Nill Forum - Rap shit hip hop underground community

Posts written by Cecio

  1. .
    Ma coglione stai trollando da 4 pagine e hai pure il coraggio di continuare? Stai zitto su, te l'ho detto io due pagine fa che siamo in convivio ma non te ne fregava un cazzo.
  2. .
    I fatti dimostrano che quello turbato sei tu, altrimenti non si spiega perché non stai zitto
  3. .
    Caspita che fatica trovare qualcosa di nuovo da dire, comunque sono una persona migliore di te e questo ti brucia. Lavoro e ti brucia, vado in palestra e ti brucia, oh tu si che sai vivere bene. Pensa al tuo lavoro e alla tua palestra, altrimenti qua siamo oltre l'hater

    Vai a trollare qualcuno che si abbasserebbe al tuo livello va, qui la figura l'hai fatta
  4. .
    Guardati, non riesci a dire mezza frase senza parlare di me e quello che distorce e strumentalizza poi dovrei essere io. Impara cos'è la coerenza, capo dei babbi, o almeno a non trollare dove si parla di cose serie. Non é che mi stai antipatico, é che é un dato di fatto che la tua presenza è superflua per tutti, e sono certo che se per assurdo si dovesse spingere il forum a scegliere tra me e te allora staresti già facendo le valige perché non conosci nessuno e nessuno ti conosce. Non sei essenziale, ma manco utile, né vagamente simpatico, sei perlopiù irritante e nessuno insiste per ascoltarti.

    Parla dello sportello senza parlare di me, se il tuo cervello da dodicenne te lo permette, altrimenti da bravo lascia il topic e smetti di rispondere perché siamo in Convivio (altra regola che non hai mai imparato a rispettare da quando sei voluto diventare a tutti i costi parte del forum insultando persone... Non sarà che col profilo originale avevi preso qualche batosta?)

    Edited by Magma - SCVNNVM0D DVL FVTVR0 - 6/7/2017, 13:51
  5. .
    Parla dello sportello su, non darmi attenzioni che stando a quanto dici é proprio quello che voglio e tu doppiamente scemo mi staresti assecondando.

    CITAZIONE (Risvoltini Leader @ 6/7/2017, 13:23) 
    Non sei cattivo, sei solo un pirla :doh:

    Mettere il facepalm alla fine di ogni frase é inutile, tutti sanno che sei uno stronzo e stai insozzando il topic con la tua sola presenza. Bambino frustrato di stocazzo, se ti rileggi tutta la discussione dovresti sentirti un coglione e provare una profonda vergogna, ma sei un invertebrato e non hai un apparato che ti permetta di provare empatia.
  6. .
    Non riuscirai a farmi passare per cattivo, tutti sanno chi sei. E comunque "l'utente morto" ha un nome.
    Ma che cosa me ne frega di ricevere attenzione marciando su un ragazzo morto suicida giovanissimo, ma ti senti? Hai visto quel topic ma le chat per le ricerche no. Come sempre parli solo per parlare e non te ne frega ancora un cazzo del perché questo topico esista. Fino a dove vuoi spingerti pur di provare a danneggiarmi o anche solo infastidirmi? Non parlarmi proprio.

    Edited by Magma - SCVNNVM0D DVL FVTVR0 - 6/7/2017, 13:24
  7. .
    CITAZIONE (SnakeStrife @ 6/7/2017, 13:04) 
    Magma, metropoli, provincia e altro, non fa differenza per un cazzo. Sempre persone siamo, solo che magari qui non fa 'rumore'

    Fa differenza eccome, abbiamo una mentalità totalmente diversa. Tu credi di aver visto tutto e io so che non é ancora successo nulla.
  8. .
    Snack rispetto il tuo pensiero ma se non agissi per aiutare il prossimo mi sentirei inutile, ergo mi chiedo cosa ti spinge ad opporti tanto allo sportello. Che male ti puo' fare? Solo del bene puo' uscirne.


    Risvoltini, ultime notizie, sei feccia. E non perché sono in disaccordo ma perché sei l'unico che ancora mette parola su persone che non conosce e di cui, a differenza mia, non gli frega nulla. Quando ti sarai fatto una birra o un concerto con gente del forum potrai aprire bocca. Sei sempre qui e io ancora a risponderti nonostante decine di messaggi privati mi dicano sempre di non stare al tuo gioco. Troppo stupido per trovarti ancora qui dopo anni senza un filo di background, senza un solo rapporto o un amico. Sei umano almeno? Per un forum senza utenti cattivi basta bannarti, ma una volta per tutte senza permetterti una diciottesima iscrizione.

    Non sono così merda come te, mi spiace che lo pensi. Le tragedie non le smuovo io, il topico non l'ho creato io ma quando si pensava che dre stesse bene mica t'ho visto preoccupato, manco un filo. Stronzo.
  9. .
    Ma che cazzo stai dicendo oh, svegliati

    I problemi di dre e quelli di Guido non erano irrisolvibili, e sono abbastanza sicuro che non si facessero di eroina. Complimenti a te che sei scampato al suicidio con la forza della tua mente che ora purtroppo non riesce a tenere un discorso dall'inizio alla fine, altri non sono stati così fortunati.

    Nessuno parla positivamente dei problemi, hai le traveggole snack
  10. .
    Ma se ti sei posto nel modo sbagliato dall'inizio non rivolgerti a me come finto buono che non hai capito proprio un cazzo, i modi gentilini te li rimetti in tasca e la prossima volta impari a non parlare dei problemi della gente (seconda volta eh)

    Se non è chiaro non me ne frega un cazzo di offenderti o meno, hai sbagliato e non è riversando la cosa su di me che cambi la situazione.

    Intendevo esattamente provinciale comunque. Io vivo in una metropoli e vedo gente ogni giorni e sento storie ogni giorno e mai mi son sognato di dire a qualcuno le cose che tu dici parlando di suicidio.

    Quello che ho scritto lo sento, lo provo ed è vivo dentro di me, fine.

    Edited by Magma - SCVNNVM0D DVL FVTVR0 - 6/7/2017, 12:48
  11. .
    CITAZIONE (SnakeStrife @ 6/7/2017, 12:28) 
    A me tutto ciò, sa di finto. Se ti vuoi davvero ammazzare, non ci stai a ponderare su

    Rispondo ora perché hai editato. Dicci con chiarezza quante volte hai tentato il suicidio per arrivare a questa conclusione. Da parte mia ho 3 tentativi e solo uno è stata un'effettiva richiesta di aiuto, e lo scrivo perchè possa essere la forza di qualcun altro, non una debolezza per me di fronte a voi due homunculus

    Al suicidio si pensa ogni giorno per mesi fino a che non lo fai o non ti passa , credi che la gente un giorno si alzi e dica "oggi mi ammazzo"?
  12. .
    Ma sa di finto a te che dici che i problemi non si risolvono parlando, ovvio che ti insulto di fronte a premesse del genere. Accuse di falsità e incoerenza da uno del tuo calibro non ne prendo, devi mangiare di merda anche solo per capire di che parlo, ma soprattutto smettila di confrontare la gente con la tua esperienza di vita che definirei abbastanza provinciale.
    Non sono madre Teresa di Calcutta ma tu non sei manco un mio dito.

    Non cerchi di farmi passare per cattivo, pero' dello sportello non ne parli proprio. Pensi che io menta ma di meglio non lo sai fare, fingi che il parere altrui non ti importi ma la verità è che ti riconosci nelle persone che ho descritto come merda e la cosa ti ha dato fastidio. ti prego taci snack
  13. .
    Credere che io sia qui a fare la scenetta è la cosa più brutta che potessi dire. Bello parlare del mio dramma quando io del mio dramma ne ho parlato solo come esempio di persona che pensava al suicidio e ora grazie al cielo è più rilassata. Non me ne frega un cazzo del passare per buono, non sono buono assolutamente ma ci provo, in ogni caso questo forum mi ha salvato la vita mentre persone come voi sono la causa per cui altri hanno voglia di uccidersi.
    Poi comunque non parlate dell'appropriarvi delle disgrazie altrui, fino a prova contraria risvoltini se le scrive su un quadernetto le disgrazie della gente, per tirarle fuori quando serve sminuire qualcuno. Non l'ho messo tra gli utenti che non dovrebbero accedere alla sezione mica per niente.

    Comunque bravi eh, portiamo sempre il discorso su magma cattivo. Voi si che siete persone di buon cuore

    Snack vogliamo ricordare quell'altra volta che, sempre in base alle cose che sai tu e solo tu, hai continuato su quella linea che ti eri prefissato, dicendo di essere quello messo peggio nel forum, e tutto il forum poi per un mese buono ti ha disprezzato? Ecco stai all'occhio. Stai a fare una figura di merda e basta, fossi in te smetterei proprio di scriverci qui dentro, tu e il capo dei fake inutili
  14. .
    CITAZIONE (SnakeStrife @ 6/7/2017, 11:20) 
    CITAZIONE (Magma - SCVNNVM0D DVL FVTVR0 @ 6/7/2017, 11:14) 
    Secondo me sei rimasto un coglione.
    1- se non sei stato attento quando ho dimostrato di non essere mai andato a monza sono cazzi tuoi, in ogni caso sono il primo dislike apparso sul commento del trapano che recita "non c'è due senza tre, forza sox tifiamo per te". quindi boh magari sox lo pesterei ma da qui ad augurargli di suicidarsi ce ne passa, ti rendi conto delle cose che hai affiancato?
    2- ma che cazzo sto a risponderti che parli di ricerche di attenzione davanti al fatto che due persone in meno di un anno si sono ammazzate ed entrambe erano iscritte qui e probabilmente ci hai parlato pure, vai a cagare tu e le ricerche di attenzione imbecille

    1) Quindi un pestaggio è ok, ma il suicidio no. Chiarissimo, grazie commendatore.

    2) Non capisco come mai ti riscaldi così tanto. Ok ci avrò parlato, innegabile, ma...ehmbè? E oltretutto, per le ricerche di attenzione non mi riferivo di certo a loro Magma, ma sinceramente dopo e durante il fatto di Dre ho letto alcuni tuoi post smielati, che mi fanno pena se paragonati ad alcuni passati, in cui auguravi la morte, minacciavi di andare a prendere con le tue mani le persone eccetera, eccetera...Cioè, magari sarà io troppo politically correct, ma una persona che soffre così tanto in queste situazioni, come fa col sennò di poi ad augurare la morte ad altre? Boh, c'è qualcosa che non mi torna, ma va bene

    CITAZIONE
    dietro a questi avatar salvo poche eccezioni DA TUTTI RICONOSCIUTE, qui siamo tutti persone vere che vivono problemi veri e sono in grado di provare empatia verso gli altri e di provare a camminare nelle loro scarpe.

    Oh scegli tu da che parte stare eh, esattamente come ognuno di noi. vuoi stare tra le eccezioni? benvenga: sei con cox, sox, risvoltini, la parte malvagia di crouch (è mezzo e mezzo secondo me) George Taylor e compagnia bella

    non credere di poterla mettere come vuoi, soprattutto perché non è avvenuto nessun pestaggio e perché nessuno ha detto che i pestaggi sono okay, quello può dirlo un coglione come te.
    Sai perchè mi scaldo? perchè a te non va bene mai un cazzo, se una cosa non è come dici tu che deve essere allora è necessariamente sbagliata, ed è per questo che non ti reputo affatto una persona capace di affrontare discorsi del genere. L'hai infatti dimostrato, andando a parare su cazzate da bambini cresciuti male.

    Sul fatto di augurare la morte alla gente mi sto moderando moltissimo, non dico di andarti a guardare i messaggi perché non me ne frega un cazzo del tuo parere.
    Sul fatto dei post smielati, ma sei davvero così scemo? Cioè scusa un ragazzo si ammazza e tu non hai assolutamente nulal da dire, non ti passa nulla per la testa? non ti tocca minimamente la cosa? e poi cosa c'entra col passato? lo sai che le persone sono in grado di apprendere, crescere ed evolversi, o hai intenzione di rimanere snakestrife tutta la vita, il tipo che fa continui paragoni con il passato della gente perchè non crede che esperienze del genere possano cambiare le persone o addirittura insegnare qualcosa?

    Non stare a scegliere con cura le tue risposte, me ne sto fregando leggermente il cazzo di te
  15. .
    CITAZIONE (SnakeStrife @ 6/7/2017, 11:11) 
    CITAZIONE (Magma - SCVNNVM0D DVL FVTVR0 @ 6/7/2017, 10:11) 
    Ma che cazzo avete in testa? Le persone normali dovrebbero cercare il contatto con altre persone in quanto esseri sociali evoluti in un sistema che qualcuno a voler essere ironici chiama "CIVILTA'"
    Ora, se ad un povero ragazzo della mia età capita che la vita presenti IRL sempre e solo persone inconsistenti (aka stronze) con le quali è impossibile confidarsi, sfogarsi o avere un confronto di qualsiasi tipo, io ringrazio ogni giorno il sacro dio tecnologico detto FIBRA che se usato nel modo che io ritengo corretto ci permette di avere a 80 centimetri da noi (distanza che passa in media dal vostro naso al monitor del computer) persone che altrimenti non avremmo mai conosciuto peri l resto dei nostri giorni, persone che hanno gusti affini ai miei e vedono il mondo come lo vedo io, ma comunque persone che un dio bastardo ha sparso in giro per il mondo come uvetta nel panettone e che salvo rare eccezioni probabilmente non avrei mai incontrato.
    Da quando si è scoperta la sorte di Dre ricevo almeno (ALMENO) un messaggio al giorno da qualcuno del forum che si preoccupa REALMENTE per la mia incolumità, avete capito bene, REALMENTE, e vi ringrazio tutti e vi voglio un mondo di bene e vi prometto di non ammazzarmi, perché per quante ne possiate dire di CAZZATE ERMETICHE su quanto i forum siano merda e non vadano presi sul serio, dietro a questi avatar salvo poche eccezioni DA TUTTI RICONOSCIUTE, qui siamo tutti persone vere che vivono problemi veri e sono in grado di provare empatia verso gli altri e di provare a camminare nelle loro scarpe. Perché se io vengo qui a parlare della mia vita di merda, non mi aspetto che qualche stronzo che non ho mai visto me l'aggiusti, no no tranquilli, io voglio solo essere certo di non essere l'unico figlio di puttana che a 20 anni sente di vivere una vita di merda, una vita non sua. Proprio così, alla base della connettività che oggi ci lega c'è una promessa di fondo: il non sentirsi più soli. Possiamo condividere ogni nostro pensiero, ma se questi pensieri sono deprimenti per gli altri quanto lo sono per noi? Avete mai provato a condividere uno stato che parla di suicidio in un posto come facebook? Io sì, e mi sono sentito talmente inadatto e fuori luogo che avrei voluto uccidermi una volta per ogni persona che sapevo aver visto quel post. Allora che cosa dobbiamo fare? Evitiamo di esporci, teniamo tutto dentro finché non ci logora e un giorno finiamo per buttarci sotto un treno o impiccarci solo perché non abbiamo mai lasciato sfogare quella pressione nel modo adatto?
    Sono convinto che Dre e Guido avessero così tanto da dire ma non avessero idea di come dirlo, e sono certo che se avessero trovato il modo a quest'ora sarebbero ancora con noi a sparare cazzate da mattina a sera. Probabilmente se non avessi conosciuto il Nill forum e vissuto da vicino certe esperienze, se non avessi pianto per ragazzi che non avevo nemmeno mai visto, e se non avessi compreso così a fondo il valore della vita, probabilmente sarei morto da poco meno di un anno. Se tutto questo non vi tocca allora non meritate di essere chiamate persone ma animali, meritate una mangiatoia e del fango, e forse meritereste l'indifferenza dei vostri simili se mai dovesse accadervi qualsiasi cosa, sia essa per vostra volontà o per sfortunata coincidenza. La meritereste, sì, ma da me non l'avrete perché preferisco leggervi pazzi e depressi, ma VERI, che cinici omaccioni tutti d'un pezzo che non si lasciano scappare manco una lacrimuccia.

    Rinnovo il mio entusiasmo riguardo questa proposta e vi dirò di più: se mai avrete bisogno di parlare con qualcuno, anche se non mi conoscete, sentitevi liberi di contattarmi per qualsiasi evenienza. Prometto di fare del mio meglio, non in quanto utente del forum ma in quanto persona.

    Cioè, questo post lo ha fatto la stessa persona che è salita fino a Monza per picchiare un utente del forum.

    Secondo me, per un tale sportello sul forum, bisognerebbe anzitutto fare distinzione tra le chiamate di aiuto e le ricerche di attenzione lol

    Secondo me sei rimasto un coglione.
    1- se non sei stato attento quando ho dimostrato di non essere mai andato a monza sono cazzi tuoi, in ogni caso sono il primo dislike apparso sul commento del trapano che recita "non c'è due senza tre, forza sox tifiamo per te". quindi boh magari sox lo pesterei ma da qui ad augurargli di suicidarsi ce ne passa, ti rendi conto delle cose che hai affiancato?
    2- ma che cazzo sto a risponderti che parli di ricerche di attenzione davanti al fatto che due persone in meno di un anno si sono ammazzate ed entrambe erano iscritte qui e probabilmente ci hai parlato pure, vai a cagare tu e le ricerche di attenzione imbecille
    3- il lol alla fine del messaggio lo vai a scrivere nei topic dedicati alla dark polo gang imbecille x3
9354 replies since 17/6/2013
.