Le nostre care amiche a 4 zampe

Discussione di sfogo sulle cagne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alibi
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quelle un po' più depresse son quelle che mi intrigano di più, quando capita che in sbornia triste mi piangono addosso faccio fatica a non chiapparmi una cotta
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    20,700
    Location
    Amsterdam

    Status
    Offline
    poi non potrei ascoltare questi pezzi :(
    Video
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    3,345

    Status
    Offline
    Ho letto tutte le pagine di delirio nel topic dei fail e ora commento qui tra le lacrime mega homo.
    Comunque sì, concordo con Sgarro: le psicopatiche malate sono qualcosa di sfortunatamente attraente anche se poi ti cagano dentro l'anima <3
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    20,700
    Location
    Amsterdam

    Status
    Offline
    Si ma sharate le vostre storie che almeno facciamo la classifica delle stronze a sto punto
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BLADE 🕆
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    27,287
    Location
    Nanchino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sgarro @ 18/5/2016, 21:33) 
    Si ma sharate le vostre storie che almeno facciamo la classifica delle stronze a sto punto

    Poi dopo se ho tempo scrivo, ora sto a guardare l'EL.
     
    Top
    .
  6.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    3,345

    Status
    Offline
    Mah la mia non è clamorosa, solite cose: tipella ai limiti del bipolarismo, pianti e urla allucinanti finiti in scopate che mai riavrò nella mia vita.
    Condiamo tutto con lei che mi molla perchè 'doveva cercare un nuovo equilibrio' ma che comunque desiderava il mio membro ardentemente.

    Io le ho subito detto che non volevo affatto riprovarci perchè in 2 anni mi ha allontanato troppo dalla sanità mentale e avvicinato troppo al suicidio del fegato, il meglio però succede quando vado via 1 mese con lei che piange e mi chiama disperata sull'orlo del delirio paranoide o sbronza marcia; quando però torno era dolcemente planata sul cazzo di un altro mentre, tutt'ora, mi scrive che io sono l'unico per lei.

    La cosa ironica è che ora mi drogo un sacco :)
     
    Top
    .
  7.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    20,700
    Location
    Amsterdam

    Status
    Offline
    Drogarsi non significa farsi le canne
     
    Top
    .
  8. Alibi
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A fine quarta una amica della ragazza di un mio amico inizia a provare interesse per me, non è male e decido di assecondarla, la inizio a conoscere e inizia proprio a piacermi.
    Ragazzina semplice, un anno meno di me con interessi simili ai miei. Un giorno ci si beccava da lei, io, il mio amico, la sua ragazza e lei, si parla, cazzeggia, film e a casa tranquilli.
    Eh niente, due giorni dopo la becco in centro che gira con un'altro verso le 3, alle 6 li ribecco vicino al cavalcavia a pomiciare come gli stronzi, mi chiede scusa con tutte le storielle tipo "eh ma lui mi piaceva da molto tempo gnegnegne", non mi sono manco incazzato, ero un pochino giù. Sta di fatto che in estate ci invita tutti ad una festa a casa sua, con una piscina di quelle montabili serie. A metà serata ero sbronzo marcio e in modalità feels. La ragazza del mio amico ci spinge piano piano vicini e ci appartiamo nella piscina che era sul retro al buio e non c'era nessuno.
    Saremo stati li penso un'oretta e alla fine di tutto me ne esco con robe tipo "Oh comunque ci si potrebbe vedere qualche volta", "Mi sei piaciuta dall'inizio, si potrebbe provare a ...", roba che a me sarebbe piaciuta davvero. Mi ferma, mi guarda e mi dice tranquilla "Ma no guarda che sono impegnata con TIZIO ed è una cosa abbastanza seria, mi dispiace ma ti vedo più come da una sera".
    Cioè ok, il mio lo avevo fatto per la serata, ma mi ha fatto sentire una pezza per un po'. Che poi quando mi dicono una frase del genere e sono alticcio inizio a pensarci a gogo per estrapolarne ogni minimo significato nascosto, mentre lei magari voleva solo il cazzo.

    Roba molto easy cmq.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BLADE 🕆
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    27,287
    Location
    Nanchino

    Status
    Anonymous
    Sono preso bene e adesso vi scrivo lo spiegone. Stay tuned
     
    Top
    .
  10. KYOOBO NI TSUKI.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eravamo partiti in vacanza 4 amici maschi e 4 tipe, che piu' o meno conoscevamo.Fattosta che io inizio ad interessarmi ad una, che qualche mese fa era rimasta sotto per un mio amico che se la scopava tanto per gioco e penso che magari facendo il bravo ragazzo, ho buone chance di farmela.
    Intendiamoci, era da tipo 3 mesi che non facevano piu' nulla.
    Durante il viaggio parliamo e discutiamo, ed io inizio ad idealizzarla come una vittima in cerca del salvatore.Essendo in buoni rapporti con quello che se l'era scopata, gli chiedo come comportarmi con lei, ma sto qui mi tira fuori che devo starmene il piu' lontano possibile .....naturalmente io vedo la cosa come se sto qui avesse paura che gli rubassi la scopamica.

    Fattosta che una sera riesco a finire da solo con lei, me la porto in spiaggia e dopo averci giocato un po', riesco finalmente a baciarla, per poi farmela completamente chiusi nella macchina che usavamo per il viaggio.
    Dopo aver finito, decido di rimandare tutte le decisioni a domani, ci lasciamo con affetto e andiamo a letto.
    Io sono davvero preso da questa e non riesco a prendere sonno; dopo essermi fatto due orette a rigirarmi nel letto, decido di scendere nel piano di sotto per andare in cucina a farmi una birra e boh, scendo senza far rumore e becco sta puttana che faceva una pompa ad un altro mio amico (non quello di prima che se la scopava).

    Non mi vedono,torno nel letto passando l'intera notte sveglio.

    Di 4 maschi che eravamo, se ne e' riuscita a fare 3.

    L'unico che aveva serie intenzioni ero io, e giustamente me la sono presa in culo.


    Tralasciamo che al ritorno dal viaggio, provai a parlare con lei di sta cosa, ma dopo un po' di giri di parole, seccata mi fa che ormai era interessata a farsi il tizio che aveva spompinato quella notte.E quando le chiesi quanto le importasse dei miei sentimenti, mi ha fatto spallucce, come se valessi meno di una scorreggia.

    E niente,il tizio che si era fatto spompinare (mio amico da tipo 10 anni) non ha mai avuto le palle di guardarmi in faccia, dato che sapeva che me le ero fatta qualche ora prima e di quello che provavo.Quello che se l'era scopata e' diventato il mio migliore amico, e sta puttana le auguro un futuro di malattie veneree.

    Ciao.

    PS:se vi chiedete che fine hanno fatto le altre 3 tipe che erano venute con noi, 2 erano cozze e 1 era attipata con l'unico che non si e' mai tromabto la battona
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    3,831
    Location
    Pepsico (93)

    Status
    Anonymous
    Rinominate il topic in "feels".
    4167062+_19abe3a47a712159fc390f028d87265e
     
    Top
    .
  12. Diobojan
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bella storia amico mio, ti faccio i complimenti e ti chiedo consiglio sul come fai ad evitare di informarti su di lei e di spiare il suo profilo.
     
    Top
    .
  13.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    20,700
    Location
    Amsterdam

    Status
    Offline
    Io ho fatto tre mesi di depressione seria. Poi un giorno ho deciso che basta, ho impezzato una tipa e l'ho fatta già abbastanza innamorare (io sono il tossico borderline delle altre. La ragazza con cui sono stato 6 anni mi ha visto sparire da un giorno all'altro, anche se le ho dato una motivazione)

    Un giorno ero a fare limoni con lei su una panchina. Lei mi guarda negli occhi "si, ma non fare lo stronzo eh?" io la guardo "tranquilla ho avuto anche io la mia dose di stronze"
    Mi vibra il cellulare
    "ti amo ancora"

    Poi per quanto mi riguarda io non riesco proprio ad andare sul suo profilo. Mi fa proprio male fisico vedere le foto, vedere come la ragazza intelligente che ne sapeva a pacchi di rap adesso pubblichi solo robe sui raver la keta le droghe and shit. O su WhatsApp (mi aveva bloccato, poi mi ha sbloccato, nonostante ci siamo sempre sentiti su telegram) che si mette le foto profilo del suo gruppo di punkabbestia

    Con lei era uscito il lato più marcio e aggressivo di me. Prendetela come volete, ma non è una presa per culo. Quando ci vedevamo scopavamo per 7/10 ore. Manette, collari, tutte le peggio porcate. Nessuno dei due aveva freni, le prime volte manco pranzavamo
    L'ultimo periodo mi stavo convincendo a farlo sotto md. Non so cosa cazzo sarebbe successo e forse è stato meglio così.

    So che adesso non riesco a venire prima di un'ora (complice anche il fatto che mi sento un po' di merda perché sento di non riuscire ad innamorarmi) e che la tipa attuale non mi riesce a tenere testa, penso mi abbia definitivamente rovinato il sesso.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    3,831
    Location
    Pepsico (93)

    Status
    Anonymous
    Purtroppo non esistono leggi in amore, e ognuno fa e rifarà gli stessi errori.
    Tutti fanno gli sbagli e tutti arrivano ad essere sordi ai consigli, tutti capiscono i propri errori ma tutti finiscono a rifare sbagli, magari con un grado maggiore di accortezza e diffidenza.
    è brutto sentirsi come quando si va al senato se il proprio nome è giulio cesare, ma stare a casa o scappare dal senato non sono alternative valide
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    20,700
    Location
    Amsterdam

    Status
    Offline
    Quello si, quando sento i miei amici parlare di trombate atomiche e stronze incomprensibili mi viene da sorridere dato che il massimo che frequentano sono shampiste.

    L'unica cosa è che beccare la tipa da ultimo video di salmo è davvero difficile, e comincio a pensare che certe cose non mi ricapitano più, un po mi gira il cazzo e mi sento annoiato.
    Poi tra l'altro la mia è stata una relazione a distanza durata un anno, ci saremo visti toh, una decina di giorni in tutto, mi resta davvero il dubbio di quanto marci saremmo diventati se ci fossimo frequentati sul serio.
    Che oh, alla fine io sono attratto dal marcio e mi sembra palese, però in genere cerco di starci lontano per spirito di preservazione
     
    Top
    .
11012 replies since 17/5/2016, 19:04   417031 views
  Share  
.