Nill Forum - Rap shit hip hop underground community

Posts written by 13pm

  1. .
    CITAZIONE (Jio @ 8/3/2018, 09:52) 
    Sangue Misto mi fomenta subito

    POTRESTI PRENDERMI LA MANO MA MAIIIIII
    IL CUORE
    IL CUORE
    IL CUORE
    IL CUORE
  2. .
  3. .
    CITAZIONE
    Ad Amsterdam sto per arrivarci/faccio cit nelle hit

    è già la seconda volta che cita Never do the spia
  4. .
    CITAZIONE
    la nostra è una cultura nata dagli ignoranti/studiata a fondo dagli intellettuali/proprietà privata, ma benvenuti cari affittuari
  5. .
    DA QUANDO NON VALEVO L'EURO DEL CARRELLO
    PECCATO CHE TE LO SEI PERSO
  6. .
    Attacca il pezzo con Esco col disco a marzo
  7. .
    Nel pezzo dice che il disco esce a marzo.

    Tra l'altro che cazzo di flow.
  8. .
    Tra l'altro quel ragazzo è gentile una cifra come tutta la gente che ho incrociato 👮
  9. .
    CITAZIONE (PRETTY ZAZZA LG @ 13/12/2017, 07:46) 
    CITAZIONE (13pm @ 13/12/2017, 00:57) 
    Erano sobrissimi zi', sanno fare bene i matti Ho fatto da comparsa nel video e c'ho passato tipo dieci ore insieme. Boss Doms è un signore, ha aiutato la produzione tenendo a bada tutte le figurazioni (tra cui le bambine albine) che comunque avevano ore di attesa per fare una cosa da pochi secondi. Una cifra gentile con tutti e disponibilissimo. Anche se mi rendo conto che il risultato sia strano (perché lo è), il lavoro dietro è fatto da persone super super alla mano, dalle drag queen, alla parte tecnica.

    Grande per la comparsata comunque zi, non ho scritto niente perché non pensavo leggessi ancora il forum e magari non volevi farlo sapere qua

    Ahah grazie bro’. No comunque figurati, non mi cambia niente. Con le comparsate ci pago la spesa
    Comunque so’ il muso giallo stratruccato (Boss mi voleva dall’aspetto SUPER ALIENO) che soffia le bolle di sapone, per chi se lo chiedesse.
    Avendo conosciuto loro chiaramente il pezzo non me fa schifo, comunque
  10. .
    CITAZIONE (TheHustler @ 12/12/2017, 21:42) 
    CITAZIONE (-Ghostface- @ 1/5/2017, 20:02) 
    CITAZIONE (Zio Poperone nuota nel nogra @ 1/5/2017, 21:01) 
    Achille col prossimo disco che farà si prende tutto, me lo sento

    Soprattutto se è vero che stanno creando un nuovo sound.
    In ogni caso già con Ragazzi Madre si è conquistato una grande fetta che l'ha sempre odiato, il prossimo sarà la grande conferma.

    CITAZIONE (GOLDEN ZAZZA @ 27/4/2017, 14:39) 
    Achille il migliore nella scena trap

    CITAZIONE (TheHustler @ 16/7/2016, 09:19) 
    Comincia a diventare uno dei miei preferiti

    Tutti apprezzamenti scritti da me in passato con diversi profili.

    È un duro colpo. Sferrato basso.

    Il video è artisticamente e tecnicamente parlando di una qualità notevolmente più bassa di quelli a cui ci ha precedentemente abituato, se non per l'utilizzo di obiettivi 4K.
    Lui e Doms me parevano drogati. Mi è sembrato di rivedere la Tommasi.

    Erano sobrissimi zi', sanno fare bene i matti Ho fatto da comparsa nel video e c'ho passato tipo dieci ore insieme. Boss Doms è un signore, ha aiutato la produzione tenendo a bada tutte le figurazioni (tra cui le bambine albine) che comunque avevano ore di attesa per fare una cosa da pochi secondi. Una cifra gentile con tutti e disponibilissimo. Anche se mi rendo conto che il risultato sia strano (perché lo è), il lavoro dietro è fatto da persone super super alla mano, dalle drag queen, alla parte tecnica.
  11. .
    CITAZIONE (PRETTY ZAZZA LG @ 11/9/2017, 12:27) 
    Ma cosa significa? Non bisogna più giudicare nessun tipo di arte? Nessun libro, quadro, pellicola perchè è un espressione personale dell'artista?
    E' un progetto dove son state portate determinate premesse per poi far uscire una cosa abbastanza mediocre con qualche picco.
    che noia quando dovete per forza difendere i vostri beniamini, addirittura siamo arrivati al 'è la vita sua'

    Zi' ma dai su, io non ti sto dicendo che non può far cagare, ma mi scassa il cazzo (o meglio mi fa tenerezza) se uno si rompe i coglioni o dice "che merda" perché magari ha fatto pezzi non infottati perché quelle erano le sue aspettative. Ti fa cagare? A me non me ne sbatte un cazzo, non parlo manco di quello. Tu però, (tu generico, non tu Zazzino) non fare il ragazzino di merda che si mette a fare i discorsi su quanto è merda o non si capisca o tante altre cose, dove magari sei tu che non capisci un cazzo. Il dubbio PONITELO, giusto per sicurezza.
    Cioè, qui dentro ho letto cose del tipo "non ha senso", senza spiegare. Rappa a cazzo, senza spiegare. Fa schifo, senza spiegare. Poi ripeto, non parlo di Rkomi che non me ne sbatte un cazzo, il discorso è uscito qui perché qui ho letto cose del genere. Io parlo dei dibattiti in generale, dove ormai spesso si parla senza avere un minimo di cognizione e propensione nel capire i progetti di altri. E NON STO PARLANDO DI MIRKO né mi interessa. Io se mi devo ascoltare qualcuno lo faccio cercando di apprezzarlo ed entrarci in comunicazione, e no, non è del tipo ascolto il disco demmerda una volta, oh suona bene, oh suona male. Poi ognuno c'ha il suo metodo ma mi piacerebbe solo che ci si spiegasse di più, che non mi pare così assurdo essendo un forum. Perché altrimenti per me l'esaustività del commento è pari all'attenzione che date alle cose, cioè un mortorio, 'na presa a male, che è anche il motivo perché per cui poi mi annoia a leggere le recensioni o i commenti rispetto a prima.
  12. .
    Comunque io mi chiedo con che criterio pensate si debba ascoltare un disco. Già avere delle pretese o aspettative da una cosa così personale mi pare assurdo, è la vita sua, non è meglio che sia così che "quello che vi aspettavate"? S'è spento come se fosse suo compito stare infottato o magari viceversa se fosse andata nella direzione opposta. Guardate che sembra assurdo visto che c'è il mercato in mezzo e comunque qualcuno il culo se lo vende, ma un artista non fa quello che voi volete ma quello che vuole lui e se non riuscite a sintonizzarvi su quello che lui scrive, è un problema vostro, non suo. O almeno provateci, perché certe volte sembra che voi vi ascoltate i dischi per sentire i cazzo di pezzi che devono parlare di quello che volete voi e come lo volete voi. Poi che piaccia o meno è un altro conto. Non ci vedo nulla di epocale in 'sto disco ma non mi sembra nemmeno che a livello di continuità si sia bruciato. Però anche basta aspettarvi cose come se foste a cena e aveste ordinato un piatto.
  13. .
    Disco bello veloce e comunque piacevole, mi interessa non skippare tracce, Brr brr fichissima, lui in generale ha preso un po' da Tedua e un po' da Ernia (ovvio), si sente abbastanza, nonostante mantenga una certa individualità.
  14. .
    Quello è verissimo, per me la gente manco si merita la merda, è 'no spreco di tempo e pure un po' infantile. Nonostante questo mi aspetto che Ernia non caghi il cazzo a qualcuno visto quello che ha subito lui.
  15. .
    Nono, parlavo di Ernia
1014 replies since 27/8/2007
.