Partenza low cost, viaggio a fare schifo, ma voglio avvertirvi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Risvoltino Maximo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Invidioso del tuo vagabondare per 4 giorni in estate con il caldo, la bicicletta, il conto corrente e tre cellulari :doh:
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .

    Con questo profilo frequentavo quella tana di ratti che è il Nill Forum, ora lo uso perché sono bannato da lì e non sono più costretto a leggere certe cagate.
    repreprepreprepreprep

    Group
    Bannato
    Posts
    10,787

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Risvoltino Maximo @ 17/7/2017, 00:22) 
    Invidioso del tuo vagabondare per 4 giorni in estate con il caldo, la bicicletta, il conto corrente e tre cellulari :doh:

    Certo che lo sei, e si vede.

    Fai un fake, fai credere che è mio, prendi informazioni fuori contesto e speri ancora una volta di farmi passare per quello cattivo. Dici che tutti mi hanno pestato e rimbalzato? un istruttore di krav maga mi ha fatto il pit stop completo alla bici e mi ha regalato una canotta, mentre il proprietario di un chiosco mi ha fornito una sdraio per la notte. Un ragazzo che fa il dj sul mare mi ha offerto da fumare e da bere. una pittrice ad albisola mi ha accolto alla sua mostra e abbiamo parlato per un'ora dei suoi quadri e di cosa l'abbia ispirata maggiormente.
    Mi sono mosso per fare qualcosa per me, trovare il mio equilibrio, e sei capace di disprezzare una cosa del genere. Uno che non è invidioso non si comporta come te.
    Avevo tre cellulari perchè ho una famiglia a casa. Ho un conto corrente perché sono un vagabondo, non un suicida.

    Non ho intenzione di stare a rispondere ad ogni tua accusa, né a quelle del tuo fake. sei un bambino e lo dimostri sempre.

    Edited by Magma - SCVNNVM0D DVL FVTVR0 - 17/7/2017, 00:28
     
    Top
    .
  3. Risvoltino Maximo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Risvoltini Leader @ 17/7/2017, 00:21) 
    Patetico, adesso pur di avere ragione dopo aver creato fake per far deragliare la conversazione fai il pignolo. Capisco che la tlicenza media ti stia a cuore però, è l'unica cosa che sei riuscito a ottenere signore delle pantegane.

    Zitto, fake
     
    Top
    .
  4. Risvoltini Leader
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Smeg se fai così non migliorerai mai, arriverà il momento in cui gli utenti cresceranno e lasceranno il forum. Come farai allora a soddisfare la tua sete di attenzioni? Basteranno i fake? Te lo auguro Smegma, come ti auguro di scoprire anche le altre regioni oltre alla Liguria. Buona notte Pulcinella.

    Edited by Risvoltini Leader - 17/7/2017, 00:28
     
    Top
    .
  5. Risvoltino Maximo
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Smegme smettila di parlare da solo :doh:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .

    Con questo profilo frequentavo quella tana di ratti che è il Nill Forum, ora lo uso perché sono bannato da lì e non sono più costretto a leggere certe cagate.
    repreprepreprepreprep

    Group
    Bannato
    Posts
    10,787

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Magma - SCVNNVM0D DVL FVTVR0 @ 17/7/2017, 00:24) 
    CITAZIONE (Risvoltino Maximo @ 17/7/2017, 00:22) 
    Invidioso del tuo vagabondare per 4 giorni in estate con il caldo, la bicicletta, il conto corrente e tre cellulari :doh:

    Certo che lo sei, e si vede.

    Fai un fake, fai credere che è mio, prendi informazioni fuori contesto e speri ancora una volta di farmi passare per quello cattivo. Dici che tutti mi hanno pestato e rimbalzato? un istruttore di krav maga mi ha fatto il pit stop completo alla bici e mi ha regalato una canotta, mentre il proprietario di un chiosco mi ha fornito una sdraio per la notte. Un ragazzo che fa il dj sul mare mi ha offerto da fumare e da bere. una pittrice ad albisola mi ha accolto alla sua mostra e abbiamo parlato per un'ora dei suoi quadri e di cosa l'abbia ispirata maggiormente.
    Mi sono mosso per fare qualcosa per me, trovare il mio equilibrio, e sei capace di disprezzare una cosa del genere. Uno che non è invidioso non si comporta come te.
    Avevo tre cellulari perchè ho una famiglia a casa. Ho un conto corrente perché sono un vagabondo, non un suicida.

    Non ho intenzione di stare a rispondere ad ogni tua accusa, né a quelle del tuo fake. sei un bambino e lo dimostri sempre.

    E ci aggiungo che per te è solo un onore se qualcuno in questo forum crede davvero che dietro a quel fake ci sia io

    Guarisci da questa tua ossessione per me, ti prego, fatti un viaggio molto lontano e non pensare a quello che faccio io o ti farai solo del male
     
    Top
    .
  7. Pretty Zen
        +5   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io voglio fare il cammino di Santiago
     
    Top
    .
  8. Itscassa - CEDRVTVTVSSONI
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magma - SCVNNVM0D DVL FVTVR0 @ 17/7/2017, 00:24) 
    un istruttore di krav maga mi ha fatto il pit stop completo alla bici e mi ha regalato una canotta, mentre il proprietario di un chiosco mi ha fornito una sdraio per la notte. Un ragazzo che fa il dj sul mare mi ha offerto da fumare e da bere. una pittrice ad albisola mi ha accolto alla sua mostra e abbiamo parlato per un'ora dei suoi quadri e di cosa l'abbia ispirata maggiormente.

    Non voglio criticarti ma non mi pare nulla di spettacolare o fuori dal mondo, si chiama umanità e mi spiace che tu la scopra solo ora. Cioè non é che se uno ti critica lo fa solo per invidia, hai fatto proclami e dichiarazioni, ci hai avvisato che saresti sparito (non sei mancato un giorno), volevi fare un libro tipo diario di viaggio e alla fine stai via 5 giorni e ti fai 110km in bici (22 km/die wow i'm impressed). Sono contento che tu ti sia divertito e che ti sia sfogato, ma non é davvero niente di speciale, hai fatto una specie di interrail marcio. Prima che mi salti alla giugulare ti comunico che anche io ho fatto un viaggio cosàdormendo per terra sui treni, nelle stazioni, in ostelli poco raccomandabili e in spiaggia, sono stato via 24 giorni con tre miei amici e mi sono molto divertito girando l'europa senza spendere un capitale quindi non parlo per invidia o rosik.
    CITAZIONE (Magma - SCVNNVM0D DVL FVTVR0 @ 17/7/2017, 00:24) 
    Mi sono mosso per fare qualcosa per me, trovare il mio equilibrio, e sei capace di disprezzare una cosa del genere. Uno che non è invidioso non si comporta come te.

    Dai Dio bono ti trolla da tre pagine e tu ancora a combattere contro i mulini a vento... Come on you're better than this
    CITAZIONE (Magma - SCVNNVM0D DVL FVTVR0 @ 17/7/2017, 00:24) 
    Avevo tre cellulari perchè ho una famiglia a casa. Ho un conto corrente perché sono un vagabondo, non un suicida.

    Perché 3 cellulari e non uno solo con una buona batteria portatile? Perché un conto corrente? Per stare via cosàpoco il cash non era più comodo?
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .

    Con questo profilo frequentavo quella tana di ratti che è il Nill Forum, ora lo uso perché sono bannato da lì e non sono più costretto a leggere certe cagate.
    repreprepreprepreprep

    Group
    Bannato
    Posts
    10,787

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pretty Zen @ 17/7/2017, 00:59) 
    Io voglio fare il cammino di Santiago

    Ah sì? io la via di Carlito

    @itscassa: ti sei risposto da solo, eravate tre amici ma ti sfido a fare lo stesso da solo senza romperti il cazzo per 24 giorni.
    In quanto a risvoltini credi che l'intero forum non sappia già che stia trollando? La sua opinione vale zero per chiunque, la sua invidia è carburante per me. in ogni caso rispondere è cortesia, anche ai cani falsi e stupidi come lui. (ah, e non solo trolla, ma cerca di provocarmi anche per messaggio privato e lo trovo abbastanza divertente)
    "22 km/die" non ho capito bene che volessi dire, ma facendomi la mattina in spiaggia e pedalando il pomeriggio mi pareva un buon compromesso. Comunque solo ieri ne ho fatti tipo 70, da Albenga a San Remo. Così, per dire. Almeno 7 di quei km erano in salita a pendenza 15%, non voglio dire che sono pantani ma sfido chiunque a fare altrettanto e a quel punto magari potremmo parlarne.
    Perché tre cellulari? Perché uno ha la microsim che non funziona sugli altri due, che comunque ho usato solo per musica e giochini per tenermi impegnato.
    Perché il conto e non il cash? Viaggiando in mezzo a città turistiche ho la fortuna di trovare mille banche sulla mia strada, ma se prendo e mi intasco 200 euro prima di tutto potrei perderli e secondo potrei spendermeli. Cazzo parli di comodità a tenere i soldi in tasca? oh zio, dormivo in spiagge dove volendo un barbone poteva avvicinarmi nel sonno e sgozzarmi eh. Dormivo con un cacciavite di 20 cm in tasca, non per dire ma che cazzo vuoi saperne di cosa è comodo e cosa no in una situazione del genere? ah ma dormivate in 3 abbracciati in luoghi ben illuminati, allora okay. Capisco che tenere un cacciavite in tasca in un'occasione del genere avrebbe potuto ferire il tuo ragazzo.
    Ma poi credi che abbia fatto 'sto viaggio per paragonarmi a te o per farmi una vacanza? rispondi sinceramente, non fotte un cazzo a nessuno che tu hai dormito nei boschi norvegesi e hai amabili consigli da dare. Credi che volessi fare qualcosa di speciale per essere ricordato come un ragazzo che ha attraversato la liguria ed è diventato famoso per questo? Ho incontrato viaggiatori che hanno percorso la stessa tratta e anche in senso inverso, alcuni addirittura a piedi e tagliano per le montagne. Ecco, quelli sì che fanno qualcosa di davvero speciale.
    Io sono più contento di tutti di averlo fatto, e sinceramente non me ne frega un cazzo di quello che pensate su come mi possa essere organizzato, ma se "difendi" risvoltini e ti concentri su di me che qui resto quello che ha fatto più di tutti e ancora viene disprezzato a ogni passo avanti, sciacquati la bocca e non parlare di umanità perché, senza saltarti alla giugulare, mi pari un po' un coglione. Poi, magari, se hai sempre avuto il supporto di due persone che si trovavano nella tua stessa situazione e sempre con te, e quindi non ti è mai mancato il contatto umano, con che coraggio parli di qualcuno che per 4 giorni ha potuto contare solo su se stesso e sul proprio istinto? Saranno pochi quattro giorni, ma non avevo mai fatto una cosa del genere e probabilmente in compagnia sarei durato di più.


    Smettetela di parlare degli altri specialmente se non sapete un cazzo, e ogni tanto provate anche a camminare nelle scarpe altrui. E non mi riferisco a risvoltini, incapace di provare emozioni e che quasi certamente morirà da solo in un buco buio, ma a quelli che veramente hanno una speranza di uscirne o che comunque lo desiderano.

    Edited by Magma - SCVNNVM0D DVL FVTVR0 - 17/7/2017, 01:31
     
    Top
    .
  10. Itscassa - CEDRVTVTVSSONI
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magma - SCVNNVM0D DVL FVTVR0 @ 17/7/2017, 01:14) 
    se difendi risvoltini sciacquati la bocca e non parlare di umanità perché, senza saltarti alla giugulare, mi pari un po' un coglione

    Andava tutto bene fino a qui, porco Dio ce la fai a non attacar briga con la gente? Non l'ho difeso, ho detto che trolla e tu ci caschi continuamente, lascialo perdere puttana eva.

    Se il tuo problema nel viaggiare da solo é che ti rompi le palle, credo che tu stia sbagliando atteggiamento. Nella mia idea si viaggia per esplorare, girare, scovare ogni angolo di ogni luogo, non dovresti nemmeno aver tempo di usare il cellulare per i giochini. Di solito la sfida piu grande nei viaggi in solitaria é la paura di non essere in grado di reggere mentalmente la responsabilità di trovare un tetto ogni notte in posti dove magari nemmeno parlano inglese (tutto l'est Europa). Poi hai comunque il mio rispetto perché hai fatto una cosa bella e sicuramente liberatoria. Diciamo che piu che un'impresa la vedo come un passo di partenza. Per l'anno prossimo trova qualche amico, metti via qualche soldo e comprati un biglietto interrail vero, scegli una zona dell'Europa (l'est costa pochissimo) e parti all'avventura come dio comanda

    Vabbè porcodio hai editato il post e mo sembro rincoglionito. Scusami se ti ho dato dei consigli seri e sinceri, senza giudizi. Evidentemente fanno bene a darti addosso tutti, sei solo in cerca di attenzioni, appena uno ti critica inizi ad andare in panico e flammi. Attaccami quanto vuoi, dimmi che sono una pussy, tanto non devo dimostrare a nessuno che sono in grado di cavarmela da solo. Non ascoltare mai nessun altro, mi raccomando, sei sempre tu il massimo esperto di tutto...
     
    Top
    .
  11.     -1   Top   Dislike
     
    .

    Con questo profilo frequentavo quella tana di ratti che è il Nill Forum, ora lo uso perché sono bannato da lì e non sono più costretto a leggere certe cagate.
    repreprepreprepreprep

    Group
    Bannato
    Posts
    10,787

    Status
    Anonymous
    Tu viaggiavi con tre persone, ci credo che non usavi giochini e che soprattutto non provassi alcuna paura. Facile fare i grossi in branco, sia positivamente che negativamente.
    Ti ho detto che sono partito per farmi una vacanza, e me la sono fatta pucciando le palle in 6 spiagge differenti una più figa dell'altra.
    Attaccare briga? No, no, ho scritto "senza saltarti alla giugulare" e pensavo che bastasse come è bastato a te scriverlo per farmi pensare che non fosse così.
    L'anno prossimo faccio il cazzo che mi pare, grazie per il consiglio che assolutamente non voleva dire "eh io so davvero come si viaggia e tu no"

    Che poi scusa, quello che ho letto di tuo è: "eh bella hai fatto il viaggio e ti rispetto ma io sono durato di più e ce l'ho più grosso". Magari ha pagato tutto l'amico tuo e tu non c'hai messo nulla, ma non ti direi comunque nulla finché non cominci a fare il survivor della situazione
    Quella delle attenzioni non fa più ridere. Attenzioni di chi? Le tue? Ma chi cazzo sei, sciacquati la bocca
     
    Top
    .
  12. Itscassa - CEDRVTVTVSSONI
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    É il mio ultimo messaggio sulla questione, ho parlato della mia esperienza perché la conosco bene, non per vantarmi, solo per dirti che io non sono Superman e ho tirato su quasi un mesetto di vacanza lo stesso, quindi puoi farlo anche tu :) Sicuramente qualcuno ha fatto molto più di me e te messi assieme. A Praga ho conosciuto un'americana che era in giro da sola da un paio di mesi in europa, questo non mi ha fatto sentire in difetto, l'ho ammirata e mi ha ispirato per fare qualcosa di simile quando avró tempo e denaro. Bisogna sempre ascoltare chi ha più esperienza senza avere la presunzione di sapere tutto, nella vita ci sará sempre chi riuscirà meglio di te in qualcosa, la chiave é cercare di imparare sempre e migliorarsi con umiltà. Questo discorso vale tanto per te, quanto per me. Io non sono nessuno, mi sono solo permesso di dire due robe visto che ho fatto anch'io qualche viaggetto zaino in spalla.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BLADE 🕆
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    27,287
    Location
    Nanchino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pretty Zen @ 17/7/2017, 00:59) 
    Io voglio fare il cammino di Santiago

    Andiamo in pellegrinaggio zubba?
     
    Top
    .
  14.     -1   Top   Dislike
     
    .

    Con questo profilo frequentavo quella tana di ratti che è il Nill Forum, ora lo uso perché sono bannato da lì e non sono più costretto a leggere certe cagate.
    repreprepreprepreprep

    Group
    Bannato
    Posts
    10,787

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Itscassa - CEDRVTVTVSSONI @ 17/7/2017, 01:46) 
    É il mio ultimo messaggio sulla questione, ho parlato della mia esperienza perché la conosco bene, non per vantarmi, solo per dirti che io non sono Superman e ho tirato su quasi un mesetto di vacanza lo stesso, quindi puoi farlo anche tu :) Sicuramente qualcuno ha fatto molto più di me e te messi assieme. A Praga ho conosciuto un'americana che era in giro da sola da un paio di mesi in europa, questo non mi ha fatto sentire in difetto, l'ho ammirata e mi ha ispirato per fare qualcosa di simile quando avró tempo e denaro. Bisogna sempre ascoltare chi ha più esperienza senza avere la presunzione di sapere tutto, nella vita ci sará sempre chi riuscirà meglio di te in qualcosa, la chiave é cercare di imparare sempre e migliorarsi con umiltà. Questo discorso vale tanto per te, quanto per me. Io non sono nessuno, mi sono solo permesso di dire due robe visto che ho fatto anch'io qualche viaggetto zaino in spalla.

    Lo apprezzo, come ho scritto sopra ho conosciuto la mia dose di viaggiatori. Scusa per il tono usato prima, è difficile rispondere pacificamente con risvoltini che istiga in continuazione. Hai ragione, sono meglio di così

    Non ho detto che a stare 24 giorni tu non sia stato bravo, ci tengo però a sottolineare quando fosse differente come situazione. Se vai a dormire in un posto da solo devi stare attento, se si è in tre c'è anche meno probabilità che qualcuno vi si avvicini. Vale per tutto, anche per le risorse: si produce di più e si condivide quel poco che si riesce ad ottenere.
    Non avevo intenzione di stare via mesi, anche perché il 31 luglio scade il concorso al quale voglio partecipare per il mio libro. l'8 agosto poi ho l'esame della patente.
    Insomma, è bene viaggiare, ma non mi scordo di avere tanto da fare anche a casa e per questo mi incazzo se mi dite "eh ma potevi stare di più". no che non potevo. Ma soprattutto non mi interessa farlo sembrare meglio di quello che è.

    Edited by Penna11 - 7/7/2020, 16:23
     
    Top
    .
  15. Pretty Zen
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (INDIPENDENTZIA SLAVA @ 17/7/2017, 01:46) 
    CITAZIONE (Pretty Zen @ 17/7/2017, 00:59) 
    Io voglio fare il cammino di Santiago

    Andiamo in pellegrinaggio zubba?

    Mi servirebbe davvero un bel ritiro spirituale. Credo che lo farò una volta laureato, cioè mai :lol:
     
    Top
    .
96 replies since 11/7/2017, 15:32   4254 views
  Share  
.