Partenza low cost, viaggio a fare schifo, ma voglio avvertirvi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cecio
        -1   Top   Dislike
     
    .

    Con questo profilo frequentavo quella tana di ratti che è il Nill Forum, ora lo uso perché sono bannato da lì e non sono più costretto a leggere certe cagate.
    repreprepreprepreprep

    Group
    Bannato
    Posts
    10,787

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Itscassa - CEDRVTVTVSSONI @ 17/7/2017, 01:46) 
    É il mio ultimo messaggio sulla questione, ho parlato della mia esperienza perché la conosco bene, non per vantarmi, solo per dirti che io non sono Superman e ho tirato su quasi un mesetto di vacanza lo stesso, quindi puoi farlo anche tu :) Sicuramente qualcuno ha fatto molto più di me e te messi assieme. A Praga ho conosciuto un'americana che era in giro da sola da un paio di mesi in europa, questo non mi ha fatto sentire in difetto, l'ho ammirata e mi ha ispirato per fare qualcosa di simile quando avró tempo e denaro. Bisogna sempre ascoltare chi ha più esperienza senza avere la presunzione di sapere tutto, nella vita ci sará sempre chi riuscirà meglio di te in qualcosa, la chiave é cercare di imparare sempre e migliorarsi con umiltà. Questo discorso vale tanto per te, quanto per me. Io non sono nessuno, mi sono solo permesso di dire due robe visto che ho fatto anch'io qualche viaggetto zaino in spalla.

    Lo apprezzo, come ho scritto sopra ho conosciuto la mia dose di viaggiatori. Scusa per il tono usato prima, è difficile rispondere pacificamente con risvoltini che istiga in continuazione. Hai ragione, sono meglio di così

    Non ho detto che a stare 24 giorni tu non sia stato bravo, ci tengo però a sottolineare quando fosse differente come situazione. Se vai a dormire in un posto da solo devi stare attento, se si è in tre c'è anche meno probabilità che qualcuno vi si avvicini. Vale per tutto, anche per le risorse: si produce di più e si condivide quel poco che si riesce ad ottenere.
    Non avevo intenzione di stare via mesi, anche perché il 31 luglio scade il concorso al quale voglio partecipare per il mio libro. l'8 agosto poi ho l'esame della patente.
    Insomma, è bene viaggiare, ma non mi scordo di avere tanto da fare anche a casa e per questo mi incazzo se mi dite "eh ma potevi stare di più". no che non potevo. Ma soprattutto non mi interessa farlo sembrare meglio di quello che è.

    Edited by Penna11 - 7/7/2020, 16:23
     
    Top
    .
96 replies since 11/7/2017, 15:32   4254 views
  Share  
.