Vacca dissa Inoki

frega poco ma quest'è

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mahor
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma quindi alla fine tutto ciò è partito da cosa?

    No, perché la parte più interessante di questo discorso ci è ancora ignota.
     
    Top
    .
  2. Wondy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dal MySpace di Fadamat.

    CITAZIONE
    domenica, luglio 19, 2009
    CRONACA DELL'APPUNTAMENTO A CUI NON SONO ANDATO E ALTRI MESSAGGI TRA ME E LUI,,
    HO RITROVATO LE PRIME E-MAIL....E VI SPIEGO STA' CAZZO DI STORIA DELL'APPUNTAMENTO...

    MI SVEGLIO ALLE 15.OO E MI DICONO CHE E' USCITO STO DISSING A INOKI E LUI FA' IL MIO NOME E MI BUTTA MERDA ADDOSSO E IO FACCIO IL VIDEO COL LA CAMERA DEL MAC DOVE ANNUNCIO:SCIACQUATI LA BOCCA..
    SUBITO DOPO CHE LO PUBBLICO MI CHIAMA VACCA E MI MINACCIA...IO DA TRANQUILLO E LUI URLA ...IO INIZIO A URLARE E BUTTA GIU LA CHIAMATA....IO L'HO RICHIAMATO CON L'ADDEBITO E HA ACCETTATO....E MI HA CONTINUATO A DARE DEL TIRAPACCHI,IO PROVAVO(ANCHE SE ERO MOLTO NERVOSO)LA MIA ...E LUI CONTINUARE A DIRMI "MANDI LA GENTE IN VACANZA MANDI LA GENTE IN VACANZA"...MA IO NON CAPIVO SI RIFERISSE ALLA SFIGA CHE MI E' SUCCESSA NEL 2003...CAPII PIU' TARDI....MI RICHIUDE LA CHIAMATA QUANDO RIINIZIO A URLARE(CMQ NELLA CHIAMATA A SEMPRE RIBADITO CHE ERA DA SOLO.....FINCHE DOPO NON SI SMENTISCE NELL'SMS(TI HANNO SENTITO TUTTI ERI IN VIVAVOCE).........


    13/07/09 20.22 RICEVO SUL MIO CELLULARE DA VACCA...

    SEI UN MORTO DI FAME--NEANCHE I SOLDI PER CHIAMARE!E RICORDATI SFIGATO CHE UN 'ORA SONO 60 MINUTI...HAI RICEVUTO LA CHIAMATA ALLE 19.08....E DALLE 18.50 AD ORA DI TE NEMMENO L'OMBRA.CI SI VEDE MOLTO PRESTO...PS SALUTI DA AMICI DI GENTE CHE HAI SPEDITO IN VACANZA A RIMINI...ANCHE LORO NON VEDONO L'ORA DI VEDERTI. CIAO PEZZENTE ....


    GLI MANDO UN MESSAGGIO CHE NON HO CON ME DAL CELLULARE DEL MIO COINQUILINO (DATO CHE NON AVEVO I SOLDI NEL CELLULARE)...DOVE GLI FACCIO CAPIRE CHE LA STORIA CHE SONO UN "INFAME" NON E' REALE........E LUI

    13/07/09 20.44 RICEVO SUL MIO CELLULARE DA VACCA...

    1..LE SCUSE LE USANO I RAGAZZINI...TI HO DETTO VIENI QUI SUBITO E QUANDO HAI DETTO"NON SONO UNO DEI TUOI CANI"TI SEI PRESO UN'ORA DI TEMPO(ERI IN VIVAVOCE TI HANNO SENTITO TUTTI..ORE 19.08...ORE 20.08 DOVEVI ESSERE LI!DI FRONTE ALL'UPIM DALLE 19.50 ALLE 20.20 TU NON C'ERI.
    2...IO SONO UN UOMO,GLI UOMINI NON MANDANO IN VACANZA LA GENTE...GLI INFAMI LO FANNO..E SE' LA GENTE TI CERCA E PERCHE TU HAI FATTO IN PASSATO QUALCOSACHE NON ANDAVA FATTO...NON IO...CAPITO INFAME?SEI TU CHE SEI VENUTO A STRINGERMI LA MANO AL MISSCOMBINO,SEI TU CHE CHIEDEVI I FEAT.E DOPO CHE DURANTE I VOSTRI LIVE DA POVERI PARLATE MALE,E TI PERMETTI DI DISSARMI...FAI L'OFFESO DOPO CHE UNO DICE SOLO LA VERITA'?HAHAHHA
    NON PREOCCUPARTI DI ME...PREOCCUPATI DEGLI ALTRI :-)




    DOPO GLI SMS AL CELLULARE GLI MANDO UNA E.MAIL TRAMITE IL MYSPACE PERCHE....APPUNTO....NON AVEVO IL CREDITO AL CELLULARE...:):

    ----------------- Originale Messaggio -----------------
    Da: Fadamat.nuova track Boord-L online!
    A: V A C C A - U NEVA WALK ALONE ...ONLINE NOW
    .. 13 lug 2009, 21.02
    Oggetto:


    io non cerco scuse!
    vivavoce hanno sentito tutti = non eri da solo....anche se' non ti ho visto!sarai stato nascosto!
    poi....ho capito ora VACANZA......hahahhahahahah
    io non ho mai mandato nessuno in VACANZA.....anche perche' per la storia di cui parli mi sono preso 4 anni di condanna......e le carte parlano:3 anni tolti con l'indulto e per il resto sono in appello!

    hahahhahahahahhaha tutto puoi dire.....tranne che io abbia mai infamato qualcuno!
    al misscombino ti salutavo,si!ti ho sempre salutato e mi stavi pure simpatico....fino a che non hai iniziato a sbocciare a caso!con amici!...quindi non ti ho piu salutato.....

    a rimini non mi cerca nessuno,perche anche quelli che hanno dubitato di me hanno saputo la realta'! = saro' come dici tu un povero,ma' non uno che manda la gente in VACANZA!

    cmq fidati......il mondo e' piccolo....e ci si vedra' presto!

    poi......da una puttana e un frocio ci sarai nato tu schifezza!

    il feat tel'avevo chiesto quando eravamo in "buoni rapporti"...e doveva fare il beat il rasta se' ti ricordi...........
    cmq ti ho gia dedicato troppo tempo,pagherai ogni parola del cazzo che hai detto....su me e su il frocio e la puttana che mi hanno messo al mondo!
    ....portati i tuoi amici sempre dietro che da solo vali zzzzzzzero!

    smack!


    ----------------- Originale Messaggio -----------------
    Da: V A C C A - U NEVA WALK ALONE ...ONLINE NOW
    A: Fadamat.nuova track Boord-L online!
    .. 13 lug 2009, 21.13
    Oggetto: RE:


    1 hai ragione su tutto ...peccato che la gente di rimini dice il contrario ma si sa, tu se uno che NON RACCONTA PALLE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    2 io non sono mai da solo ricordatelo ...puoi usare tutte le scuse del cazzo che vuoi per giustificare il fatto di non esserti presentato, ma i conigli si chiamano così apposta, perchè al momento giusto sanno solo fuggire!
    3 morto di fame se vuoi una ricarica dillo almeno non usi il cell degli altri e eviti altre figure ma misero 14 enne del cazzo ...io con te manco le mani mi sporco, ma in giro so che qualcuno già ti cerca ; )
    la prossima volta fai il figo a casa tua ...perchè ricorda, io sono figliastro di un tunisino, e in viale padova ho molti più fratelli di quanto tu possa immaginare quindi un consigli ...fai da bravo adesso, perchè appena fai BUH ...ti si apre casa ...
    adios infame!


    ----------------- Originale Messaggio -----------------
    Da: Fadamat.nuova track Boord-L online!
    A: V A C C A - U NEVA WALK ALONE ...ONLINE NOW
    .. 13 lug 2009, 21.37
    Oggetto: RE:



    quattordicenne....le tue parole lasciano il tempo che t rovano!come le tue minacce.........
    mi si apre casa.........
    baaaaaaaah
    ......ripeto,ho gia' perso troppo tempo con te!


    ----------------- Originale Messaggio -----------------
    Da: V A C C A - U NEVA WALK ALONE ...ONLINE NOW
    ..13 lug 2009,21.37
    Oggetto:Re:



    chiedi a Inoki il 14 enne cosa sa fare ; )
    continua a fare l'eroe che tanto milano è piccola!
    ciao morto d'infamia!




    GIUDICATE VOI CHE UOMO DI MERDA PUO' ESSERE QUESTO


    CMQ....LA PUBBLICITA' MEL'HA REGALATA SENZA CHE IO L'HO CHIESTA....E DATO CHE CEL'HO MELA GIOCO BENE....SPUTANDO SANGUE...DATO CHE SONO POVERO E NON HO I MEZZI CHE HA LUI SBOCCHINANDO QUA E LA LA GENTE!

    ORMAI QUASI MI STAI SIMPATICO DA TUTTI I FAVORI CHE MI STAI FACENDO PER SMERDARTI POVERA PUTTANELLA.....GIA' I TUOI FANS PASSANO DALLA MIA PARTE.....

    BUONAVITA ......CON I SOLDI LA GANJA E LE TROIE.....CON LA SCORTA CHE TI GUARDA PERCHE AL CONTRARIO DI UN NESSUNO COME ME HAI PAURA,,,,,,,,,,PAURA DI QUELLO CHE AHI FATTO.E NON GIRI COME ME DA SOLO PER STRADA,NEMMENO A VOLTE........MA' PUOI IMBROGLIARE SOLO GENTE COME BUBBA94 - SNORKY91 - GINAQUARTO 95 - TONY97ALETIAMO@VAFFANCULO!

    un consiglio....falla finita e finisci la tua merdata con il capo dei produttori che gia' per il favore e la promozione che mi hai fatto se' mi chiedi scusa non ti prendo neanche a schiaffi ma' ti offro da bere troietta!

    ciao

    Per dover di cronaca, ovvio.
     
    Top
    .
  3. Mahor
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh, almeno s'è capito qualcosa in più.

    Però ancora non ho capito né il diss di Suarez né il perché Vacca ce l'abbia con Inoki.
    Solo perché Inoki ha avuto frizioni con Fibra?


    Comunque ciò che si evince da quanto hai riportato tu non fa onore a nessuno dei due.
     
    Top
    .
  4. Wondy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mahor @ 19/7/2009, 23:59)
    Però ancora non ho capito né il diss di Suarez né il perché Vacca ce l'abbia con Inoki.
    Solo perché Inoki ha avuto frizioni con Fibra?

    Inoki in Sentimento Reciproco dice: "qua non trovi roba strana, finti rasta o pagliacci "...
    Credo sia per questo. Ma se sbaglio, illuminatemi!
     
    Top
    .
  5. Dollars18
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma se non erro non è partito tutto dal live di Cagliari dove Inoki ha pubblicamente offeso Vacca?

    Io avevo capito che il punto di partenza era questo!!!

    Boh.... ;(
     
    Top
    .
  6. Wondy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ah boh.
    Io a Cagliari non c'ero.
    Pensavo fosse partito da lì, perchè ascoltando quella canzone, cioè quella frase, ho pensato a Vacca.
    Magari mi sono sbagliata io, eh.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    25,096

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Clacs @ 18/7/2009, 17:28)
    P.S. fadamat...dovrebbe imparare l'italiano!

    Perchè, Vacca è italiano?
     
    Top
    .
  8. -ciro mc-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wondy @ 19/7/2009, 23:44)
    Ma scherzi?
    Ma il loro è altruismo. Sanno benissimo che una larga fetta di "fan" si diverte con 'ste cose. Non fanno altro che alimentare un po' la voglia di gossip. Oltretutto sono pezzo veloci, vedi se uno è se la cava con facilità o meno.
    E poi onestamente... penso sia meglio se si insultano con delle canzoni "divertenti" piuttosto che si prendano a manate.

    non è vincolante il fatto delle manate o meno...boh...possono anche evitarle che a me non cambia nulla, anzi...forse inizierei ad avere un buon motivo per evere stima di loro...ma trovo abbastanza penoso il fatto che si tirano "graffiate" da una parte all'altra di un server...cioè...quando ho un problema con qualcuno di solito agisco in due modi: se ne vale la pena mi sbatto e lo risolvo di persona...se non ne vale la pena, saluto e chiudo definitivamente ogni tipo di sbattimento...

    sarò scemo io....
     
    Top
    .
  9. Mahor
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E cosa avrebbe detto Inoki a Cagliari di tanto tremendo?

    Ma poi comunque non capisco... Inoki insulta Vacca... ma Suarez e Fadamat (?) cosa centrano?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    beddda
    reprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    9,503

    Status
    Online
    FONTE: YOUTUBE


    lusisolder (14 minuti fa) Mostra Nascondi
    0
    Segnalato come spam
    Rispondi | Spam

    lui non è in Voodoo Smokers come non lo è Carlito, punto e basta. E se ti rode il culo che la tua donna era una mia groupie beh ...cazzi tuoi ...la vita è questa, e se hai ulteriori problemi ...prima fai un corso di dizione dopodichè quando avrai imparato a parlare potrai prendere il tuo cellulare e comporre il mio numero telefonico, a quel punto ...anche tu potrai esporre tutti i tuoi problemi ...ma per ora, silenzio!
    qst è cio che vacca ha dichiarato...suarez cosa ne pensi tu?


    valeriosuarez (7 minuti fa) Mostra Nascondi
    0
    Segnalato come spam
    Rispondi | Rimuovi
    punto primo: non sono piu' un voodoo non per decisione sua, ma per decisione mia me ne sono andato 1 ANNO fa, anzi loro, LORO hanno rifiutato le mie dimissioni i primi mesi.
    punto secondo: la mia ragazza quando non mi conosceva lo chiamava e lui si e' comprato il telefono per videochiamare apposta perche' gli sbavava dietro. poi gli ha presentato me, e non l'ha piu' cagato. e ripeto, grazie vacca, grazieee perche' tu mi hai fatto conoscere la mia ragazza.


    valeriosuarez (6 minuti fa) Mostra Nascondi
    0
    Segnalato come spam
    Rispondi | Rimuovi
    per la parte finale: giovedi l'ho chiamato 5 volte, mi ha attaccato tutte e 5 le volte il telefono in faccia, valutate voi. io sto perdendo fin troppo tempo

     
    Top
    .
  11. Wondy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-ciro mc- @ 20/7/2009, 13:18)
    CITAZIONE (Wondy @ 19/7/2009, 23:44)
    Ma scherzi?
    Ma il loro è altruismo. Sanno benissimo che una larga fetta di "fan" si diverte con 'ste cose. Non fanno altro che alimentare un po' la voglia di gossip. Oltretutto sono pezzo veloci, vedi se uno è se la cava con facilità o meno.
    E poi onestamente... penso sia meglio se si insultano con delle canzoni "divertenti" piuttosto che si prendano a manate.

    non è vincolante il fatto delle manate o meno...boh...possono anche evitarle che a me non cambia nulla, anzi...forse inizierei ad avere un buon motivo per evere stima di loro...ma trovo abbastanza penoso il fatto che si tirano "graffiate" da una parte all'altra di un server...cioè...quando ho un problema con qualcuno di solito agisco in due modi: se ne vale la pena mi sbatto e lo risolvo di persona...se non ne vale la pena, saluto e chiudo definitivamente ogni tipo di sbattimento...

    sarò scemo io....

    Vabbè Ciro... pure io faccio così.
    Però credo sia più divertente come fanno loro, tutto qui.
    Poi 'sti cazzi, se ti divertono te li ascolti, se no ne fai a meno. :)
     
    Top
    .
  12. Mahor
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ahahah!
    Che figo il fatto che si possano respingere le DIMISSIONI da una crew! :D

    Quante cose mi son perso nella mia adolescenza. :(
     
    Top
    .
  13. kerze!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    fadamat vorrei darti un consiglio.
    fai pace con l' italiano.
     
    Top
    .
  14. Depra
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mAlAtOcROnICo @ 19/7/2009, 20:22)
    secondo me e uno dei piu sopravvalutati,non ha fatto nessuno album degno di nota,il piu carino ma nulla di che e mr cartoon,fa 100 pezzi al mese,scopiazzando un po di stile americano ,ma i pezzi belli si contano sulle dita di una mano,e piu personaggio che artista

    Che faccia 100 pezzi al mese è un merito e in più contribuisce all'evoluzione tecnica/stilistica, il rap arrivando dall'America è per forza copiato dallo stile americano... Il fatto è che non si fa produrre dai produttori che sono al top delle preferenze del momento preferendo gente con cui si trova bene a lavorare, certe sonorità le usa solo lui nell'ambiente! Sul discorso del personaggio sono d'accordo al 100%, solo che per me è qualcosa di buono in questo ambiente che vede gente come i Dogo dominare ma che poi non riescono a concretizzare quel successo che si meriterebbero... Lui senza nemmeno troppi passaggi televisivi s'è creato una certa schiera di affezionati ascoltatori che lo seguono anche per il discorso della simpatia, del personaggio, della battuta.


    Per quanto riguarda il rap, la tecnica e tutte queste cose... Scrive pulito, interpreta al meglio i suoi testi, azzecca preticamente tutti i ritornelli e non cade sempre sui soliti 3 argomenti come fanno praticamente tutti gli altri, secondo me se Fibra ha venduto un tot con quei 2 album major (lasciamo stare il Fibra pre-Mr simpatia) Vacca spinto come lui riuscirebbe anche a superarlo o almeno a stargli a pari. Solo che lui non fa la rima sulla coca e non si atteggia da mafiosetto e allora non fa figo...
     
    Top
    .
  15. Mahor
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fibra che si atteggia da mafioso me lo son perso...
     
    Top
    .
194 replies since 12/7/2009, 20:59   15200 views
  Share  
.