Nill Forum - Rap shit hip hop underground community

Posts written by UP---MCMX

  1. .
    no ban
  2. .
    finita 1-0 se segna il negro non vale!!
  3. .
    no_more_gay_400
  4. .
    CITAZIONE (Crash_pgl @ 13/6/2012, 16:39) 
    Assolutamente nessuno dei 2 :sisi:

  5. .
    Cristiano+Ronaldo+Real+Madrid+-+CR9+-+Pictures+5

    Bankia, la banca spagnola che finanzia i debiti della Liga e che rischiava di affondare, verrà salvata. Come? Con i soldi dei contribuenti dell’Eurozona.

    Messi, Ronaldo e Mourinho ringraziano. Ma non sono gli unici. Perché gli stipendi della Liga spagnola li pagheranno gli europei.

    Quindi anche noi italiani. Tutto questo perché Bankia, la banca spagnola che rischiava di affondare, verrà salvata.

    Come? Con i finanziamenti dell’Europa. Soldi elargiti da Bruxelles e che serviranno a pagare gli stipendi milionari. Dai 10,5 milioni di euro per Messi ai 13 milioni di euro per Cristiano Ronaldo passando per i 14,8 milioni di euro per Josè Mourinho.

    Come spiega oggi il Corriere della Sera, il maxidebito del calcio spagnolo (5 miliardi di euro, pari a mezzo punto del deficit) a fronte di 1,8 miliardi di incassi e di spese correnti più alte di 300 milioni è uno degli aspetti più gravosi nell’economia iberica.

    Il calcio iberico deve, per tasse arretrate e oneri sociali, un miliardo alla Spagna. I club avranno otto anni per saldare il debito. Il Real Madrid è indebitato per 660 milioni, il Barcellona per 548, ma le due sequadre sono le più solventi per i loro fatturati in crescita. Il Valencia invece ha un debito da 380 milioni contro entrate per 120 milioni. Valencia e Real sono entrambi clienti di Bankia. La banca salvata coi soldi europei.

    “Tutto questo mi sembra del tutto scorretto e immorale”, ha commentato l’eurodeputata della Lega Nord, Mara Bizzotto che ha presentato un’interrogazione alla Commissione Europea per protestare e chiedere spiegazioni sulla vicenda.

    “Il debito del calcio spagnolo si aggira intorno ai 5 miliardi di euro, una spesa diventata ormai insostenibile per le banche che fino a poco tempo fa elargivano senza battere ciglio prestiti milionari a Real Madrid, Barcellona o Valencia. E’ troppo comodo adesso chiedere aiuto all’UE: queste società rientrino dai debiti vendendo i propri giocatori o riducendo i loro stipendi da nababbi”, ha concluso la Bizzotto.

    Quando ho sentito questa notizia mi è tornato in mente il famoso decreto-spalmadebiti di cui beneficiò la Lazio a suo tempo. Era il 2004, Lotito col suo bagaglio di inciuci era appena diventato presidente della Lazio. Ci fu chi si scandalizzò e non poco, ci fu chi diede la colpa “ai soliti coglioni di tifosi che seguono il calcio!” (Detto da chi ha l’abbonamento a Sky fa quantomeno sorridere, ma tant’è, siamo nella patria dell’ignoranza…) e chi giustamente faceva notare che una società di calcio non può beneficiare di un trattamento diverso rispetto a qualsiasi altra azienda. C’era anche chi, come oggi, proponeva di fermare il calcio per un anno; ma l’idea venne bocciata dal presidente del consiglio (minuscolo) silvio berlusconi (minuscolo) in quanto sosteneva che “Se si ferma il calcio, in Italia, scoppia la rivoluzione!”. Non che avesse tutti i torti, potremmo discutere della scarsa considerazione che si ha degli italiani, ma se gli italiani effettivamente sono gente che vale molto poco è inutile farne una colpa al Berlusca!

    La cosa che mi consola, oggi, è vedere che in Spagna succedono cose molto simili. Chissà, forse anche la c’è chi pensa che se si ferma il calcio succede una rivoluzione… Gli spagnoli sono più furbi però, perché i debiti del loro calcio invece che spalmarli li faranno pagare a tutti gli europei!

    Il calcio non può andare avanti così per molto. E’ solo questione di aver tempo e pazienza, dopodiché esploderà, e forse da quel momento li in poi si potrà parlare di tornare ad un calcio popolare…. Nel frattempo potete ancora segarvi guardando Cristiano Ronaldo!


    Fonte
  6. .
    CITAZIONE (Interview @ 9/6/2012, 13:59) 
    Quindi se segnasse lui non varrebbe??? (NOTA BENE: è un giocatore del PADOVA)

    (IMG:www.unomagazine.com/media/JIDAYI%20midi1.jpg)

    dai sei intelligente risponditi da solo...
  7. .
    "Se segna il negro non vale, se segna il negro non vale, se segna il negro non vale.."
  8. .
    htc one x e tra 2 mesi il Samsung galaxy III
  9. .
    me le avevano date insieme all'htc sensation xl l'anno scorso...
  10. .
    c'è anche su sky
  11. .
    mafia..
  12. .
    CITAZIONE (Redrum @ 17/5/2012, 17:10)
    Domani prendo la Collector's di Max Payne 3. :forza:

    si anchio l'ho prenotata
    CITAZIONE (dhfhsdfs @ 17/5/2012, 17:32)
    cosa contiene la collector's?

    • Una copia di Max Payne 3;
    • Statua di Max Payne collezionabile alta 25 cm creata in collaborazione tra TriForce e Rockstar Games;
    • Serie di Stampe Originali “Natura Morta” che rappresentano alcuni dei vizi e dei demoni interiori di Max Payne;
    • Portachiavi a forma di proiettile in ferro placcato in rame ed ottone;
    • Pacchetto Multiplayer “Personaggi Classici”con otto personaggi giocabili per il Multiplayer di Max Payne 3,
    inclusi i preferiti dai fan degli originali Max Payne e Max Payne 2 come Max Payne da Max Payne 2, Mona Sax e Vladimir Lem;
    • Pacchetto Armi Multiplayer “Disordine pubblico” per il Multiplayer di Max Payne 3 che include il fucile a pompa automatico Hammerhead, il lancia granate G9 e il cocktail Molotov;
    • Colonna sonora ufficiale di Max Payne 3 con la musica strumentale del gioco.
  13. .
    io lo vado a prenderlo domani perchè non ho voglia di andare oggi e magari il mio GS mi dice che non me lo danno...
  14. .
    si sapevo che c'erano questa "lista" di mezzi in max payne..
  15. .
    beh si ovvio che è più realistica..però uno che è abituato con quella tradizionale volendo può continuare anche con quella sul 12
5657 replies since 29/9/2009
.