Mayweather vs McGregor

26 Agosto 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PRETTY ZAZZA LG
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (phosphene @ 12/7/2017, 21:14) 
    il gessato di McGregor must have per i colloqui di lavoro

    Mayweather-McGregor-Fuck-You-Suit

    https://davidaugustinc.com/products/limite...campaign=FUsuit

    :lol:
     
    Top
    .
  2. CatarsiAddosso
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Comunque il discorso che uno di 1 e 90 x 110 kg della wwe batta un lottatore è insensato, se si parla ovviamente di boxe.

    1) il peso nella boxe non aiuta
    2) in 1 mese non impari come tirare pugni, non sbilanciarti, essere agile e veloce

    Uno che non ha mai fatto boxe neanche riesce ad avvicinarsi a un pugile, figuriamoci se lo tira giù con una sberla. Uno come Lomachenko, Big Show manco lo vede, può batterlo solo se gli salta addosso, ma essendo questi sport e non risse da strada, tutto è un po' diverso.

    (Parere da ignorante che si sta approcciando al pugilato)

    Invece tornando sul tema,Connor ha minime chance solo se ha più fame e in questi mesi si è allenato intensamente, perché sinceramente Floyd credo l'abbia presa come un gioco. Connor da quel che so dà il suo meglio comunque nel combattimento in piedi, ma gli manca sia l'affinamento tecnico di Floyd, la malizia e il ragionare su più riprese. Ha zero speranze di vincere onestamente
     
    Top
    .
  3. Blood Love
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    È robaccia per fare share e soldi, è un'americanata. McGregor si piglia li schiaffi ma ti prego mena lo stesso quel pirla di Mayweather
     
    Top
    .
  4. Blood Love
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mayweather è uno che saltella sul ring, non ha mai combattuto in vita sua, è uno che corre, è la più grande puttana della boxe

    GRAZIE
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Black_Noiro
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    4,281

    Status
    Offline
    Mi fanno ridere quelli che danno dell'arrogante a McGregor quando Maywather sui suoi social ha praticamente solo foto con i soldi.

    Comunque il vero match sarebbe se Floyd salisse di peso e sfidasse Tyson.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    reprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    5,929
    Location
    Sporco Sud.

    Status
    Anonymous
    McGregor ha poche chance di battere Mayweather, un pugile imbattuto da 49 incontri con una difesa praticamente perfetta.
    Detto ciò può anche capitare il pugno della domenica che mette KO Floyd ma non è successo in 49 incontri (contro pugili veri) quindi non è tanto facile che accada proprio con Conor (che comunque ci ha abituato ad aspettarci sempre e comunque delle sorprese)

    Un lottatore di MMA contro un lottare di wrestling è una lotta a favore sempre e comunque del primo.
    Anche se il wrestler fosse alto 1.90x90 kili.
    Stiamo parlando di uno sport (l'MMA) dove prendi cazzotti veri, con guantini che servono a poco, con gomitate che ti aprono la testa davvero.
    Nessuno mette in dubbio che i wrestler non siano veri atleti, ma questo non si significa che sappiano DAVVERO picchiare.

    Ah, ieri De Carolis ha preso una batosta, chi l'ha visto?
     
    Top
    .
  7. Al Goat
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CatarsiAddosso @ 23/7/2017, 00:59) 
    Comunque il discorso che uno di 1 e 90 x 110 kg della wwe batta un lottatore è insensato, se si parla ovviamente di boxe.

    1) il peso nella boxe non aiuta
    2) in 1 mese non impari come tirare pugni, non sbilanciarti, essere agile e veloce

    Uno che non ha mai fatto boxe neanche riesce ad avvicinarsi a un pugile, figuriamoci se lo tira giù con una sberla. Uno come Lomachenko, Big Show manco lo vede, può batterlo solo se gli salta addosso, ma essendo questi sport e non risse da strada, tutto è un po' diverso.

    (Parere da ignorante che si sta approcciando al pugilato)

    Invece tornando sul tema,Connor ha minime chance solo se ha più fame e in questi mesi si è allenato intensamente, perché sinceramente Floyd credo l'abbia presa come un gioco. Connor da quel che so dà il suo meglio comunque nel combattimento in piedi, ma gli manca sia l'affinamento tecnico di Floyd, la malizia e il ragionare su più riprese. Ha zero speranze di vincere onestamente

    Parlavo di MMA infatti. E in quello sport il peso è DAVVERO tutto.
     
    Top
    .
  8. Al Goat
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HipHoperaio @ 25/7/2017, 16:52) 
    Un lottatore di MMA contro un lottare di wrestling è una lotta a favore sempre e comunque del primo.
    Anche se il wrestler fosse alto 1.90x90 kili.
    Stiamo parlando di uno sport (l'MMA) dove prendi cazzotti veri, con guantini che servono a poco, con gomitate che ti aprono la testa davvero.
    Nessuno mette in dubbio che i wrestler non siano veri atleti, ma questo non si significa che sappiano DAVVERO picchiare.

    Specificando che io ho parlato di McGregor, non di altri non meglio descritti fighters

    Non scherziamo. Sarebbe esattamente come mettere un 14enne contro un adulto fatto e finito.
    Continuare sta discussione è insensato come insensate sono le minacce (per carità, è un trashtalker quindi ci sta) di McKrikkio: in una gabbia, contro un ATLETA di 30kg in piú, perderebbe in tempo record e lo sa.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    reprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    5,929
    Location
    Sporco Sud.

    Status
    Anonymous
    Se stiamo parlando di due atleti di MMA con pesi differenti può anche essere vero che il peso influisca sull'esito dell'incontro ma non è così scontato che quello più grosso prevalga su quello più piccolo, anche per quanto riguarda la lotta a terra (il grappling non è uno sport dove quello più grosso prevale su quello più minuto, anzi).

    Se stiamo parlando invece di una persona alta 1,90 x 90 kili che fa il bodybuilder contro un lottatore di MMA alto 1,75x70 kg non c'è storia per il gigante.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    R O D E O

    Group
    Mod
    Posts
    5,012

    Status
    Anonymous
    Ma a 4 giorni dall'incontro, si sa dove poterlo guardare?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    reprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    683

    Status
    Offline
    Io lo trovato solo a pagamento e mi rifiuto di guardarlo a questa maniera, poi mi fanno venire il nervoso quelli che dicono che mcgregor può farcela: anche a prendere un cartone tra uno che fa kickboxing e uno che fa boxe si sente la differenza
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    3,345

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brüh @ 22/8/2017, 09:59) 
    Ma a 4 giorni dall'incontro, si sa dove poterlo guardare?

    Porco dio io pure volendo dare il grano non trovo niente di affidabile.
    Da Sky non si sa un cazzo di niente ed è vergognoso...
    Il resto boh
     
    Top
    .
  13. CatarsiAddosso
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io pensavo la facessero su Fox Sport ma non è in palinsesto, non so se la metteranno a pagamento, Manny vs Floyd la fecero su italia 1 se ricordo bene
     
    Top
    .
  14. Popperr
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sky dovrebbe passarla in ppv
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    3,345

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Popperr @ 22/8/2017, 20:22) 
    Sky dovrebbe passarla in ppv

    Non si trova PD
     
    Top
    .
85 replies since 29/6/2017, 16:27   2221 views
  Share  
.