RISULTATI NILL FORUM HIP HOP AWARDS 2023

baaam super veloci anche quest'anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ⭐⭐

    Group
    Mod
    Posts
    13,460

    Status
    Anonymous
    Eh ma non è che ne escano in chissà quale grande quantità nè degli uni nè degli altri, nell'ottica di snellire le categorie e fare delle ulteriori categorie singole non ha molto senso imho
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    King del Topic Calcio
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    1,170

    Status
    Anonymous
    awards carabiniere
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ⭐⭐

    Group
    Mod
    Posts
    13,460

    Status
    Anonymous
    Per par condicio poi dovrei fare anche l'award malavitoso/malandrino
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aficionados
    Posts
    4,126

    Status
    Offline
    Secondo me poteva avere senso il premio per gli emergenti, poi forse farei un "Music of the year" con tutto ciò che non è rap (non solo cose vicine all'"urban", come direbbe dikele)

    Sugli internazionali se va come quest'anno ridurrei drasticamente, perchè mi sembra che votino in pochi (non vorrei sbagliare però)
     
    Top
    .
  5.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    bagnino levati ti freddo come captain america, mentre sei a scuola come capita in america

    Group
    Mod
    Posts
    24,356

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pasternak @ 12/1/2024, 18:10) 
    un "Music of the year" con tutto ciò che non è rap (non solo cose vicine all'"urban", come direbbe dikele)

    Provato a organizzarli nel 2021 e 2022, sempre ricevuto zero adesioni. Contando che musica una volta veniva vista come sezione inferiore, sfigata etc e oggi quando sposto o apro un thread nessuno si lamenta più è già un traguardo. Mi ero fatto pure il calendario delle uscite, aggiornato settimanalmente per un anno per poi scoprire che tutte le visite che riceveva erano unicamente le mie.

    CITAZIONE (pasternak @ 12/1/2024, 18:10) 
    Sugli internazionali se va come quest'anno ridurrei drasticamente

    Migliori awards in assoluto quest'anno, quality over quantity: ha votato chi frequenta la sezione, che è quello che ho sempre sperato di vedere non solo da quando sono mod ma da quando sono iscritto sul nill

    La gente che vota in blocco kanye o si faceva venire gli attacchi epilettici nei thread di future e kendrick è meglio che si sta ferma per rispetto a chi gli album li ascolta davvero e frequenta il forum per uno scambio di idee e non per fare le battaglie.

    Primissimi awards che ho gestito mi sono dovuto sorbire gator che gridava allo scandalo per ketama (non abbastanza rap per lui) ma che in rap internazionale aveva votato igor di tyler senza manco ascoltarlo. Persone così fanno solo passare la voglia a noi che organizziamo e alla gente che logga sul forum e si vede costretta ad assistere ai teatrini.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aficionados
    Posts
    4,126

    Status
    Offline
    😂

    Capisco benissimo, mi taccio allora (pensavo vedeste un problema nei pochi voti, ma meglio così).

    Sulla questione musica lo dicevo in relazione alla proposta di togliere la sezione "altre cose", ma anche lì voi sapete sicuramente meglio
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ⭐⭐

    Group
    Mod
    Posts
    13,460

    Status
    Anonymous
    La cosa di togliere "altre cose" era un po' per il lol perché mi fa cagare calcutta, ma magari la lascio, dipende anche dalle uscite che ci saranno quest'anno

    La sezione emergenti l'avevo tolta perchè non sapevo mai chi mettere
    Nei pre-nfhha potrei darvi carta bianca per scegliere un tot di artisti emergenti che sono meritevoli di candidatura e poi quelli più nominati si mettono in un sondaggio
     
    Top
    .
21 replies since 11/1/2024, 15:15   575 views
  Share  
.