Club Dogo - CLUB DOGO [Topic Ufficiale] 12 Gennaio 2024

Island/Universal Music || feat. Marracash, Sfera Ebbasta, Elodie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    2,225

    Status
    Offline
    Piucchealtro dopo 10 forum sold out non puoi pretendere di riempire san siro a pochi mesi di distanza
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    repreprep

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rebo1 @ 10/4/2024, 10:46) 
    CITAZIONE (Angies90 @ 10/4/2024, 10:37) 
    Scelta azzeccata.
    Per me King of the jungle è una potenziale hit estiva, ci sta lanciarla in radio adesso.
    Secondo voi ci sarà una deluxe pre San Siro o no?
    Dalla mappa ci sono migliaia di biglietti invenduti, soprattutto primo e secondo anello.
    Difficilmente si riempirà lo stadio senza nuove uscite credo.

    Io non credo che le nuove uscite spingano ad andare ad un concerto dei Dogo...abbassare i prezzi o annunciare una lista di ospiti mostruosa spingerebbe le vendite.
    Ormai i concerti sono molto inflazionati, ce ne sono molti, costosissimi e la gente i conti in tasca se li fa.
    Fortuna per me che la mia massima ambizione è sentire un live di Nex Cassel o di band hardcore semi sconosciute, invece che di artisti che vedrei dallo schermo dei cellulari degli altri partecipanti *_*

    Si ma non puoi mica abbassare i prezzi dopo che ne hai venduti comunque migliaia (Prato e Prato Gold sono comunque soldout, il primo anello è vicino).
    Sono da riempire 2° e 3° anello di San Siro (mica poco eh).
    Annunciare gli ospiti in anticipo potrebbe sicuramente incrementare le vendite, ma obiettivamente tranne Marra chi altro può attirare pubblico?
    Noyz (Cocaina), Ensi (Ragazzo della Piazza), Max Pezzali (Con un Deca), Elodie (Soli a Milano), Arisa (Fragili), Sfera (Milly), J-AX (Brucia Ancona) ecc, non mi sembrano ospiti così importanti o feat iconici tali da attirare magari un indeciso.
    In effetti forse pensare dopo 10 Forum di riempire San Siro semplicemente dopo un lancio del disco è un pò un azzardo.
    Ecco perchè penso che forse per riempire San Siro potrebbero lanciare (magari a Maggio) una deluxe estiva, magari con qualche feat diverso per "svecchiare" un pò di pubblico. Penso ad un Geolier ad esempio...?
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    uomo senza zucchero
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    3,343
    Location
    🌍

    Status
    Offline
    Non possono abbassare i prezzi ma possono regalarli come salmone
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    reprep

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Offline
    Si, ovviamente intendevo che i prezzi avrebbero dovuto essere più bassi in fase di prima vendita chiaro...il mercato dei concerti mi pare un po' drogato.
    Ma i 10 Forum erano poi davvero sold out? oppure i sold out erano per bagarinaggio legalizzato (rivendita secondaria)? quando avevo provato a comprarne un paio, per le prime due date, avevo poi desistito... ricordo che poi ero tornato per vedere le date rimaste e mi dava ancora disponibilità su posti poco interessanti a prezzi eccessivi.
    Io non credo abbiano fatto davvero sold out in 10 forum dai...mi piacerebbe tanto avere dei dati sull'invenduto e anche sapere quanti biglietti sono poi rimasti in mano dei bagarini.
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    1,371
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rebo1 @ 10/4/2024, 11:46) 
    Si, ovviamente intendevo che i prezzi avrebbero dovuto essere più bassi in fase di prima vendita chiaro...il mercato dei concerti mi pare un po' drogato.
    Ma i 10 Forum erano poi davvero sold out? oppure i sold out erano per bagarinaggio legalizzato (rivendita secondaria)? quando avevo provato a comprarne un paio, per le prime due date, avevo poi desistito... ricordo che poi ero tornato per vedere le date rimaste e mi dava ancora disponibilità su posti poco interessanti a prezzi eccessivi.
    Io non credo abbiano fatto davvero sold out in 10 forum dai...mi piacerebbe tanto avere dei dati sull'invenduto e anche sapere quanti biglietti sono poi rimasti in mano dei bagarini.

    Da quanto ho visto alla data in cui sono andato io e da altre testimonianze erano veri sold out
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    reprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    991

    Status
    Anonymous
    considerando i dieci forum direi che la prevendita per san Siro sta andando pure bene visto che il prato e il 1° anello sono pieni. Il 3° anello è ok se devi portare i figli al concerto dei coldplay ma i dogo visti da così lontano boh mi sembrerebbe occasione sprecata.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    repreprep

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RedScarf @ 10/4/2024, 18:44) 
    CITAZIONE (rebo1 @ 10/4/2024, 11:46) 
    Si, ovviamente intendevo che i prezzi avrebbero dovuto essere più bassi in fase di prima vendita chiaro...il mercato dei concerti mi pare un po' drogato.
    Ma i 10 Forum erano poi davvero sold out? oppure i sold out erano per bagarinaggio legalizzato (rivendita secondaria)? quando avevo provato a comprarne un paio, per le prime due date, avevo poi desistito... ricordo che poi ero tornato per vedere le date rimaste e mi dava ancora disponibilità su posti poco interessanti a prezzi eccessivi.
    Io non credo abbiano fatto davvero sold out in 10 forum dai...mi piacerebbe tanto avere dei dati sull'invenduto e anche sapere quanti biglietti sono poi rimasti in mano dei bagarini.

    Da quanto ho visto alla data in cui sono andato io e da altre testimonianze erano veri sold out

    Posso confermare, ero alla data 1 e c'erano pochissimi posti vuoti, parterre strapieno.
    Poi ovviamente alcuni biglietti sono andati in rivendita su fansale, magari qualcuno ha preferito vendere il Forum per fare quello di San Siro.
     
    Top
    .
  8.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    38,631
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    I 10 Forum e aver annunciato le date milanesi come uniche date ha ammazzato il tutto.

    Ricordiamoci che oltre a San Siro ci sono ulteriori date estive.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    2,225

    Status
    Offline
    E' chiaro ormai che abbiano dovuto concentrare tutto, grattando il più possibile, in questi mesi perché dopo l'estate Guè tornerà con Santeria II o un disco nuovo
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    reprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    517

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Angies90 @ 10/4/2024, 11:16) 
    J-AX (Brucia Ancona)

    J-AX vero ascolano
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    repreprep

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Johto @ 11/4/2024, 12:39) 
    CITAZIONE (Angies90 @ 10/4/2024, 11:16) 
    J-AX (Brucia Ancona)

    J-AX vero ascolano

    :XD: :XD: :XD:

    A dirla tutta J-AX si sta facendo 10 Forum, quindi anche il suo annuncio per San Siro sarebbe comunque una cosa già vista.
    Annunciare Marra un mesetto prima di San Siro può incrementare sicuramente le vendite.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    repreprep

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    Offline
    Alla data 9 del Forum grande ospite Marra.
    Hanno fatto insieme Nato per questo, Ciao Proprio e Puro Bogotà.
    Annunciato come primo grande ospite di San Siro.
     
    Top
    .
  13.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    38,631
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    C'era anche Elodie.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    repreprep

    Group
    Member
    Posts
    443

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BYL. @ 16/4/2024, 10:08) 
    C'era anche Elodie.

    scarpe aperte o chiuse?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    repreprep

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    Offline
    Ieri Marra nuovamente presente con i Dogo, ha ufficializzato la sua presenza il 28 Giugno a San Siro coi Dogo ed ha annunciato le vendite da 00.00 del suo tour negli stadi 2025.
     
    Top
    .
1338 replies since 19/10/2023, 22:43   96361 views
  Share  
.