è di certo stata realizzata per i soldi,è una cosa a cui non sono interessato,se qualcosa venderà benvenga almeno cercherò di ripagare le spese che hanno fatto si si realizzasse,aldilà di tutto saranno 23 traccie e verrà venduta a soli 10 euro.
    Se poi magari chi "è più grande di me"scrive perchè nn sono riuscito ad includere un pezzo di un suo caro amico è un altro conto....e mi dispiace ma ho parlato con ogni persona che non sarà dentro a questa compila...

    A chi è dentro mi scuso ancora per l'attesa....
    MuKo

     
    Top
    .
  3. d.sk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francy_82 @ 18/4/2006, 11:13)
    eheheheeh, mi dispiace che ve la prendiate ma come sapete meglio di me è un sacco di tempo che state facendo questa compila avete contattato un sacco di gente anche miei amici, e ricordo benissimo che all'interno dovevano esserci solo nomi strafamosi almeno così l'avete venduta agli altri gruppi e sarà anche il motivo per cui è presente Mista ;) Non prendetemi per scema è molto probabile che sia molto piu grande di voi anzi lo sono sicuramente.
    Comunque non bisogna sentire nulla sono nomi che non sono nomi nessuno spenderà soldi per quei nomi ve lo assicuro se vendete piu di 100 copie ritenetelo un risultato senza precedenti. Provate almeno a mettere un promo che sono curiosa di sentire questi gruppi che sicuramente saranno il futuro dell'italia ^_^

    Non prendetevela, la vita è bella accettate i pareri di tutti specie di chi sa le cose ;)

    Permettimi di dirti che sai poco o niente di come funziona il mercato discografico dal momento che questi ragazzi più piccoli di me e di te, hanno 17 anni, si sono dati da fare per un anno per raccogliere gente e pezzi inediti per realizzare un CD che come unico intento ha quello di unire il suono di tutta Italia in un'unica compilation.
    Mi spiace ma stai parlando di cose che non sai nonostante la tua età maggiore anche alla mia, che ho 22 anni, dovresti sapere che bisogna sempre attendere prima di giudicare sulla base di NIENTE.
    Io con un solo pezzo nella compilation sono soddisfatto anche soltanto dell'idea di fare un mixtape di brani inediti (una vera e propria compilation quindi) per rappresentare la scena hiphop romana e farla conoscere insieme a tutte le altre regioni della Penisola presenti nel CD. Anche se non conosco tutti i pezzi presenti nell'album, e quindi non posso esprimere un giudizio, sono fiero del fatto che dei ragazzi di 17 anni siano riusciti a superare tutti i problemi che si presentano per fare uscire un album hiphop in Italia. E pure se non venderanno più di 100 copie (ne sei proprio sicura?? :D) il tempo e l'impegno costante ripagherà i loro sforzi... siete dei GRANDI ;)

    Per quanto ti riguarda cara la mia Francy 24enne tu hai espresso il tuo giudizio sulla base di illazioni e sulla popolarità dei nomi presenti nella tracklist. Allora io ti chiedo; la popolarità dell'artista ne fa' il valore?
    E se c'è qualcuno che se la sta prendendo qua sei tu visto che noi abbiamo risposto educatamente alla tua arrogante opinione :)

    Niente altro da aggiungere vostro onore al resto ci arrivate da soli che siete tutti abbastanza maturi ;)

    Fate i bravi...
    Ciao!

    Edited by d.sk - 18/4/2006, 12:41
     
    Top
    .
  4. gemitaizbseklan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tenete up! sono stati spesi soldi di tasca nostra, non pochi e ci sono stati problemi non indifferenti ora uscirà, e dieci euro mi sembra il minimo per un progetto che si rispetti.gia c'è chi discrimina ma non c'importa.come dice il mio fra si fa per la musica una cosa del genere,e abbiamo avuto tempo di giudicare artisti e selezionarli.I pezzi erano tanti e solo 23 sono arrivati alla fine, credetemi non è stato facile metterli.Detto questo mi auguro che compriate la compila, e se non la comprate per lo meno ascoltatela e fatevi un idea.

    big up!

    gemitaiz

    Tenete up! sono stati spesi soldi di tasca nostra, non pochi e ci sono stati problemi non indifferenti ora uscirà, e dieci euro mi sembra il minimo per un progetto che si rispetti.gia c'è chi discrimina ma non c'importa.come dice il mio fra si fa per la musica una cosa del genere,e abbiamo avuto tempo di giudicare artisti e selezionarli.I pezzi erano tanti e solo 23 sono arrivati alla fine, credetemi non è stato facile metterli.Detto questo mi auguro che compriate la compila, e se non la comprate per lo meno ascoltatela e fatevi un idea.

    big up!

    gemitaiz
     
    Top
    .
  5. carlito!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    attendo promo!
     
    Top
    .
  6. Ze!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si puo sentire qualcosa regà?
     
    Top
    .
  7. gemitaizbseklan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    provvederemo a fornire per la rete un promo di un minuto o qualcosa di più.al + presto lo avrete.

    stay tuned

    gemitaiz
     
    Top
    .
  8. strawberrycheesecake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    infatti,a parere mio,degradare cosi il lavoro fatto da persone che si sono impegnate(come ho potuto notare curiosando un po di qua e un po di la)mi pare una cosa non da 24enne ma da bambini stupidi.
    non si mette in dubbio che magari qlcuno sia più bravo e qualcun altro meno(poi va tutto a gusti!)ma come fai a dire che sta cosa fa schifo se ammetti per prima di non aver mai sentito sti gruppi?
    cerca,prima di conoscere e poi potrai giudicare.PENSO SIA UNA COSA MOLTO ELEMENTARE. :D



    p.s. sono d accordo però col fatto che ste cazzate nn escono solo da bocche femminili ma anche da bocche maschili! :ph34r:
     
    Top
    .
  9. d.sk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie Torta di formaggio alla fragola (makkè roba è!! :D) menomale che c'è gente che la pensa come te!
    Mi sta sul cazzo chi sminuisce il parere di una donna in quanto tale perchè il più delle volte proprio le donne sanno che prima di giudicare bisogna rifletterci su bene. Francy_82 fa eccezione ma è un dato di fatto che ci siano molti più coglioni tra gli uomini ma in fin dei conti è indifferente, conta quanto sei davvero informato dei fatti quando parli di determinati argomenti.

    Insomma "Stay tuned" come dice er Gemitaiz
    E starete a sentire!

    Edited by d.sk - 18/4/2006, 14:02
     
    Top
    .
  10. strawberrycheesecake
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (d.sk @ 18/4/2006, 13:59)
    Grazie Torta di formaggio alla fragola (makkè roba è!! :D) menomale che c'è gente che la pensa come te!
    Mi sta sul cazzo chi sminuisce il parere di una donna in quanto tale perchè il più delle volte proprio le donne sanno che prima di giudicare bisogna rifletterci su bene. Francy_82 fa eccezione ma è un dato di fatto che ci siano molti più coglioni tra gli uomini ma in fin dei conti è indifferente, conta quanto sei davvero informato dei fatti quando parli di determinati argomenti.

    Insomma "Stay tuned" come dice er Gemitaiz
    E starete a sentire!

    ben detto! ;)



    io sono la prima a complimentarmi sempre,visto che non saprei manco tenere in mano un microfono,figurati scrivere qlcosa e salire su un palco!



    p.s. il nick era inventato sul momento!chiamami straw!:D
     
    Top
    .
  11. d.sk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Haha skerzavo sul nick, grazie ancora del tuo intervento neutrale!
     
    Top
    .
  12. strawberrycheesecake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    figurati! ^_^
     
    Top
    .
  13. seyo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ancora up...a muko ma noi ce stamo???
    ahahahahahahahahhahahahaha

    ma sti granca come se dice a roma...
    la compila dopo tutte le difficoltà uscirà..qualcuno la comprererà, qualcun altro no...23 tracce, 10 euro a conti fatti:
    0.43 cent a pezzo (senza contare il packging e bla bla bla) beh...neanche scaricandoli spendereste meno...

    e supportate....
     
    Top
    .
  14. N3me
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si ce state man.. ;)
    supporto IT!
     
    Top
    .
  15. Francese
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bella neme daje così!!! :D
     
    Top
    .
66 replies since 15/4/2006, 16:11   1380 views
  Share  
.