Guè Pequeno - Mr. Fini [Topic Ufficiale] 26 Giugno 2020

Island Records/UMG/Def Jam || feat Luchè, Marracash, Lazza, Paky, Alborosie, Mahmood, Sfera Ebbasta, Carl Brave, Young Rame, Noizy, Geolier, Rose Villan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Noiro
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Black_Noiro
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    4,281

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cla?dio @ 26/6/2020, 07:59) 
    Ho letto l’intervista a RS e non capisco perché si ostina a dire che sceglie le collabo in base ai suoi gusti, ignorando quindi le mode del momento, quando è palese che è l’esatto contrario.
    Fa un album ogni anno e mezzo/ due anni, mi sono sempre piaciuti molto compreso il bistrattato Sinatra, ma le scelte dei feat sono sempre ricadute sui nomi del momento. Non che ci sia nulla di male.

    Sempre nell’intervista propsa madame e questo mi fa piacere che l’ho sostenuta dal primo singolo, poi gli chiedono giudizi su alcuni nomi e boh... spara a zero su massimo pericolo.
    Quindi paky si pericolo no?! Ma vero?? Non ci credo, senza nulla togliere a paky per carità però dai non ci credo.

    L’album mi sta piacendo, skippo i reagge vari e prediligo il rap in particolare quella con Lazza dove lowkidd ha fatto un lavoro della madonna. Notevoli anche stanza 106 e giacomo. Intro e outro magistrali.

    Zì, ha fatto nomi apposta per fare scandalo e dare hype all'album, in modo che pure chi non si interessava ora gli da un ascolto in cerca di frecciate e dissing
     
    Top
    .
4398 replies since 26/9/2019, 13:09   205019 views
  Share  
.