Nill Forum - Rap shit hip hop underground community

Posts written by Cecio

  1. .
    Ma che cazzo avete in testa? Le persone normali dovrebbero cercare il contatto con altre persone in quanto esseri sociali evoluti in un sistema che qualcuno a voler essere ironici chiama "CIVILTA'"
    Ora, se ad un povero ragazzo della mia età capita che la vita presenti IRL sempre e solo persone inconsistenti (aka stronze) con le quali è impossibile confidarsi, sfogarsi o avere un confronto di qualsiasi tipo, io ringrazio ogni giorno il sacro dio tecnologico detto FIBRA che se usato nel modo che io ritengo corretto ci permette di avere a 80 centimetri da noi (distanza che passa in media dal vostro naso al monitor del computer) persone che altrimenti non avremmo mai conosciuto peri l resto dei nostri giorni, persone che hanno gusti affini ai miei e vedono il mondo come lo vedo io, ma comunque persone che un dio bastardo ha sparso in giro per il mondo come uvetta nel panettone e che salvo rare eccezioni probabilmente non avrei mai incontrato.
    Da quando si è scoperta la sorte di Dre ricevo almeno (ALMENO) un messaggio al giorno da qualcuno del forum che si preoccupa REALMENTE per la mia incolumità, avete capito bene, REALMENTE, e vi ringrazio tutti e vi voglio un mondo di bene e vi prometto di non ammazzarmi, perché per quante ne possiate dire di CAZZATE ERMETICHE su quanto i forum siano merda e non vadano presi sul serio, dietro a questi avatar salvo poche eccezioni DA TUTTI RICONOSCIUTE, qui siamo tutti persone vere che vivono problemi veri e sono in grado di provare empatia verso gli altri e di provare a camminare nelle loro scarpe. Perché se io vengo qui a parlare della mia vita di merda, non mi aspetto che qualche stronzo che non ho mai visto me l'aggiusti, no no tranquilli, io voglio solo essere certo di non essere l'unico figlio di puttana che a 20 anni sente di vivere una vita di merda, una vita non sua. Proprio così, alla base della connettività che oggi ci lega c'è una promessa di fondo: il non sentirsi più soli. Possiamo condividere ogni nostro pensiero, ma se questi pensieri sono deprimenti per gli altri quanto lo sono per noi? Avete mai provato a condividere uno stato che parla di suicidio in un posto come facebook? Io sì, e mi sono sentito talmente inadatto e fuori luogo che avrei voluto uccidermi una volta per ogni persona che sapevo aver visto quel post. Allora che cosa dobbiamo fare? Evitiamo di esporci, teniamo tutto dentro finché non ci logora e un giorno finiamo per buttarci sotto un treno o impiccarci solo perché non abbiamo mai lasciato sfogare quella pressione nel modo adatto?
    Sono convinto che Dre e Guido avessero così tanto da dire ma non avessero idea di come dirlo, e sono certo che se avessero trovato il modo a quest'ora sarebbero ancora con noi a sparare cazzate da mattina a sera. Probabilmente se non avessi conosciuto il Nill forum e vissuto da vicino certe esperienze, se non avessi pianto per ragazzi che non avevo nemmeno mai visto, e se non avessi compreso così a fondo il valore della vita, probabilmente sarei morto da poco meno di un anno. Se tutto questo non vi tocca allora non meritate di essere chiamate persone ma animali, meritate una mangiatoia e del fango, e forse meritereste l'indifferenza dei vostri simili se mai dovesse accadervi qualsiasi cosa, sia essa per vostra volontà o per sfortunata coincidenza. La meritereste, sì, ma da me non l'avrete perché preferisco leggervi pazzi e depressi, ma VERI, che cinici omaccioni tutti d'un pezzo che non si lasciano scappare manco una lacrimuccia.

    Rinnovo il mio entusiasmo riguardo questa proposta e vi dirò di più: se mai avrete bisogno di parlare con qualcuno, anche se non mi conoscete, sentitevi liberi di contattarmi per qualsiasi evenienza. Prometto di fare del mio meglio, non in quanto utente del forum ma in quanto persona.
  2. .
    La tocco piano.
    Bloopa = George Taylor
  3. .
    Con un nome come Cowboy Bebop mi viene in mente un personaggio dei looney toones o di quei cartoni di merda delle 7 del mattino.

    Boh lau di Full metal alchemist ho mollato proprio
    Brotherhood perchè col cazzo me lo ricomincio, e comunque questo non sono 20 episodi come champloo, sono 22754
  4. .
    Come fate ad ascoltarvi sta roba?
  5. .
    Lau và che l'ho finito stanotte Samurai Champloo

    SPOILER

    E ci può stare dai, non avrei mai apprezzato un finale dove uno di loro due muore.
    Ma quindi il samurai dei girasoli era il padre di lei, che si è nascosto sull'isola e poi è stato ammazzato da quei tizi? Beh mi aspettavo qualcosina di più ma ok benissimo.

    Serie destinata chiaramente a non avere un sequel, perché doveva rispettare la premessa iniziale di essere la storia di un viaggio e niente di più. Peccato però che non abbia preso la piega che mi aspettavo io: sarebbe stato carino vedere i due uomini innamorarsi della stessa ragazza e far passare lentamente la faccenda del samurai dei girasoli in secondo piano. Insomma, in un episodio si vede lei che parla con quello più serio, mentre l'altro "finge di dormire". In un altro episodio lei decide di mandare via uno (con la cieca) per stare con l'altro, ma poi è lei stessa a rimpiangere la sua scelta perché si aspettava che lui si opponesse. Partendo da queste basi (mi rivolgo a Lau, che certamente leggerà questo messaggio) dimmi, c'erano le premesse per arrivare a un finale un po' più love?

    Non dico che non mi sia piaciuto come finale, solo che mi sarei aspettato altro.

    Combattimenti molto fighi, ma ho apprezzato più quello di Mugen.


    Come anime 7/10, se vi piace il genere si può arrivare tranquillamente a 8
    Sono poco più di 20 episodi, e ognuno di questi dura 20 minuti. può sembrare lungo, e infatti mi dicevo che non sarei riuscito a finirlo, ma in realtà scorre che è una bellezza


    CITAZIONE
    VISTI
    Naruto (+ Shippuden e qualche film, poi basta chissenefrega di Boruto)
    Dragonball (serie classica + Z + GT + Super [In pari])
    Deathnote
    L'attacco dei giganti
    Dna2 (mezzo hentai)
    Parasyte
    Gyakkyou Burai Kaiji
    One Punch Man
    Psycho Mob 100
    Samurai Champloo

    Mollato:
    - Full Metal Alchemist

    Tra l'altro facendo ricerche sulla parola Mirai (futuro in giapponese) sono incappato in questo anime "Mirai Nikki", conoscete?
    Da wiki: Il protagonista, Yukiteru Amano, è un ragazzo asociale, chiuso in sé stesso e isolato che tiene un diario sul suo cellulare nel quale annota tutto ciò che gli accade attorno. Yukiteru pensa di avere un amico immaginario, chiamato Deus Ex Machina, il signore del tempo. Un giorno Deus decide di organizzare un gioco e riconsegna a Yukiteru il suo cellulare, dopo averlo modificato personalmente, ma il ragazzo si accorge presto di alcune stranezze. Il diario invece di contenere le informazioni scritte da lui, riporta fatti non ancora accaduti: il cellulare riesce a prevedere il futuro. Questa "modifica" però ben presto viene applicata ai cellulari di altre undici persone, oltre a Yukiteru (il primo). Il gioco consiste in un survival game dove i partecipanti devono cercare di uccidersi a vicenda o di distruggere i diari del futuro degli avversari (cosa che li uccide, essendo i diari del futuro direttamente collegati al futuro del proprietario). Chi sopravviverà allo scontro, prenderà il posto di Deus come dio del tempo e dello spazio.
    Cioè mi sembra un po' Deathnote e un po' Hunger Games, magari promette bene.

    Edited by Magma - SCVNNVM0D DVL FVTVR0 - 5/7/2017, 06:04
  6. .
    CITAZIONE (PRETTY ZAZZA LG @ 2/7/2017, 19:55) 
    Si è preso il suo piccolo momento di gloria grazie a mob ed ha venduto qualche copia, adesso Lazza inizia pure a cercarti un lavoro nuovo

    Ogni artista campa di singoli ormai
  7. .
    Guardare le scan vale?
  8. .
    Hai detto che i casini aumentano indipendentemente da se noi applichiamo o meno lo sportello, ma io trovo sbagliato non provarci nemmeno. Quanti altri ragazzi dobbiamo ancora perdere? Quanti utenti che da un giorno all'altro non si sono più connessi, sono in realtá scomparsi o si sono suicidati e noi neanche lo immaginiamo? Io qualcosa lo vorrei fare.
  9. .
    Alla fine ho approfittato dei saldi e ne ho preso uno a 200 pagandolo 150, un ZTE blade qualcosa. Ho paura che non troverò cover ma chissene, m'arrangerò
  10. .
    Minchia nel 2017 ancora non hai visto deathnote?
  11. .
    Ovviamente tu li lasceresti aumentare senza fare nulla, ma abbiamo visto che neanche quello funziona
  12. .
    Raga, telefoni attuali che campano bene a 150 euro? Di quello che ho ora (LG G3S) odio la batteria, che non dura un cazzo, e poi la fotocamera si è tipo "tagliata" e fa foto sfocate (come si poteva vedere dalla prova nel topic di guè)
  13. .
    E POI NON SI FA TROVARE
  14. .
    CITAZIONE (Zone LG CXXVI @ 1/7/2017, 19:01) 
    Flop

    Ditelo a lui, io se lo vedevo lo abbracciavo
  15. .
    A me invece sai che di guè fregauncazzo e che lì in mezzo ho trovato mille pusher, quindi tutto è bene quel che finisce bene. Comunque mi hai deluso.

    Edited by Magma - SCVNNVM0D DVL FVTVR0 - 1/7/2017, 19:01
9354 replies since 17/6/2013
.