FLOPPOSO PODCAST

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Admin
    Posts
    114,607

    Status
    Anonymous
    Bella Hell e bella Lucci grazie per questo grande omaggio inaspettato.
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    loved by nill forum
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    1,253

    Status
    Offline
    REAL INTERVIEW BRAVO LUCCI BRAVO HELL
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aficionados
    Posts
    4,124

    Status
    Offline
    Grande hell

    "fogne milanocentriche" mi ha fatto volare, grande lucci
     
    Top
    .
  4.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    bagnino levati ti freddo come captain america, mentre sei a scuola come capita in america

    Group
    Mod
    Posts
    24,275

    Status
    Anonymous
    resto d'italia 🤝 odiare milano
     
    Top
    .
  5.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,412
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Bella Lucci grande stima, conservo ancora la mia foto da 14enne panzerotto brufoloso con te al graff dream
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    reprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    623

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hell; @ 5/2/2024, 15:08) 
    Ne approfitto per una puntualizzazione: ho letto l'intervista al buon staifai e vorrei dire una cosa visto che sono abbastanza informato sui fatti. Il nostro gruppo è l'unico gruppo in Italia dove non ci sono mai stati scazzi e questo posso dirlo con cognizione di causa. Abbiamo messo stop al progetto proprio per l'enorme rispetto che avevamo e abbiamo di questa cosa e non c'entrano in nessun modo le major o la carriera di Coez. Ci sono state anzi etichette molto interessate al progetto del gruppo e noi non ce lo siamo mai accollato. Semplicemente visto che le cose stavano andando molto più che bene ci siamo seduti ad un tavolo e ci siamo guardati negli occhi: "regà le cose stanno diventando serie, chi vuole fare questa cosa di lavoro e dedicargli un impegno serio?" Solo Coez... io come gia detto mi sono sempre cacato sotto e ho sempre preferito lavorare almeno i miei soldi non dipendono dai gusti degli altri, Hube era in quel periodo in comunità per delle dipendenze, Nicco e Franz invece volevano proprio fare altro nella vita e cosi è stato. Io personalmente il mettere un punto lo trovo molto rispettoso verso chi ci seguiva. Per me un gruppo deve droppare dischi in maniera abbastanza regolare, il resto sono imbastite.

    Bella Lucci tvb anch'io e bello il pezzo nuovo, aspetto il disco. Lungi da me descrivere come fosse andata con i Broken Speakers, ho preso spunto dalla domanda per dare la mia personale fotografia della scena. Anche se voglio immaginare, che in una realtà parallela, avete firmato per continuare la carriera come boyband con Coez, facendovi chiamare con un nome ossimorico stile Gemelli Diversi, i Broken Fixed.
     
    Top
    .
125 replies since 16/10/2023, 16:52   5011 views
  Share  
.