Vacca dissa Inoki

frega poco ma quest'è

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frammento
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi domando perché non l'abbiano chiamata Le vacche fanno Mu..
    Non male la parte di inoki, poi a parte l'ultimo il resto è..imbarazzante, per citare qualcuno che ha commentato prima.
     
    Top
    .
  2. LadyLou
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luther_blissett @ 17/7/2009, 14:56)
    la guerra tra poveri proprio

     
    Top
    .
  3. Clacs
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bene bene...mi sono aggiornato...che pagliacciata ragazzi....anche se c'è da ammettere che è divertente ascoltare certe ragazzate...

    per dare un giudizio invece ai diss..bhè...non c'è storia...vacca ne sa, e a bolo hanno fatto solo una figura di merda rispondendo..ma pazienza...il livello generale della "disputa" resta comunque bassissimo...
     
    Top
    .
  4. Ze!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per completezza vi posto anche la parte del diss di Suarez

     
    Top
    .
  5. Kaji Ramone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non ho capito una parola di quello che ha detto suarez
     
    Top
    .
  6. Wondy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaji Ramone @ 18/7/2009, 14:12)
    non ho capito una parola di quello che ha detto suarez

    "...Io porto musica di nuovo, c'è un pagliaccio nel mirino del fucile, punto altezza mezzo-uomo. Sì che "uomo" è una parola grossa, e sarò bono solo per le bambole voodoo sulle maglie che indossa. Non faccio muovere culi dentro le viette, con le bombolette io bestemmio sopra i muri. Non ho mille problemi, te lo dico, pretendevo rispetto almeno da chi consideravo un amico. Magari io sono diverso, magari non ti prego in ginocchio per fare un pezzo, magari se c'arrivi è una questione di principio e 'sto fatto che ti senti un po' 'sto cazzo comincia a damme fastidio. daje, 'sto voodoo smoker fa i filtri coi flyer delle tue date invece de cavaje (?). Disco nei negozio più comparse video, a confronto sono io il fallito ma non ti invidio. Famo c'amo litigato, famo che non li famo i pezzi, io sarei sprecato. Qualcuno è deluso se manca Vacca ma se c'è qualcosa che mi manca qua in verità è l'onestà di chi mi affianca. Non sento le tue scuse, non ascolto nada, bada, parole tue: chi sbaglia paga. Stavolta te la sei cercata, la tua strofa nel mio disco puoi sentire com'è stata rimpiazzata."
     
    Top
    .
  7. kaiowas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bello il pezzo di suarez

    ma non credo avranno litigato solo perkè la tipa di suarez era la groupie de vacca

    stiamo scadendo nel gossip proprio!!!
    ahahhaha
     
    Top
    .
  8. Wondy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaiowas @ 18/7/2009, 15:04)
    bello il pezzo di suarez

    ma non credo avranno litigato solo perkè la tipa di suarez era la groupie de vacca

    stiamo scadendo nel gossip proprio!!!
    ahahhaha

    Uhm... ma io dal pezzo di Suarez avevo capito che centrava il fatto che Vacca non avesse voluto fare un pezzo con lui. No?
    Boh, magari non ho capito un cazzo.

    Comunque il pezzo di Suarez mi piace!
     
    Top
    .
  9. Paolino0690
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fadamat risponde ancora!

    https://www.youtube.com/watch?v=XsqOvVqcjSU
     
    Top
    .
  10. Kaji Ramone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wondy @ 18/7/2009, 14:35)
    CITAZIONE (Kaji Ramone @ 18/7/2009, 14:12)
    non ho capito una parola di quello che ha detto suarez

    "...Io porto musica di nuovo, c'è un pagliaccio nel mirino del fucile, punto altezza mezzo-uomo. Sì che "uomo" è una parola grossa, e sarò bono solo per le bambole voodoo sulle maglie che indossa. Non faccio muovere culi dentro le viette, con le bombolette io bestemmio sopra i muri. Non ho mille problemi, te lo dico, pretendevo rispetto almeno da chi consideravo un amico. Magari io sono diverso, magari non ti prego in ginocchio per fare un pezzo, magari se c'arrivi è una questione di principio e 'sto fatto che ti senti un po' 'sto cazzo comincia a damme fastidio. daje, 'sto voodoo smoker fa i filtri coi flyer delle tue date invece de cavaje (?). Disco nei negozio più comparse video, a confronto sono io il fallito ma non ti invidio. Famo c'amo litigato, famo che non li famo i pezzi, io sarei sprecato. Qualcuno è deluso se manca Vacca ma se c'è qualcosa che mi manca qua in verità è l'onestà di chi mi affianca. Non sento le tue scuse, non ascolto nada, bada, parole tue: chi sbaglia paga. Stavolta te la sei cercata, la tua strofa nel mio disco puoi sentire com'è stata rimpiazzata."

    grazie ora è più chiaro...
     
    Top
    .
  11. Ze!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ennesima risposta

     
    Top
    .
  12. Kaji Ramone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cqm sto pezzo di fadamat è già meglio peccato che in certi passaggi non vada bene a tempo sul beat, cmq tutte ste scenate ti aspetto , chiamate x far brutto ecc... sembra di essere tornati a quando si aveva 15 anni!
     
    Top
    .
  13. Wondy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaji Ramone @ 18/7/2009, 15:16)
    CITAZIONE (Wondy @ 18/7/2009, 14:35)
    "...Io porto musica di nuovo, c'è un pagliaccio nel mirino del fucile, punto altezza mezzo-uomo. Sì che "uomo" è una parola grossa, e sarò bono solo per le bambole voodoo sulle maglie che indossa. Non faccio muovere culi dentro le viette, con le bombolette io bestemmio sopra i muri. Non ho mille problemi, te lo dico, pretendevo rispetto almeno da chi consideravo un amico. Magari io sono diverso, magari non ti prego in ginocchio per fare un pezzo, magari se c'arrivi è una questione di principio e 'sto fatto che ti senti un po' 'sto cazzo comincia a damme fastidio. daje, 'sto voodoo smoker fa i filtri coi flyer delle tue date invece de cavaje (?). Disco nei negozio più comparse video, a confronto sono io il fallito ma non ti invidio. Famo c'amo litigato, famo che non li famo i pezzi, io sarei sprecato. Qualcuno è deluso se manca Vacca ma se c'è qualcosa che mi manca qua in verità è l'onestà di chi mi affianca. Non sento le tue scuse, non ascolto nada, bada, parole tue: chi sbaglia paga. Stavolta te la sei cercata, la tua strofa nel mio disco puoi sentire com'è stata rimpiazzata."

    grazie ora è più chiaro...

    :lol:



    Oh cazzo, mi fa spaccare questo di Fada.
    Ma davvero!
    Cioè oh, dai:
    "Che non spendo soldi per te è normale, accetti i miei addebiti al cellulare!" AHAHAH!
    "Scopi la mia ex, ah prendila. Sarebbe per te vivere di rendita!" AHAHAH!
    "Pubblicità senza pagare, dimostri a tutti che sei scemo e pure infame!" AHAHAHA!
    Non ghe la fo, la devo ascoltare e riascoltare 1000 volte. Ahahaha!!! Mi fa spaccare dal ridere, anche se magari son cazzate!
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    beddda
    reprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    9,494

    Status
    Online
    dice "calaje" ovvero calargli , dal verbo calare nello slang romano sta per giungere, in soldoni, il significato e' invece di andare ai tuoi live faccio i filtri coi flyer.

    suarez ha sempre ringraziato vacca per essere stato lui a presentargli quella che e' ancora la sua attuale ragazza, quindi sicuro non e' quello il motivo anzi. i motivi me li disse erano uno svario ma sincero non li ricordo :lol: penso lo scrivera' lui.
     
    Top
    .
  15. Kaji Ramone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cmq il flow di fadamat ricorda molto quello di tony sky... che culo
     
    Top
    .
194 replies since 12/7/2009, 20:59   15200 views
  Share  
.