Maggio - Nel Mentre (Lato A) [Topic Ufficiale] 7 Maggio 2021

Asian Fake || feat. Golden Years, Giumo, Super, Talpah, Tanca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 13pm
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ingordi figli dell'inesperienza
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    1,276
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Sarò qui dal 2011 e mi sarò presentato nel 2013/14, tanto che ho conosciuto poi di persona alcuni degli utenti che c’erano appunto in quegli anni e alla fine l’anno scorso ho avuto anche l’onore di beccare Bileeko a un mio live ahahahaha
    Non ho mai scritto molto ma di base non credo nemmeno sia un obbligo doverlo fare o il fatto che tu debba ricordarti di me, per cui no problem. In ogni caso io mi ricordo di te come di altri per cui mi fa piacere tornare praticamente sempre in questi 10 anni e vedere come butta l’aria in un posto (virtuale) dove ho passato tantissimo tempo a leggere cose, anche se oggi solo di sfuggita. Che qualcuno dica qualcosa per supportarmi, che poi sia una verità o meno, mi muove esattamente quanto dovrebbe farlo una critica: quanto basta. Non mi cambia la vita, chiaramente mi fa piacere se è un messaggio di supporto (perché comunque è un pensiero non dovuto), ma non baserò comunque la visione che ho di me sulla base di ciò, tanto meno se fossero critiche che dopo aver analizzato mi hanno lasciato poco o nulla.
    Per cui non vedo come questo debba generare qualche reazione in altri, sinceramente, quando di base in questo caso si tratta di messaggi privi di doppiofondo e che vanno presi per quello che sono o anche per nulla, volendo.

    Ma anche di ciò a me importa il giusto, mi sono soffermato un attimo per ripresentarmi, poi tutti se la vivono come vogliono ecc. ecc.
    Per cui non si pensi che ho la pretesa di imporre la mia visione sulle cose ad altri perché ci mancherebbe
    :-D
     
    Top
    .
31 replies since 3/6/2020, 08:35   1632 views
  Share  
.