Highsnob - Kintsugi [Topic Ufficiale] 10 Maggio 2024

Warner Music ||

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    reprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    991

    Status
    Anonymous
    mr rain però gran paraculo a prendersi il pubblico bambini delle medie. highsnob e Hu hanno provato a fare qualcosa di più maturo

    Video
     
    Top
    .
  2. Zenone di Elea
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L’ho riascoltata e mi fa cagare, la versione emo della coppia Shade e Federica Carta

    A me è piaciuto più il diss di Junior Cally, però sono talmente due nullità che è difficile pure giudicare
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    reprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    991

    Status
    Anonymous
    boh per me è tipo la sua canzone migliore, lei poi gran potenziale
     
    Top
    .
  4. Zenone di Elea
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io manco capisco cosa dica lei
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    bagnino levati ti freddo come captain america, mentre sei a scuola come capita in america

    Group
    Mod
    Posts
    24,237

    Status
    Anonymous
    mentre cenavo ero rimasto a questo post #entry463118761, ma il thread è andato avanti parecchio

    riguardo a quel post di zenone: imo la colpa non è più dell'artista ma del ciro di turno che gli permette di fare sta roba, cioè questo era alla fine con il deal con sony, si sarà girato chissà quante label e sottolabel presentando l'idea "allora per questo nuovo disco ho intenzione di riesumare un beef/amicizia cominciata nel 2018, siete interassati?" finchè non ha trovato gli scemi della warner che gli hanno detto "GENIO" e hanno anticipato i soldi per quel video di merda

    sul diss con newtopia: veramente con le frecciatine ci ha fatto tutto il periodo 2016-18 finchè non gli hanno mandato una diffida, ma dopo il primo aveva già ampiamente stancato visto che era un qualcosa a senso unico

    per ultimo: mi aspettavo almeno un HIGHSTRONZ da zenone
     
    Top
    .
  6. Zenone di Elea
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per ricevere un mio soprannome bisogna essere al di sopra di un certo standard. Comunque ho visto che già il pezzo di Sanremo era sotto Warner.

    Nell’infallibile strategia di marketing non va dimenticata la minaccia, che ha fatto tremare la nazione, del ritiro musicale con annesso sequestro del catalogo. Davvero pensava che la gente sarebbe caduta nello sconforto pensando di non poter più streammare la saga di Wannabe.

    Sta di fatto che se blinda questa gimmick del cantante middle-aged emo rischia (se non è già avvenuto) il sorpasso all’ex sodale, che parrebbe affondato per conto proprio. Il pezzo Chaos - che trovo di rara insulsaggine, un misto tra Gionny Scandal, Mr Rain e Fedez 2012 - ha racimolato over 200k streams che considerato il soggetto è grasso che cola.
    Attached Image
    D4B54B65-B546-46C0-8DCF-2FEC2AB2D3CE

     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    bagnino levati ti freddo come captain america, mentre sei a scuola come capita in america

    Group
    Mod
    Posts
    24,237

    Status
    Anonymous