Nill Forum - Rap shit hip hop underground community

Posts written by GunViolence

  1. .
    Sì Yugi abbiam capito che due libri li hai letti ma il flow l'hai lasciato un po' a casa
  2. .
    questo campa solo grazie all'hype dell'italian bigottismo.
  3. .
    Industry maranza plant
  4. .
    Ma è chiaro. Però abituandovi alla merda poi il "meno peggio" ci sembra incredibile, e il livello si abbassa sempre di più. Da quanti anni non esce qualcosa di davvero eccezionale, soprattutto dagli emergenti?
  5. .
    Non diamo a Bucchinieri meriti che non ha. Il ragazzo si è fatto uno zoccolo duro da indipendente perché ne parlavano tutti nei forum o nelle pagine meme dei ragazzini. Così come è successo con quei pagliacci che hanno preso per il programma di Fibra su Netflix. E il disco ovviamente va bene perché figurati se Island/Universal lo fa floppare. Basta gonfiarlo più del dovuto e tutti lo ascoltano. Ormai il pubblico è lobotomizzato. Ci hanno venduto il suo citazionismo come l'anti-zanza che tutti volevano, per andare un po'in controtendenza ai marocchini con le gang che trappano, e se la sono bevuta più o meno tutti
  6. .
    Madonna che merda la strofa di Geolier
  7. .
    6 misere pagine per il goat. Son cambiati i tempi
  8. .
    Io sempre stato un superfan di Kanye. Ormai mi piace soltanto per certe idee sulle produzioni. Per il resto abbastanza vacuo.
  9. .
    Io non capisco perché con tutti i milioni che hanno non usano melodyne come si deve e ci lasciano le stonature. Che fastidio
  10. .
    Mi fa cagare il singolo. Speriamo nell'album
  11. .
    La vicenda Izi dimostra che se vai contro il sistema e i discografici sei finito. Cancellato dalla lista. Che business di merda quello dell'intrattenimento, mamma mia.
  12. .
    Ma è tipo un Emis Killa underground. Ma poi basta con ste basi senza batterie, dioporco.
  13. .
    Ora capisco perché leccano tutti il culo a Sfera. Non perché è il padre della trap, ma perché fa talmente pena che fa sembrare tutti gli altri dei fenomeni.

    Ma, tra l'altro, sbaglio o il posto vacante del raccomandato di turno che prima era di Junior K è stato preso da Drillionaire? Ogni anno c'è un nuovo producer plasticone sbucato dal nulla che si prende le classifiche. Buon per lui, a me tocca lavorare.

    Infine, avete notato che Petrella, autore di Universal, compare in tutti i credits? Cioè seriamente questi testi di merda hanno bisogno pure di essere scritti da qualcun'altro? La verità è che Sfera è una macchina da soldi, che viene spremuta per arricchire lui e soprattutto chi gli sta intorno, e a lui sta bene così, perché mi rifiuto di credere che sia troppo ingenuo per accorgersene.

    Provo una tristezza infinita.
  14. .
    Anna che rappa meglio di Sfera assist al femminismo

    Ma poi è mixato di merda.
  15. .
    CITAZIONE (Zenone di Elea @ 4/11/2023, 00:39) 
    Su Twitter putiferio per Marra che ha chiamato i BTS una band di pupe, lo vedevo in trend topic pensavo per leccate di culo e invece. In live mi pare non avesse pronunciato l’ultima parola ma si capiva lo stesso, infatti prevedevo sarebbe stata una mossa davvero incauta per loro fanbase + tempi che corrono. Minchia Elodie aveva appena cagato sui giovani rappers con mascolinità tossica lol

    Per me lo ha fatto apposta. Ormai ha un ego così delirante che probabilmente gode nello scatenare polemiche in cui ha ragione a prescindere, da bravo megalomane. Tra l'altro lo vogliamo dire che è diventato sufficiente a fare i live solo dopo l'ultimo disco? Lo ascolto da quando esiste e sono anni che è fiacco e tiene il microfono come uno che ha paura del palco. Zero attitudine. 20 anni di carriera per uno che live è diventato semi-capace a 40. Ok. Però ha letto due libri e per l'italiano medio è Italo Calvino. Stessa sorte che toccherà a Kid Yugi purtroppo.
233 replies since 4/11/2020
.