Nill Forum - Rap shit hip hop underground community

Posts written by Jamper2

  1. .
    è già stato detto che questa è solo la prima parte del disco e che uscirà poi la seconda?
    Calcolando che sono 39 minuti e per arrivare a 90 minuti di applausi ne mancano ancora.

    A parte sta stronzata anche a non è piaciuto in linea generale. Sempra una presa per il culo.
    Salvo giusto 3 o 4 pezzi (compreso quello con Sfera che non mi dispiace per un cazzo)
  2. .
    "Facci uno scanner se arriviamo nel posto
    Quantifica la pena che i fratelli hanno addosso
    10 anni in testa, 3 nell'iPhone, 4 in tasca
    E piuttosto che al dettaglio, Sebastian Ingrosso"

    Numero 1
  3. .
    CITAZIONE
    KGB MAFIA - CHERNOBYL TREES

    KGB Mafia è un nome che potrebbe farvi storcere il naso e che compare per la prima volta su Noisey, ma la verità è che se avete storto il naso allora il duo milanese ha raggiunto il suo obiettivo.

    I KGB Mafia hanno iniziato a fare musica poco più di un anno fa, dopo essersi incontrati durante un dj set in una cantina, e fanno parte di quel sottobosco culturale fatto di trap, low-fi, internet 3.0 e download illegali. Nel giro di pochi giorni hanno dato vita al loro progetto, di cui qua sopra vi mostriamo il video del singolo "Chernobyl Trees". Il brano è anche la title track del disco, che potete già ascoltare su Spotify, e il duo ha curato ogni dettaglio, dalla realizzazione degli artwork alla regia dei video, fino ai visual dei loro live.

    "Abbiamo sempre mostrato entrambi un talento naturale per il pirataggio, ma uno dei dischi su cui abbiamo passato più tempo per ascoltarlo senza pagare è stato The Second Feeling di Shablo, quindi è una coincidenza abbastanza surreale aver cominciato a lavorare con lui.

    Ci siamo ispirati a tutto ciò che riesce ad esprimere l’interiorità di un produttore e allo stesso tempo un’identità ben definita. Burial, Shlohmo, Andy Stott sono tre dei nomi in cui ci rispecchiamo più facilmente quando pensiamo alla nostra musica."

    "Prima di iniziare questo progetto abbiamo suonato premix a matrimoni di cinquantenni e fatto live set epici per 5 amici in un prato, e ti assicuro che in entrambi i casi chi c’era sapeva come divertirsi".

    http://noisey.vice.com/it/video-premiere/k...chernobyl-trees

    Sta roba è stranissima, non si avvicina per niente alle cose che mi piacciono ma stranamente mi gusta.






    Sul canale YT c'è tutto l'Ep e due remix usciti in precedenza
    www.youtube.com/channel/UCm82wbCbpXe5UEDr-iFrgNQ
  4. .
    Un pezzo che per atmosfera ci starebbe a pennello in un film di Tarantino
  5. .
    CITAZIONE (brüh @ 3/5/2015, 22:13) 
    Può essere un acronimo, però boh.. So Help Me God non suonava così male.

    Suonava male si, So Help Me God è una contraddizione. Vorrebbe dire che sarebbe lui ad aiutare se stesso
  6. .
    Come a detto Bileeko, lavorare gratis potrà essere inutile, scoraggiante, demoralizzante, un calcio in culo alla diglintà e quello che volete. Ma nessuno vi obbliga a lavorare gratis, a differenza sua per 2000 netti al mese ci andrei a piedi, anche per molto meno, ma il discorso è un altro.
  7. .
    A me sembra si aggirava sui 7/8, potrei sbagliarmi
  8. .
    CITAZIONE (tomsteric @ 3/5/2015, 23:06) 
    Adesso va bene fare i pro expo. Però con contratto sono 6-700 persone su oltre 10mila. E c'erano le selezioni pure per fare volontariaro perché "fa curriculum". Inoltre ho sentito dirr che molti operai lavorano gratis alla costruzione perché a quanto pare fa curriculum pure per loro. Però non è questo il punto, non serve expo per far lavorare sta gente ed in ogni caso è un risultato effimero perché dai dal lavorare al momento ma non sul lungo.

    Sono d'accordo, però alla fine tutte le grandi manifestazione di questo tipo gravitano attorno a questo punto
  9. .
    CITAZIONE (tomsteric @ 3/5/2015, 19:47) 
    Non sono per niente d'accordo sul fatto che ad oggi abbia creato posti di lavoro. Chi lavorerà nei prossimi mesi ad expo lo farà gratis (solo un migliaio di persone su 10.000 son pagate). Non so se chi ha lavorato ai padiglioni fosse pagato o anch'esso ha dovuto sottostare a questa stronzata del lavoro gratuito.

    Perchè secondo te tutti gli operati hanno lavorato così aggratis per il bene del paese?
    Gli operai che li hanno costruiti i padiglioni, sono ditte private che li hanno fatti, secondo te possono non averli pagati?
    Per chi lavorerà agli stand durante l'Expo. E non è assolutamente vero che lo fanno gratis, per nulla. Ci sono stati bandi per contratti stipendiati a 1300 euro, alcuni sugli 800 e altri sui 600 come stagisti. Quelli che sono li Gratis, sono volontari, fanno volontariato. Chi è li a lavorare con un contratto viene pagato (chi più chi meno).

    Lavoro ne ha già portato tanto, non guardare solo a Expo in se ma a tutto quello intorno, la BreBeMi, la TEEM, la stracazzo di Rho-Monza (che sono anni che rinviano per 40 coglioni del comitato di Paderno), son tutte cose che con Expo hanno avuto la spinta burocratica che serviva, opere che sono quantomeno fondamentali. Altrimenti chissà quanti anni avremmo dovuto aspettare.
  10. .
    Favorevole si. Come argomento al momento è molto valido, senza star a fare le cose trite e ritrite della tecnologia che hanno rotto il cazzo, ci sono dieci milioni di fiere all'anno su questa cosa. Andava fatta una cosa che unisse tutto il mondo, e questo è l'argomento migliore.

    Inutile dire le infiltrazioni mafiose, favoreggiamenti per gli appalti hanno influito molto negativamente sulla questione, soprattutto a livello mediatico. Sta di fanno che di gente in manetta ce nè finita.
    Come costo metà dei fondi sono stati messi (con diverse percentuali) dallo stato, dalla regione lombardia, dal comune di milano e dalla camera di commercio, ma l'altra metà esatta l'hanno messa aziende private e i paesi partecipanti, che sono 145.
    l progetto iniziale non è stato rispettato, ci sono stati notevoli ridimensionalmenti per problemi burocratici, i lavori fino all'anno scorso sono stati praticamente fermi poi quando ha preso in mano la situazione il sono andati a razzo. Da dire che ogni stato si occupava del proprio padiglione, inteso non che il padiglione del Nepal veniva costruito da operai del Nepal, ma commisionato da loro. L'Olanda ha deciso di partecipare a Expo pochi mesi fa, infatti il loro padiglione è un cesso totale.
    Poi c'è da dire che in NESSUN Expo della storia si è arrivati al Day1 a lavori finiti, nelle ultime due esposizioni a livello di lavori erano messi MOLTO peggio di noi che abbiamo fatto una corsa contro il tempo.

    I benefici ci saranno si spera, le valutazioni andranno fatte più avanti, per comprire il costo serviva vendere 10 milioni di biglietti, che sono stati venduti (tra l'altro è un record, prima dell'apertura), ha dato lavoro a un sacco di gente (anche solo tra operai e tecnici) più la gente che ci lavorerà in questi mesi.

    Finito Expo i padiglioni sono tutti prefabbricati che verranno smontati e PENSO che ogni paese si prenderà il suo, PENSO. Rimarrebbero il Padiglione Italia e l'Albero della Vita (ci sono già idee in progetto per spostarlo a Milano).

    Capisco diffide e polemiche, però arrivati a questo punto mi sembra stupido continuare ad andare contro, cioè ormai facciamo del nostro e facciamo vedere che non siamo così degli coglioni. Già siamo in una situazione di merda, se poi nemmeno alle cose nostre che possono far bene ci mettiamo d'impegno è come farsi un harakiri. E continuare a fare una campagna schierata totalmente contro come Il fatto e il blog di Peppe è stupido, perchè sai, son partiti col dire che era una merda, passati due anni a dire che sarà una merda, adesso tirano fuori ogni pelo dell'uovo per rimarcare sta cosa (vedi Il Fatto, senza parlare del blog di Peppe).

    Sicuramente si poteva fare di meglio, molto meglio, accontentiamoci e tiriamo fuori il massimo.
  11. .
    Certo che ne ho ascoltati di dischi brutti ma questo porco dio
  12. .
    Ahahah sto morendo 'Nto una perda dietro l'altra

    CITAZIONE (Fabio #16 @ 30/4/2015, 21:07) 
    Le danno tutte e due in chiaro, andata e ritorno :sisi: E' ufficialissimo.

    Ottimo porcodio

    10914884_846225025470221_8731877877838795848_o
  13. .
    CITAZIONE (Fabio #16 @ 30/4/2015, 00:21) 
    CITAZIONE (Jamper @ 30/4/2015, 00:17) 
    Torna a parlare di Juve dai

    Non sto capendo. Non ti va bene che mi sia piaciuto MCHG? Ti pesa così tanto?

    No zi mi pesa che ho fatto una figura di merda. Avevo capito che ti aveva fatto cagare
  14. .
    CITAZIONE (Fabio #16 @ 29/4/2015, 22:30) 
    (inb4 "MCHG fa cagare", 'sticazzi, il discorso è un altro)

    Torna a parlare di Juve dai
  15. .
    CITAZIONE (Ill Gatto @ 27/4/2015, 23:10) 
    con quali soldi potrebbe venire all'inter uno come dybala?
    avete un bilancio pessimo, forse non fate le coppe, dove li prendete i soldi?
    oltretutto al massimo cederete solo handanovic, da quel che si dice, come cazzo fai a prendere giocatori come dybala? gia' ho i miei dubbi su toure' (come glielo pagate l'ingaggio)...

    Con le Banane dall'Indonesia
1064 replies since 3/4/2013
.