Cammini e altri viaggi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    bagnino levati ti freddo come captain america, mentre sei a scuola come capita in america

    Group
    Mod
    Posts
    24,251

    Status
    Anonymous
    lol ma carica di che, sono tenuto ad aggiornare i topic non a interpretare i tuoi malumori o personalità del giorno o come dicevi settimana scorsa a INTEGRARE GLI UTENTI PROBLEMATICI

    sono rapper rosikate
    sono scrittore rosikate
    siete ipocriti vi offendente solo perchè guido è morto
    *posto foto gore*
    *posto foto pedo*
    non fate alcun riferimento collegabile a me

    così all'infinito

    sicuro che le foto pedo te le ho messe io nel pc e ti ho costretto a postarle, 10 anni che litighi con chiunque ora arriva il moderatore hell con il coso flash di men in black a sistemare tutto
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    3,284

    Status
    Anonymous
    ban-button
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Vai a fare in culo con la visiera
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    1,007

    Status
    Anonymous
    Ahahahah ho visto soltanto adesso il topic dello scrittore napoletano.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sostituisco il sentimento con il condimento
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    1,605

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dat boy Cutrovid-19 @ 11/8/2021, 17:13) 
    lol aspettate, cos’è sta cosa di cecio che viola la privacy di magma? devo essermela persa

    Sul serio non ti sei scandalizzato per il mio passato da ladro di foto di ragazzine da Instagram?

    Gallucione con tutte ste storielle potresti scrivere un libro di fantascienza e fare successo. Ah già, ora lavori al Mediaworld
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rosicone agonistico
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    2,990

    Status
    Offline
    Si è chiuso dentro a mediaworld per lavorare al disco e al libro, stolti che non siete altro
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sostituisco il sentimento con il condimento
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    1,605

    Status
    Anonymous
    Ahhahahahahahahha
     
    Top
    .
  7. Mordecai
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Immagina aprire un topic di viaggi e non riuscire a parlare d'altro che di MAGMA
     
    Top
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    bagnino levati ti freddo come captain america, mentre sei a scuola come capita in america

    Group
    Mod
    Posts
    24,251

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mordecai @ 11/8/2021, 19:31) 
    Immagina aprire un topic di viaggi e non riuscire a parlare d'altro che di MAGMA

    immagina voler cercare per forza una giustificazione per poter tornare a fare la vittima sull nill tentando di fare passare come offensiva una frase simile

    CITAZIONE (selvaggio di elea @ 4/8/2021, 21:44) 
    Mi ricordo che qualche anno fa un utente dei vostri (ora credo lavori da Mediaworld) ha intrapreso un goliardico viaggio in bici immerso nelle selvagge coste liguri.

    CITAZIONE (Molax @ 9/8/2021, 10:39) 
    lo soffrite proprio tanto, l'abbandono
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sostituisco il sentimento con il condimento
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    1,605

    Status
    Anonymous
    Ma dai lo avevo già scritto in tagboard il giorno che se n'era andato. Con la prima scusa torna.
    È ossessionato, un cazzo di tossico rabboso
     
    Top
    .
  10. Mordecai
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E tu sei un pedofilol

    Hell fai schifo

    Edited by Mordecai - 11/8/2021, 20:02
     
    Top
    .
  11.     +11   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    1,061

    Status
    Anonymous
    Ogni volta che leggo i suoi messaggi non posso fare a meno di pensare che sto ragazzo soffra di disturbi psichiatrici.
    Non capisco se faccia così solo su questo forum o se anche nella vita di tutti i giorni manifesti simili comportamenti.
    In quest'ultimo caso non mi capacito di come la famiglia non sia mai intervenuta.
    Siamo ai limiti del TSO.
     
    Top
    .
  12. Mordecai
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LIAR® @ 11/8/2021, 20:01) 
    Ogni volta che leggo i suoi messaggi non posso fare a meno di pensare che sto ragazzo soffra di disturbi psichiatrici.
    Non capisco se faccia così solo su questo forum o se anche nella vita di tutti i giorni manifesti simili comportamenti.
    In quest'ultimo caso non mi capacito di come la famiglia non sia mai intervenuta.
    Siamo ai limiti del TSO.

    Bravissimo a giudicare le persone da un forum, come giudichi una persona che non riesce a fare a meno di insultarne un'altra anche quando questa non la caga? Scommetto benissimo così puoi fare squadra con gli altri scemi

    Torno quando comincerete a modificarmi il profilo tentando di mortificarmi loooool
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sostituisco il sentimento con il condimento
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    1,605

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LIAR® @ 11/8/2021, 20:01) 
    Ogni volta che leggo i suoi messaggi non posso fare a meno di pensare che sto ragazzo soffra di disturbi psichiatrici.
    Non capisco se faccia così solo su questo forum o se anche nella vita di tutti i giorni manifesti simili comportamenti.
    In quest'ultimo caso non mi capacito di come la famiglia non sia mai intervenuta.
    Siamo ai limiti del TSO.

    Tu dici?

    Screenshot_20210801-104235__01

    Cit. Il rapper scrittore di Mediaworld
     
    Top
    .
  14. Mordecai
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ahahahah meglio le foto pedofile nel pc che 300 screen di magma nell'attesa di usarli, scommetto che metti in ordine la cartella ogni giorno

    E aggiustati la cataratta che quel filtro è inguardabile, occhidimerda disoccupato

    CITAZIONE (Mordecai @ 11/8/2021, 20:03) 
    CITAZIONE (LIAR® @ 11/8/2021, 20:01) 
    Ogni volta che leggo i suoi messaggi non posso fare a meno di pensare che sto ragazzo soffra di disturbi psichiatrici.
    Non capisco se faccia così solo su questo forum o se anche nella vita di tutti i giorni manifesti simili comportamenti.
    In quest'ultimo caso non mi capacito di come la famiglia non sia mai intervenuta.
    Siamo ai limiti del TSO.

    Bravissimo a giudicare le persone da un forum, come giudichi una persona che non riesce a fare a meno di insultarne un'altra anche quando questa non la caga? Scommetto benissimo così puoi fare squadra con gli altri scemi

    Torno quando comincerete a modificarmi il profilo tentando di mortificarmi loooool

    Quoto di nuovo perché voglio sapere l'opinione del suddetto laureato in psicologia, al secolo Liar

    E le vostre famiglie lo sanno che passate le vostre giornate a mortificare uno sconosciuto online? Probabilmente non ne avete più di genitori, e la probabilità si alza essendo molti di voi più vecchi di me lol

    Nella speranza che qui dentro ci sia qualcuno coi genitori morti, io due risate comincio già a farmele. Cecio ti aspetto su instagram con i profili falsi loool
     
    Top
    .
  15.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    King del Topic Calcio
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    1,158

    Status
    Anonymous
    GALLUCCIONE
     
    Top
    .
323 replies since 4/8/2021, 20:44   10212 views
  Share  
.