Vacca dissa Inoki

frega poco ma quest'è

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wondy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nagghiezza81 @ 18/7/2009, 15:32)
    dice "calaje" ovvero calargli , dal verbo calare nello slang romano sta per giungere, in soldoni, il significato e' invece di andare ai tuoi live faccio i filtri coi flyer.

    Grazie, era l'unica cosa che non avevo capito.
     
    Top
    .
  2. Mahor
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma quindi... cosa sarebbe successo?
    Da che cosa è partito 'sto ridicolo can can?


    P.S.
    Solidarietà a Carlizio.
     
    Top
    .
  3. Clacs
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CMQ...mi sembra più che chiaro che fadamat ora ne sta solo approfittando per farsi pubblicità..cioè...ma chi cazzo sei?....ma va a lavurà
    ....e Vacca purtroppo alimenta la cosa...fossi in lui smetterei co' sti dissing davvero patetici (da una parte e dall'altra) e chiarirei la cosa in privato..senza rompere i coglioni a nessuno, che se litigo con qualcuno mica coinvolgo mezza italia.
     
    Top
    .
  4. Wondy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    I love gossip.
    E lovvo anche internet che fa trovare queste cose!

    CITAZIONE
    FADAMAT:
    ma' perche' al posto di farmi minacciare da piu' persone ...di diverse nazionalita'.......non ci becchiamo solo io e te?
    io sono a rimini e torno entro poco....cele avrai le palle di venire da solo?
    ci vediamo IO e TE........senza mettere in mezzo nessuno..(cosa che tu stai facendo
    io senza amici e tu senza amici.....dato che fai il figo che bla bla bla bla bla bla dice stronzate....accetta IL MIO INVITO!
    IO E TE.....e dato che sono a rimini hai anche il tempo per pensare fino a che ritorno.....
    tanto lo so' che sara' un impresa trovarti da solo....
    hai detto quando e dove vuoi.....ok!
    ti faccio sapere quando ritorno......

    poi gli amici fidati che celi ho anche io....ma' a differenza tua gli faccio fare i cazzi loro e non li tiro in mezzo come te che ti stai dimostrando un vigliacco che non ha le palle di affrontare una questione....DA SOLO!

    buonanotte baby!



    VACCA:
    ...proprio non ti va giù il fatto che le stai prendendo da tutti i fronti!! Perchè al posto di dire stronzate etc non ti metti a imparare a rappare? Non leggi in giro che la gente ti da dell'imbecille? non ti infastidisce essere preso per il culo da tutti dopo l'ennesima figura di merda?
    Te lo ripeto ...se mandi in galera la gente ...è normale che poi ti vengano a cercare ...non dare la colpa a me se tu hai problemi col mondo, perchè io non ti sto facendo chiamare da nessuno ok sfigato?
    Tranquillo che ci si becca ...anzi, visto che hai gli amici ...porta anche loro almeno la festa è più divertente!
    Fatti una plastica che ti conviene ...almeno non ti riconosce nessuno e potrai continuare a girare tranquillo ...ma adesso no, il primo che ti trova ti regala un po di serenità ...con gli infami ci si comporta da tali!
    ciao uomo di merda
    e ringrazia per la pubblicità che le visite che hai visto ieri non le rifarai nemmeno il giorno della tua morte!



    FADAMAT:
    il fatto e' che non mi cerca proprio nessuno!oltre i tuoi amichetti!
    e tu.......telo giuro ........pagherai questo affronto.....al momento giusto ti daro' tanti di qugli schiaffi che ti faro smettere di sbocciare.......telo prometto!

    grazie della pubblicita' frocia!



    VACCA:
    guarda ...ho talmente paura che chiamerò qualcun'altro in più ; )
    ps. di che svastica parli scemo? ; )
    Altra cosa ...mi sa che ti conviene pensare più al rap che ai gossip visto che ti riesce male ...
    1. http://www.rockit.it/album/2088/azhilo-nitro-promo
    qui idiota trovi la recensione del gruppo in questione ...
    2. i miei tattoo sono tutti sullo space ...non ci sono svastiche ...però se ne sei certo vai da psyco da angelo colussi da michelangelo oppure da primordial pain ; )
    ma tu sei più sotto di quell'idiota che ti fa fare ste figure di merda!
    l'unica svastica che ho visto in vita mia ...era composta da peli pubici ...quelli sulla figa, aimè della tua mamma ...che durante un incontro voleva farsi chiamare PUTTANA NAZISTA!
    ciao e a presto amigo
    ps. ho qualcosa di tuo qui con me ...poi ti mando più tardi una foto ; )))



    FADAMAT:
    COGLIONE SEI TU CHE FAI I GOSSIP!
    A CASO...DICI UN TOT DI CAZZATE,IO TI HO DETTO LA MIA.....CI BECCHEREMO .......IO E TE!
    NON HO FRETTA!

    BUON GOSSIP E FOTO E BUONA MIA MAMMA.....HAHAHAHAHAHHAHAHA
    HAI 31 ANNI.....LA MAMMA.....PORTO PIU' AMICI.....TI ORGANIZZI CON LA GENTE A DIFFAMARMI......MI FAI MINACCIARE DALLA GENTE AL TEL(MAGARI IL TUO...E HAI PAGATO LA CHIAMATA TU)
    HAHAHAHHAHA
    CMQ FAI QUEL CAZZO CHE VUOI,NON HO PAURA DELLE TUE MOSSE!
    FAI TUTTO QUELLO DI PIU' INFIMO CHE PUOI...TANTO E' NELLA TUA NATURA!
    CMQ IO SO' DI ESSERE POVERO,E NON MENE VERGOGNO,E NON HO BISOGNO DI TRUCCHI PER SEMBRARE RICCO.....SONO ME STESSO!
    GIOCARE SUL FATTO DELL'AUTORICARICA....HAHAHHAHAHHAAH

    SEI PROPRIO UN GENIO:)

    PS:LO DICI ANCHE NELLA TRACK(MOLTO BRUTTA)ATTENTO AI MIEI AMICI.....MA' NON CAPISCO PERCHE' SBOCCI E POI NON LA VUOI RISOLVERE TU! DA SOLO CON ME ! OK! IL CASO CI FARA' BECCARE!
    CMQ NON MI ABBASSERO' MAI A PARLARE DI TUA MAMMA.....
    E' STATO BELLISSIMO QUESTO SCAMBIO CULTURALE



    VACCA:
    di anni ne ho 29 ...ma ovviamente decidi tu AHHAHAHA come coi tatuaggi AHAHAHAHA e la politica AHAHHAHAH
    tutto perchè non sei un rapper? poveretto
    e ti chiedi ancora perchè? perchè sei un'infame ..e se ti metto le mani in faccia io sei capace di mandarmi in galera ...
    con te meglio gente che non conosci ; )))
    ciao 'nfame

     
    Top
    .
  5. Clacs
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    aahah...cavoli io dovrei studiare!!! però sta roba mi fa crepare dalle risate! ahahah....
    chissà come finirà...anche se una mezza idea ce l'ho....

    P.S. fadamat...dovrebbe imparare l'italiano!
     
    Top
    .
  6. Wondy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pure io me la rido allegramente! :lol:
     
    Top
    .
  7. kaiowas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    come disse fibra in una intervista sul dissing con grido :

    se volessimo litigare davvero ci andremmo a prendere a casa
     
    Top
    .
  8. Kaji Ramone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi sembra di rivevere certi dicorsi e certe scene delle superiori però lì ogni tanto qualche manata volava per davvero..
     
    Top
    .
  9. erax
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Analfabetismo di ritorno.
     
    Top
    .
  10. biscottino_is_back
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non litigate :(

     
    Top
    .
  11. Clacs
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oggi non ci sono state altre fiammate?....non si sarà mica già spento tutto spero...
     
    Top
    .
  12. Depra
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vacca secondo me è uno degli artisti più sottovalutati dell'ambiente, parlando di flow. Oh, non c'è un pezzo uguale all'altro, è una macchinetta sforna pezzi, azzecca spesso i ritornelli, ha una capacità di esporre i suoi pezzi superiore alla maggior parte degli altri rapper italiani...
     
    Top
    .
  13. mAlAtOcROnICo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Depra @ 19/7/2009, 19:46)
    Vacca secondo me è uno degli artisti più sottovalutati dell'ambiente, parlando di flow. Oh, non c'è un pezzo uguale all'altro, è una macchinetta sforna pezzi, azzecca spesso i ritornelli, ha una capacità di esporre i suoi pezzi superiore alla maggior parte degli altri rapper italiani...

    secondo me e uno dei piu sopravvalutati,non ha fatto nessuno album degno di nota,il piu carino ma nulla di che e mr cartoon,fa 100 pezzi al mese,scopiazzando un po di stile americano ,ma i pezzi belli si contano sulle dita di una mano,e piu personaggio che artista
     
    Top
    .
  14. -ciro mc-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    al di fuori di meriti, giudizi parti....spero tanto che mollino youtube, facebook, myspace, messenger e si trovino di persona a risolvere la cosa...

    ..la morte della serietà....tra poco arriveremo alle minacce del tipo: " ti mando i virus sul picci!" " ho un amico in telecom e ti faccio togliere l'adiesselle":lol:

    forse è il caso che la smettano di fare pezzi e si comportino da persone, non da avatar...
     
    Top
    .
  15. Wondy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-ciro mc- @ 19/7/2009, 20:51)
    al di fuori di meriti, giudizi parti....spero tanto che mollino youtube, facebook, myspace, messenger e si trovino di persona a risolvere la cosa...

    ..la morte della serietà....tra poco arriveremo alle minacce del tipo: " ti mando i virus sul picci!" " ho un amico in telecom e ti faccio togliere l'adiesselle":lol:

    forse è il caso che la smettano di fare pezzi e si comportino da persone, non da avatar...

    Ma scherzi?
    Ma il loro è altruismo. Sanno benissimo che una larga fetta di "fan" si diverte con 'ste cose. Non fanno altro che alimentare un po' la voglia di gossip. Oltretutto sono pezzo veloci, vedi se uno è se la cava con facilità o meno.
    E poi onestamente... penso sia meglio se si insultano con delle canzoni "divertenti" piuttosto che si prendano a manate.
     
    Top
    .
194 replies since 12/7/2009, 20:59   15200 views
  Share  
.