Sono stanco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    1,965

    Status
    Offline
    Si è connesso pure su Facebook

    Per fortuna non è successo nulla

    Edited by Lanostrafleur - 18/7/2017, 12:52
     
    Top
    .
  2.     +9   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    30,738

    Status
    Anonymous
    E allora che se ne andasse affanculo, è stato l'ennesimo gesto narcisistico di uno che deve sempre attirare attenzione. Ha sbragato il cazzo porcodio appena torna lo banno
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Soul searching
    reprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    5,450

    Status
    Offline
    Perché tanto sappiamo tutti che torna

    Da una parte sono contento che non gli sia successo nulla, dall'altra penso che sia davvero una cazzata enorme prendersi gioco così delle persone, perché sa che avremmo subito pensato al peggio

    Edited by DassLug - SCVNNVLOL - 18/7/2017, 13:12
     
    Top
    .
  4.     +9   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    11,091
    Location
    PROTETTO DAL MARE

    Status
    Anonymous
    Chiunque ieri abbia avuto la brillante idea di chiamare magma insultarlo, deriderlo e incitarlo ad ammazzarsi si faccia schifo da solo .
    Siete delle merde . Dopo tutto quello che è successo nel forum avete coraggio di cercare di portare al suicidio un ragazzo che con tutti i problemi evidenti che stava manifestando , forse volevo solo un po di conpagnia e attenzioni.
    Ma tanto vi becco teste di cazzo
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    38,666
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RYU / 3:00am @ 18/7/2017, 12:50) 
    Chiunque ieri abbia avuto la brillante idea di chiamare magma insultarlo, deriderlo e incitarlo ad ammazzarsi si faccia schifo da solo .
    Siete delle merde . Dopo tutto quello che è successo nel forum avete coraggio di cercare di portare al suicidio un ragazzo che con tutti i problemi evidenti che stava manifestando , forse volevo solo un po di conpagnia e attenzioni.
    Ma tanto vi becco teste di cazzo

    Il numero che ha pubblicato in tag non si è capito di chi sia ?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Black_Noiro
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    4,281

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RYU / 3:00am @ 18/7/2017, 12:50) 
    Chiunque ieri abbia avuto la brillante idea di chiamare magma insultarlo, deriderlo e incitarlo ad ammazzarsi si faccia schifo da solo .
    Siete delle merde . Dopo tutto quello che è successo nel forum avete coraggio di cercare di portare al suicidio un ragazzo che con tutti i problemi evidenti che stava manifestando , forse volevo solo un po di conpagnia e attenzioni.
    Ma tanto vi becco teste di cazzo

    ????????

    A me sembra che dopo la faccenda di Guido, qui si siano moooooolto abbassati i toni, e anzi, nelle situazioni in cui era "bullizzato" io e tanti altri lo abbiamo sempre difeso.

    Con il messaggio di ieri ha solo fatto preoccupare chi voleva aiutarlo, visto che chi lo sfotteva lo ha fatto comunque.

    Sulle chiamate, messaggi ed altro non so nulla, però cristo, che impari a dare il giusto peso alle cose.

    Io (ed altri) ce lo abbiamo su FB, mettendoci faccia, nome e indirizzo. Credo che tutto questo valga di più di un povero stronzo che manda minacce dietro un avatar, eddai
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    30,738

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RYU / 3:00am @ 18/7/2017, 12:50) 
    Chiunque ieri abbia avuto la brillante idea di chiamare magma insultarlo, deriderlo e incitarlo ad ammazzarsi si faccia schifo da solo .
    Siete delle merde . Dopo tutto quello che è successo nel forum avete coraggio di cercare di portare al suicidio un ragazzo che con tutti i problemi evidenti che stava manifestando , forse volevo solo un po di conpagnia e attenzioni.
    Ma tanto vi becco teste di cazzo

    Tutto giusto. Ma proprio perché

    CITAZIONE (RYU / 3:00am @ 18/7/2017, 12:50) 
    Dopo tutto quello che è successo nel forum

    Non è il modo di richiedere attenzioni porca madonna credo sia l'unica volta in vita mia in cui sto incazzato per questioni di forum. E casualmente sto topic è nato dopo poche ore che gli ha rotto i coglioni Risvoltini nell'altro topic e non è riuscito a reggere come al solito a un messaggio tranquillo di itscassa che ha interpretato come critica e attacco personale no porcodio vaffanculo e lo sportello gnegnegne se avete bisogno ci sono, lo chiami e non risponde si dà per morto.
    Magma tu non ci metti più piede qua dentro
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    reprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    5,026

    Status
    Offline
    Sia come sia l'importante è che nessuno si sia fatto male.

    Per me si potrebbe anche chiudere, cosa dite?
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .

    Con questo profilo frequentavo quella tana di ratti che è il Nill Forum, ora lo uso perché sono bannato da lì e non sono più costretto a leggere certe cagate.
    repreprepreprepreprep

    Group
    Bannato
    Posts
    10,787

    Status
    Anonymous
    Sapete cosa? non me ne fotte un cazzo visto che dieci persone di questo forum si sono trovate per una birra e hanno avuto la bella idea di chiamare magma e sfottere fingendosi prima Oppio e poi Bilico. Ora tutti buoni e la colpa é mia? Ma succhiatemi il cazzo infami e andate affanculo merdacce, me ne torno in Liguria, tra i boschi dove l'unico che puo' farmi qualche scherzetto e spingermi dai binari sono io. Spero di rimanervi sulla coscienza merde


    Le stesse persone che mi hanno detto ammazzati potrebbero benissimo trovarsi qui dentro ma non hanno le palle di ammetterlo, per questo mi avete rotto il cazzo e mi pento di avervi dato ogni singolo minuto del mio tempo. Poi fatemi la morale che eravate preoccupati, altro che preoccupazione! Quello di qualcuno qui dentro era solo SENSO DI COLPA.
     
    Top
    .
  10. modymann
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che vergogna comunque, davvero. Non solo stronzi, ma anche infami. Cosa che odio sinceramente. Detto questo Stop, meglio non continuare.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    4,164
    Location
    LT

    Status
    Anonymous
    Magma potresti liberare la casella dei messaggi, grazie.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    1,074

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Risvoltini @ 17/7/2017, 21:09) 
    Suicidarsi per degli scherzi telefonici provenienti dal forum, il punto più basso che potevi toccare. Riposa in pace e insegna agli angeli a rubare e magari nella prossima vita finiscili gli studi.

    questo fake era l' unico a sapere degli scherzi telefonici fatti a magma o sbaglio?
    secondo me chi si nasconde dietro questo fake è uno dei tizi che ha chiamato magma
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    30,738

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Magma - SCVNNVM0D DVL FVTVR0 @ 18/7/2017, 13:37) 
    Sapete cosa? non me ne fotte un cazzo visto che dieci persone di questo forum si sono trovate per una birra e hanno avuto la bella idea di chiamare magma e sfottere fingendosi prima Oppio e poi Bilico. Ora tutti buoni e la colpa é mia? Ma succhiatemi il cazzo infami e andate affanculo merdacce, me ne torno in Liguria, tra i boschi dove l'unico che puo' farmi qualche scherzetto e spingermi dai binari sono io. Spero di rimanervi sulla coscienza merde


    Le stesse persone che mi hanno detto ammazzati potrebbero benissimo trovarsi qui dentro ma non hanno le palle di ammetterlo, per questo mi avete rotto il cazzo e mi pento di avervi dato ogni singolo minuto del mio tempo. Poi fatemi la morale che eravate preoccupati, altro che preoccupazione! Quello di qualcuno qui dentro era solo SENSO DI COLPA.

    Bravo, addio
     
    Top
    .
72 replies since 17/7/2017, 02:04   5547 views
  Share  
.