SMARTPHONE & CELLULARI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laurynas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lg optimus l7 ii bianco comprato da amazon per 135 euro.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod
    Posts
    32,089

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (| BB | aka JoGr @ 22/7/2014, 10:30)
    Ma poi l'N5 ha un FHD rispetto a un iPhone 4S che ha tipo un QGA :omg:

    Gli applefag, oltre che stupidi, stan diventando pure ciechi a quanto pare.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod
    Posts
    32,089

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jux @ 22/7/2014, 10:15) 
    Si e poi come tutti gli android a furia di smanettare inizia a bloccarsi da solo

    Ma succede solo se sei un down totale.
     
    Top
    .
  4. jux
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabio #16 @ 22/7/2014, 12:01) 
    CITAZIONE (jux @ 22/7/2014, 10:15) 
    Si e poi come tutti gli android a furia di smanettare inizia a bloccarsi da solo

    Ma succede solo se sei un down totale.

    Allora conosco solo down :omg:
     
    Top
    .
  5. Zazza.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nexus 4 da un annetto e mezzo, non potevo fare scelta migliore, ai tempi era il top come rapporto qualità/prezzo. Ha tutto.
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod
    Posts
    32,089

    Status
    Anonymous
    Il mio Gnexus, dopo cambi di rom, kernel, recovery e qualunque cosa, è ancora in forma smagliante. Ripeto, se uno è down coi cellulari, non può incolpare il dispositivo se non gira bene.
     
    Top
    .
  7. Zazza.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il mio Nexus ne ha passate di ogni, rom, kernel, mod...Provato di tutto, va ancora a meraviglia.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod
    Posts
    32,089

    Status
    Anonymous
    Appena c'ho li sordi mi prendo il 5. Il 4 è ottimo, per carità, ma se proprio devo lasciare il Galaxy, faccio il salto più lungo
     
    Top
    .
  9. Zazza.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sìsì, certo, passa direttamente al 5, quei 50 euro (anche pochi) di differenza li vale tutti.
     
    Top
    .
  10. Laurynas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (| BB | aka JoGr @ 22/7/2014, 12:45) 
    CITAZIONE (jux @ 22/7/2014, 12:23) 
    Allora conosco solo down :omg:

    Si esattamente, oramai le personalizzazioni con l'hardware che mettono a disposizione i dispositivi non va a pesare sulla stabilità, parlando di personalizzazioni grafiche, altra cosa è il modding modding, che li si va a effettuare proprio per velocizzare il device. Poi è ovvio che se monti una cyanogen mod per S5 su un Next turbo meriti che ti si fonda il cellulare.

    Mi stai intrigando. Ricordo la tua presentazione perchè studi web design come me, cos'altro non so di te? :omg:

    No homo.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod
    Posts
    32,089

    Status
    Anonymous
    Ok. Le faremo sapere.

    No zi', scherzo, fai bene... Io pure son megacurioso, se leggo un termine nuovo, sento parlare di un progetto particolare, vedo qualcosa su cui posso mettere mano e provare a migliorarlo/modificarlo (e quasi sempre brickarlo) entro in fissa totale e mi leggo tutto il leggibile e guardo tutto il guardabile sull'argomento.
    GEEK LIFE, Y'KNAHMSYAIN
     
    Top
    .
  12. King X
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma a voi quanto dura la batteria? A me adesso è scarica ed ho usato il telefono un massimo di 4 ore in 3G ed il resto in aereo o in Wi-fi. Ho visto dalle impostazioni che lo schermo succhia una Madonna di batteria, però se inizio ad abbassare la luminosità, togliere i dati mobili, non aprire le app ritorno al problema di partenza di quel cazzo di iPhone.
    Ho installato Batteryguru, DU Saver battery e Ccleaner ma mi han detto che non servono ad un cazzo in realtà, confermate?!
     
    Top
    .
  13. jux
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Luminosità automatica, aggiornamento all'ultimo software, non lo controlli ogni 2x1 e spegni il wi fi sennò sta in continua "ricerca".
     
    Top
    .
  14. Laurynas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bravo BB. Conoscendo il C sicuramente ti è rimasto più semplice imparare la "programmazione" su javascript o php. Quanti cazzo di anni hai?
     
    Top
    .
  15. nacus
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    BB potevi evitarti la pappardella e dire semplicemente "sono un cazzo di nerd, parlo in klingon ai miei genitori e per questo mio padre mi prende a cinghiate tutte le sere" :lol:

    A parte gli scherzi, spiegami che cazzo è un mini pc :omg:
     
    Top
    .
4573 replies since 22/7/2014, 00:26   83423 views
  Share  
.