Nill Forum - Rap shit hip hop underground community

Posts written by il Selvaggio

  1. .
    A réga. Non vi sto a tediare con un Wot oggi perché sono devastato.
    Vi dico solo che qui sono tutti matti. Una persona su tre è uno che scommette e si guarda le partite dal vivo. Insulti e tifo opportunista occasionale sono all'ordine del giorno.

    Stavano giocando Safiullin-Moutet e hanno fatto una bolgia disumana per il francese dove anche l'allenatore di Moutet (schioppato come lui) caricava il tifo con tanto di selfie finale.



    Italiani ho visto solo Napolitano sul 12 che ha seviziato wolf in 2 set. Però prima di andarmene c'era fogna sul grandstand che fomentava un sacco.

    Mi ha un botto entusiasmato Moreno de Alboran. Urlo e potenza di colpi tremendi. Una belva. Ora è al terzo con Van de Zandshulp, che vinca o perda ha conquistato il mio corrazon.

    Notteee
    IMG_20240509_221147
  2. .
    CITAZIONE (oibbaF @ 8/5/2024, 10:56) 
    Ora che la tempesta è passata ed il polverone s'è posato a terra, ecco cosa rimane


    Io che ne ho fatte 5 per integrarle con quelle Pfizer e Moderna già effettuate in precedenza sono a rischio?
    Possibile che quando ho bisogno il Medico di Piacenza non c'è mai?
  3. .
    08/05
    Ve faccio er resoconto della giornata ar foro.
    Mattina rinchiuso in aula a seguire Darderi-Shapovalov dal telefonino durante una lezione noiosissima di etica sportiva in cui qualsiasi discorso coerente era sacrificato alla mercè di un tripudio di frasi fatte e luoghi comuni. Vabè alle 13 era tutto finito ed eravamo liberi di scorazzare al foro con l'obiettivo fare una relazione su alcune partite (vi risparmio i tediosi dettagli tattico-tecnici). Avevamo solo biglietto ground quindi il finale di Darderi-Shapovalov, con Shapo avanti 5-4 e servizio al terzo set, lo si poteva seguire tramite le grida dei tifosi in estasi per la rimonta dell'italo-ARGENTINO. Il tutto mentre Kotov e Michelsen si davano battaglia su un campo 12 pieno di scommettitori romani che avevano piazzato una bella posta sul russo e lo tifavano come se fosse loro amico da anni. Alla fine la potenza di Kotov ha prevalso su un Michelsen ancora acerbo e totalmente spaesato sulla terra rossa che ha attutito in gran parte l'efficacia del suo rovescio assassino. 61 61 risultato finale.

    Sempre sul campo 12 ho assistito a una partita femminile che vedeva sfidarsi Linette contro Lin Zhu. Due stili completamente contrapposti. Linette attaccante da fondo micidiale e Zhu contrattaccante con il difetto di un servizio con poco mordente che ha pemesso a Linette di dilagare in risposta. Tra un break e l'altro la partita è teminata 63 62 per la polacca. Da notare che il pubblico nel campo non si era dimezzato ma centellinato. Partita comunque interessante. Il tennis femminile se visto dal vivo è godibile. Di sicuro non come in TV.

    Ci si sposta sull'1 dove nel tragitto vediamo allenarsi O'Connel insieme a Karatsev (comodini a gogo) e Fritz insieme a Ruud. L'americano chillato all'n esima potenza e il norvegese, come sempre, infervorato a bestia. Voci dicevano che questa era già la sua quarta ora in campo di oggi. Un fabbro.

    Seduto sulle tribune assisto a una sciolta epocale di Marozsan che non è riuscito a soddisfare la grande quantità di pubblico venuta a tifare colui che aveva fatto uno dei più grandi upset battendo Alcaraz in due set (sempre altre voci dicono che lo spagnolo quell'anno si era presentato a roma unicamente con lo scopo di bombarsi una tipa, tra l'altro con successo). Comunque, l'ungherese ha perso 63 62 giocando proprio di merda.

    Ultima partita vista: Sherif vs Martic (femminile). La prima ha totalmente annichilito la seconda a furia di topponi con una full western che mi faceva venire male il polso solo a guardarla. Interessante notare che, sempre la Sherif, ad ogni game cambiava il modo di urlare utilizzando ben 3 vocali dell'alfabeto distinte (Uaaah, Ueeeh, Uooooh). Alcuni esperti ne parlavano di questa cosa dicendo che alcuni lo fanno per disorientare e distarre l'avversaria che altrimenti si abituerebbe al suono del tuo verso. Diabolico.

    Poi porcoddio ha iniziato a piovere. Non troppo, ma abbastanza per giocare e, soprattutto, per consentire alla forte doppista Su-Wei Hsieh di continuare a picchiare la palla con il suo allenatore in un campo secondario mentre provava, sotto le gocce d'acqua, gli schemi base del doppio con il suo devastante dritto a due mani.

    Lascio a breve in allegato alcune immagini, sperando possa essere gradito.
    Alla prossimaa.

    Hsieh che si allena su campo bagnato (avrei un video figo ma non supporta)
    IMG_20240508_171848


    Il foro bello zeppo di gente
    IMG_20240508_160326


    Kotov prima di tirare un comodino in risposta.
    IMG_20240508_140933
  4. .
    Ora sta nuvolo a Roma ma si gioca. Verso le 15 vado al foro, proprio nel momento in cui diluvia.
  5. .
    Era lì che se la sghignazzava con il pubblico. Con Zijmovic e Zimaglia al suo fianco come staff mi è parso molto più tranquillo e a suo agio. Forse il cambio radicale di staff gli ha giovato.
    In ogni caso dipenderà tutto da come giocherà i primi match ufficiali. C'è da dire che ha un tabellone bello tosto da affrontare (Khachanov, Ruud, Zverev...) però a Roma ha sempre fatto bene e con il pubblico italiano ci sguazza.
    Hype.

    Riguardo a Nadal a me basta solo che mi faccia fuori quel servebot noiosissimo di Hurcacz. Poi liberissimo di perdere.
  6. .
    Bella raga. Sono a Roma, l'atmosfera si sta scaldando. Nadal si è allenato due ore non stop circondato da tifosi starnazzanti. Il goat (Djoko) in sessione serale si è presentato all'allenamento spensierato e tirato a lucido. Nel mentre le urla degli argentini (Bagnis, Coria, Tirante, Carabelli ecc..) eccheggiano per tutto il foro insieme ai cori dei tifosi che supportano i coraggiosi italiani provenienti dalle pre-quali.
    Siamo entrati nel vivo.

    (domani e venerdì per impegni vari non sono al foro ma gli altri giorni se riesco vi faccio un report di ciò che succede fuori dall'occhio della TV, fino a domenica).

    Edited by il Selvaggio - 6/5/2024, 22:54
  7. .
    Assolutamente. Ci siamo già messi d'accordo via mp per i ruoli.
    Drillirione pernotta e fa il bucato.
    Cecione cucina la sera.
    Io chiamo Brains e gli dico che va tutto bene e che non deve preoccuparsi.
  8. .
    Venite a fare Santiago con me quest'estate. Delirione chiama tu per i pernottamenti però.
  9. .
    Godo. Come provvedimento sbattetemi in cella con lui così gli passo la polmonite a sta scimmia nordafricana.
  10. .
    Ma questo quadrupede non era stato sbattuto in gabbia? Ancora a fare vittimismo da quattro soldi con lessico da terza elementare.

    Altro che licei del centro, qua si punta alle fatiscenti secondarie di primo grado e all'IPSIA di Secondigliano.
  11. .
    Che sberla.
    Nerone ovviamente ammazzati. Però chissene, disco che mi rimarrà in loop a lungo.
  12. .
    CITAZIONE (burebista. @ 4/4/2024, 19:58) 
    Ed ecco la fanbase più delulu del rap italiano. Sto cristiano ha letteralmente sbagliato ogni cazzp di progetto ufficiale (quindi game over non conta) dal 2001 ad oggi e ogni volta lo aspettano come fosse lì lì per droppare illmatic

    Pazzesco ogni volta che questo utente inizia a spalare merda su qualche rapper viene fuori un progetto della madonna. Stessa cosa successa con Egreen e Mistaman nel 2022.

    Brains ti prego passa anche nel topic di nex e il turco a fare il progressista dicendo che sono dei puzzoni e che siamo dei delulu a credere che due scarsoni in fissa col boom bap possano tirare fuori una collabo decente.
  13. .
    CITAZIONE (THÜNDER L’INTERISTA @ 18/4/2024, 15:31) 
    CITAZIONE (il Selvaggio @ 18/4/2024, 14:27) 
    Per secondo, visto che noto un crescente aumento di interesse circa la mia attività sessuale vi tranquillizzo che non ci sono problemi a tal riguardo. Con la mia ragazza sto anche pensando di convivere

    Il bro si è contraddetto

    Metto in spoiler la roba seria perché è il nill forum game.
    Sono contento che tu stia passando un ottimo momento, quanto meno a livello sentimentale. Quando mai ti andasse di condividere qualche dettaglio delle tue esperienze amorose passate, anche non estremamente circostanziato, ti leggeremo con piacere.
    Occhio a cecio che è geloso xdvr

    Si è sempre una scelta difficile che ha i suoi rischi eheh. C'è gente che n'è uscita pazza dopo solo pochi mesi. Però sono convinto possa funzionare. Il mio principale timore in queste scelte è di perdere troppo i miei spazi e di rimanere eccessivamente vincolato alle esigenze di lei. Però col tempo abbiamo notato che essendo noi due molto autonomi e individualisti (non i soliti fidanzatini appiccicosini che fanno tutto insieme e si danno i nomignoli del porco di dio) questa cosa è difficile che si manifesti. Adesso comunque farò le mie valutazioni perché alla fine dell'anno prossimo dovrò scegliere se trasferirmi per lavoro e indubbiamente, nel caso mi frequentassi ancora, sarebbe una scelta veramente difficile. Nel caso in cui decidessi di restare dove sto, comunque, proporrei la convivenza.

    Per quanto riguarda comunque la parentesi passato apro un piccolo scorcio nel buio. Ho parlato in maniera abbastanza accesa dell'eccesso di morbosità nelle relazioni perché io questa cosa l'ho subita sulla mia pelle e in maniera molto grave. Dai 18-21 anni vi posso assicurare che ho visto veramente di tutto e mi sono scottato veramente di brutto a vedere come la cattiveria femminile potesse spingersi oltre un certo limite. Per questo quando sento parlare di minchiate woke del tipo "tutti lə uominə sono violent*" mi sale ancora il crimine anche se so che dovrei totalmente ignorare tali informazioni. Certe ferite purtroppo non si rimarginano mai del tutto e te le porti dietro. Ho dovuto fare un lavoro su me stesso veramente tosto anni fa per potermi ancora fidare delle persone in generale e raggiunto questo piccolo traguardo (che non è pucciare il pisellino su ragazze semi-coscienti in qualche squallida disco) vorrei solo godermi una delle poche relazioni sane che ho avuto veramente la fortuna di trovare, nella maniera più normale possibile, senza eccessi né stronzate da adolescenti. Ne ho avuti fin che basta.

    Un consiglio non richiesto per le relazioni alla don vincenzone: mettere in chiaro subito che se ci sono problematiche se ne deve parlare all'istante. Non c'è nulla di più logorante in una relazione di frequentarsi e percepire che ad ogni incontro c'è del rancore residuo, del "non detto" che nel futuro si manifesta sempre in scenate e litigi partendo da delle cose apparentemente futili.

    Comunque Cecione don't be jealous. Su queste cose sono super easy e se c'è da prendermi un weekend in montagna con te mando a cagare tranquillamente chiunque (cuore).
  14. .
    CITAZIONE (THÜNDER L’INTERISTA @ 18/4/2024, 11:52) 
    Azz che commento acidello del Selvaggio. Forse gli farebbe meglio scopare di più (e meglio)

    L'acidità deriva dal semplice fatto che l'utente menzionato ha più volte fatto irruzione nel forum con il solo scopo di fare da guru del lifestyle con consigli non richiesti, infastidendomi alquanto. Di conseguenza mi sembrava corretto rimetterlo al suo posto.

    Per secondo, visto che noto un crescente aumento di interesse circa la mia attività sessuale vi tranquillizzo che non ci sono problemi a tal riguardo. Con la mia ragazza sto anche pensando di convivere ma ci sono delle complicanze sia di natura organizzativa che affettiva che per ora non me lo permettono. Anzi, ho pensato più volte di intervenire nel topic menzionando il mio passato con le ragazze ma non mi piace né parlarne in maniera approssimativa né eccedere con la condivisione di dettagli in quanto si tratta di esperienze molto personali che hanno lasciato un segno e di tutto ciò, con tutto il rispetto, non ne voglio parlare di certo qui.
  15. .
    CITAZIONE (Don Vincenzo Italiano @ 2/11/2023, 01:43) 
    Mi è ritornato in mente questo scritto che avevo lasciato qui a 18 anni, quando ancora dovevo finire il liceo. Sono passati più di 5 anni da allora, rileggendomi devo dire che provo un po' di pena verso di me. Ero chiaramente uno sfigato sovrappeso, disabile sociale con nessuna capacità di interessare a qualsiasi ragazza. Non che questo fosse grave, ma cercare competimento da sconosciuti online era lo step successivo a livello di pena. Da allora sono successe un sacco di robe, ho iniziato a curare l'aspetto fisico, a curare anche la mia vita sociale. Ho avuto una relazione di 2 anni e mezzo dove ho provato sentimenti genuini, mi sono lasciato in buoni rapporti, poi messo con un'altra che era totalmente diversa per tre mesetti, sviluppato un incontro ai limiti dell'assurdo con una ragazza asessuale (vi auguro di non incontrarne mai una), poi sono finito sotto per una ragazza (una fica asiatica! il sogno di me adolescente tredicenne che si masturbava sugli hentai) che ho inseguito per mesi senza dirle niente del fatto che mi piacesse se non l'ultimo giorno prima di andarmene da Torino (altra scena surreale in cui siamo solo io e lei in giro per Torino un lunedì notte di luglio e becchiamo Dusan Vlahovic papparsi un gelatone triplo gusto cioccolato fragola fiordilatte)... per poi scopare con questa un mese dopo e passare 20 minuti a piangere la mattina dopo averla scopata e riaccompagnata alla stazione, passando altri due mesi a pensare a lei e a quanto fossi innamorato mentre questa scopava a destra e sinistra (infatti l'ho scopata mentre aveva la candida e la crema della pipetta di Gyno Canesten infilata in fica, unica volta in vita mia che sono stato contento di aver usato il preservativo). Penso di non essere mai stato così male per una ragazza neppure dopo essermi lasciato con la mia ex storica che ho amato veramente.
    Successivamente sono stato con altre due ragazze dove ho incarnato lo stereotipo del maschio tossico, una del '96, l'ho scopata una sera che ero di passaggio a Torino, non mi piaceva neanche, l'ho fatto solo perché me l'aveva buttata davanti. Risultato: chiavata tragicomica dove mi si ammoscia subito il cazzo perché appena apro gli occhi mi rendo conto che sto scopando con una che mi fa cacare. Mi fermo a dormire a casa sua e scappo la mattina dopo, mai più sentita nonostante lei mi avesse scritto su WhatsApp. L'altra è una che ho scopato un paio di volte, forse anche illudendola che volessi qualcosa di più, a un certo punto mi levo dal cazzo anche da lei perché non la sopporto più. Risultato: inizia a stalkerarmi con il culmine dell'audio minaccioso mandato a mezzogiorno dove dice che è sotto casa mia e vuole parlarmi. Però ora si dovrebbe essere calmata.

    Cosa voglio dire con queste avventure? Se guardassi il me stesso del passato gli direi che era un coglione che non capiva un cazzo delle donne, ma non lo direi con cattiveria. Aver vissuto quello che ho vissuto forse mi è servito a diventare la persona che sono adesso, anche se ammetto che per me quello delle donne è stato forse il problema più grande della mia vita. Ho sempre sofferto il fatto di essere arrivato a 20 anni senza aver mai baciato una ragazza. Mi sono fatto tantissime pare (tipo: pensare di essere brutto, un incel, rimanere vergine a vita) e ho continuato ad averle anche dopo che ho iniziato a frequentare ragazze. Sul piano pratico questo si è tradotto con un'impostazione della mia sessualità totalmente concentrata sull'altra persona, del tipo che per me scopare fosse un dono di Dio quindi se non davo il meglio di me tra quelle lenzuola avrei sprecato la chance della vita come Joe Cassano. Risultato: con varie tipe non sono mai venuto perché mi concentravo sempre sul dare piacere a loro e mai su di me, ho sempre vissuto la sessualità come un dare piacere e mai come riceverlo. Non che non mi piacesse, ma solo da poco mi sono realmente reso conto che se sto scopando è legittimo e l'altra persona non mi sta facendo un favore a farlo con me. Cinque anni dopo, quando partivo realmente da zero perché non riuscivo neanche a guardare in faccia una ragazza, sono ancora NEL PERCORSO adaniano per riuscire a essere quello che vorrei, ovvero un crazy lover dal cuore grande.

    Ad oggi questo rimane il post più patetico della storia del nill forum.

    Non tanto per le esperienze (tristissime) in senso stretto. Ma per il fatto che l'utente in questione vuole farle passare per dei grandi traguardi.

    Letteralmente ha vissuto male la sua sessualità, si è fatto un paio di chiavate da ubriaco (sapessi che esperienze) con il dugongo a mollo e ha frequentato una ragazza dagli ormoni sballati che non voleva ciulare. Il tutto mentre si segava in cameretta pensando a una crush che nel mentre ingoiava litrate di sborra a destra e a manca. Poi viene qui a scrivere un papiro su quanto tutto ciò lo abbia portato ad essere la persona che è adesso.

    Un teatrino tragicomico che a me ha fatto venire un buco nero nello stomaco da quanto tutto ciò sia triste e patetico.

    Ci si concentra quasi più sull'accumulare esperienze che vivere bene una relazione, imparando con pazienza giorno per giorno ad amare. Questo perché:
    1) Si sta perdendo la voglia di creare legami significativi preferendo il tutto e subito che ci viene spiattellato ogni santo giorno.
    2) Come il patetico utente sopracitato: molti ragazzi sono coscienti di avere poche opportunità (è statisticamente provato che i ragazzi al giorno d'oggi chiavano meno e male) e cercano in tutti i modi di far più esperienze possibili per dimostrare a loro stessi di poter essere (cito l'utente) dei crazy lovers dal cuore grande.

    Edited by il Selvaggio - 18/4/2024, 10:36
849 replies since 16/6/2020
.