Le nostre care amiche a 4 zampe

Discussione di sfogo sulle cagne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    reprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    6,771

    Status
    Anonymous
    Spesso le nostre prime relazioni col mondo femminile sono così, a meno che si tratti di persone che sono già nati e/o istruiti fin da piccoli per fare i playboy (e ne ho conosciuti).
    Non so se si tratta di violenza psicologica o anche fisica, ma certamente le donne sanno fare moooooooolto male.
    Massima solidarietà selvaggione, ma sopratutto sono contento che tu ti sia liberato di quel peso che portavi sopra le tue spalle.
    Quelle esternazioni politiche cui fai riferimento sono da ignorare in ogni caso, per loro natura estremista, così come avviene in altri campi che magari sentiamo meno vicini (es. accogliamo tutti/ruspa quando si parla di immigrazione). È roba da donne, non ci compete.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    1,410
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wuskology @ 19/4/2024, 10:49) 
    CITAZIONE (BENQOUZI @ 18/4/2024, 20:44) 
    classico appuntamento pre-scopata

    Una volta un date con una mai vista prima è stato andare a votare insieme. Poi abbiamo pure scopato, fai te.

    Una volta mi beccai con una UBZEKA(era pure carina) e mi portò a vedere una mostra di arte moderna. Ad oggi ancora non so cosa cazzo ho visto in quella mostra, allucinante.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    reprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    6,771

    Status
    Anonymous
    Questo appuntamento c’è stato prima o dopo la lettura del manuale di Franco?
     
    Top
    .
11012 replies since 17/5/2016, 19:04   417044 views
  Share  
.