LATOOTAL (Dj Lato) - Good Luck [NILL FORUM EXCLUSIVE]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LATOOTAL
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Yes.DATEJE
     
    Top
    .
  2. The Curtis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bho,non capisco cosa sia.
    Mi sembra na colonna sonora de un film horror :omg:
    Se fosse una colonna sonora mi piacerebbe,se invece e na cosa che non capisco cosa sia allora no. :omg:
    In sostanza mi piace nonostante non sappia ancora cosa cazzo sia anche se "cosa sia" lo detto troppe volte non me ne pento perche e cosi che deve essere quindi che sia cosi.
    PEACE. :addict:
     
    Top
    .
  3. Redrum
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nella musica popolare, un break è una sezione o un interludio strumentale o di percussioni di una canzone, che crea un taglio rispetto alla traccia principale del brano. Nel linguaggio dei dj un break è quando scompaiono per un momento tutti gli elementi di un brano (es. melodia, armonia, voce ecc.) tranne le percussioni. un breakdown è una sezione musicale dove la composizione è deliberatamente decostruita in elementi minimali(generalmente le percussioni o il la sezione di ritmo con la reintroduzione vocale con sottofondo minimo) e tutte le altre parti vengono gradualmente eliminate (Brewster and Broughton 2003, p. 79). Dj Kool Herc nel 1972 riproducendo di seguito (loopando) un breaks creò il breakbeat, ovvero un brano musicale con un beat seriale, che divenne caratteristico della musica hip hop e utilizzato per ballare breakdance (da cui il termine).
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Admin
    Posts
    114,628

    Status
    Anonymous
    Alcuni commenti mi ricordano vagamente l'intervista esclusiva fatta al grande Shezan Il Ragio, dove c'è chi commentava giusto per il gusto di commentare senza sapere realmente di chi si stesse discutendo e dove alcuni addirittura nemmeno lo conoscevano. Voi state male e vi siete bevuti il cervello. Prima di commentare senza conoscere, con una buona ricerca fatta su internet trovate tutto.. e si può sempre contare fino a dieci prima di pigiare ''aggiungi la risposta''.
    Poi per fortuna, c'è sempre la fetta di utenza che apprezza un sacco e riconosce il tutto.
    Scusate questo intervento, anche leggermente off topic, non ce l'ho con nessuno nello specifico e che sentivo di farlo e basta, lol.
    e ho anche contato fino a dieci prima di inviare il post :già:

    CITAZIONE (LATOOTAL @ 11/4/2012, 18:49) 
    si che si ...si che si che ciiii siiiiaaaammooo ;)

    Ahaha.. capo! :)
     
    Top
    .
  5. Redrum
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Comunque certi riff horror sono davvero belli.
     
    Top
    .
  6.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    13,941
    Location
    Metropolshit

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nill @ 12/4/2012, 11:48) 
    Alcuni commenti mi ricordano vagamente l'intervista esclusiva fatta al grande Shezan Il Ragio, dove c'è chi commentava giusto per il gusto di commentare senza sapere realmente di chi si stesse discutendo e dove alcuni addirittura nemmeno lo conoscevano. Voi state male e vi siete bevuti il cervello. Prima di commentare senza conoscere, con una buona ricerca fatta su internet trovate tutto.. e si può sempre contare fino a dieci prima di pigiare ''aggiungi la risposta''.
    Poi per fortuna, c'è sempre la fetta di utenza che apprezza un sacco e riconosce il tutto.
    Scusate questo intervento, anche leggermente off topic, non ce l'ho con nessuno nello specifico e che sentivo di farlo e basta, lol.
    e ho anche contato fino a dieci prima di inviare il post :già:

    CITAZIONE (LATOOTAL @ 11/4/2012, 18:49) 
    si che si ...si che si che ciiii siiiiaaaammooo ;)

    Ahaha.. capo! :)

    Madonna Nill, non si può scherzare un po'? Va bene, è Dj Lato, quello di Uomini di Mare. Una specie di Dio per te e una persona che io ammiro. Manco lo avessi riempito di insulti.


    Comunque Lato, ti ho fatto un logo, dimmi che ne pensi

     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    13,941
    Location
    Metropolshit

    Status
    Offline
    Ok, ci sto. Stasera a notte fonda. Se vuoi dissarmi. Marchi male zio.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~ Ho imparato da chi n'ha saputo starmi a fianco, ho imparato che non ha voluto starmi a fianco.
    repreprepreprepreprepreprep

    Group
    Ex amministratrice
    Posts
    105,563

    Status
    Anonymous
    L'estratto mi piace, daje :forza:
     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Admin
    Posts
    114,628

    Status
    Anonymous
    selezione001e
     
    Top
    .
  10. MaLoX+
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    me gusta l'estratto! :ebete:
     
    Top
    .
24 replies since 11/4/2012, 12:30   683 views
  Share  
.