Jimmy X - Right In Kyoto (mp3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JtothaX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma tu continui a dire che sono io ad averli messi quando ti ho già detto che non ho nessun motivo di farlo perchè un pollice in giù o in su a me non dice assolutamente NULLA! Non fate della dietrologia quando non serve perchè è tutto tempo sprecato. Io nemmeno bazzico i forum, non ci perdo tempo, passo solo, come in questo caso, per spammare la mia roba. Leggo cosa scrive chi si usa il proprio tempo per ascoltarsela, prendo nota e passo oltre. Nulla di più.

    Questo perchè se voglio far fare dei passi in avanti ai miei lavori, devo comunque prestare ascolto un po' a tutti. Non mi nascondo dietro la parola HEATER di cui, di questi tempi, si è fatto un uso sproporzionato.

    Ripeto, presto ascolto a tutti, quando posso rispondo e mi ci confronto volentieri, altrimenti mi limito a leggere.

    Vivetevela più sereni. Magari questo pezzo vi ha fatto cagare, altri potrebbero anche piacervi se li ascoltate. Se devo fermarmi però a dibattere su un +1 o -1, saluti a tutti.

    Buona serata,

    J //
     
    Top
    .
  2. Redrum
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì ma ci sono i TUOI -1 sui commenti di un TUO pezzo.

    Cioè mettete la roba online e poi vi aspettate elogi e complimenti anche se a conti fatti il pezzo trattato fa schifo?
     
    Top
    .
  3. Riccärdo
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    VUOI FARE IL SALMO? NON TE RIESCE.



    CITAZIONE (JtothaX @ 3/2/2012, 19:37) 
    Non mi nascondo dietro la parola HEATER di cui, di questi tempi, si è fatto un uso sproporzionato.

    Impara l'inglese.
     
    Top
    .
  4. Calcolatrice
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Meyo mi ha messo -1, gombloddo :omg:
     
    Top
    .
  5. Gold Jok3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Spiacente, non mi piace proprio.
     
    Top
    .
  6. JtothaX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redrum @ 3/2/2012, 19:42)
    Sì ma ci sono i TUOI -1 sui commenti di un TUO pezzo.

    Bah, è indicativo se quello che hai scritto è più o meno di mio interesse. E' cosa di poco conto, non segarti troppo il cervello...:)

    CITAZIONE (Riccärdo @ 3/2/2012, 19:49)

    VUOI FARE IL SALMO? NON TE RIESCE.



    CITAZIONE (JtothaX @ 3/2/2012, 19:37) 
    Non mi nascondo dietro la parola HEATER di cui, di questi tempi, si è fatto un uso sproporzionato.

    Impara l'inglese.

    Tanto per cominciare non voglio fare il Salmo di turno, col quale condivido soltanto la provenienza sarda, il fatto che il pezzo sia stato fatto su una strumentale Dubstep questo non significa per forza voler scimmiottare qualcuno. La musica Dubstep non è un'esclusiva di Salmo.

    Del resto, però, non è che ci si possa aspettare grandi considerazioni da uno che mi si attacca ad un errore di battitura. Poi magari avete anche la faccia tosta di piagnucolare quando venite etichettati come gente frustrata che passa il tempo a marcire su un forum aspettando il prossimo cui tagliare le gambe solo perchè si mette in gioco al posto vostro.

    Come dicevo prima, vivetevela un po' più sereni, che non sarebbe troppo una cattiva idea. Colgo l'occasione, dato che comunque il topic è pur sempre riguardante il sottoscritto, se avete tempo da buttare via, di andare a sentirvi anche qualcosa altro di mio, come il disco vero e proprio fatto in studio. Così, giusto se avete tempo da buttare vis...

    Pagina | Facebook

    Detto questo, continuate pure a scaricare, commentare, in libertà. Se trovo qualche post interessante, eventualmente rispondo e mi confronto con chi sarà...

    Buona giornata a tutti! ;)

    J //
     
    Top
    .
  7. The Curtis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come rovinare una bella traccia :omg:
     
    Top
    .
  8. Redrum
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il mio "Chi è?" non era sarcastico, solo una domanda.

    E comunque se ci si mette in gioco, si possono prendere elogi, ma anche critiche.

    E a me 'sto pezzo non è piaciuto, punto.
     
    Top
    .
  9. The Curtis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Curtis @ 4/2/2012, 22:39) 
    Come rovinare una bella traccia :omg:

    Anzi ci ho ripensato...
    Come rovinare un artista :omg:
     
    Top
    .
  10. JtothaX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redrum @ 4/2/2012, 22:41)
    Il mio "Chi è?" non era sarcastico, solo una domanda.

    E comunque se ci si mette in gioco, si possono prendere elogi, ma anche critiche.

    E a me 'sto pezzo non è piaciuto, punto.

    No ma infatti nessuno qui pretende elogi a prescindere. Ne pretendo che mi si conosca da subito, altrimenti non apparterrei agli emergenti o aspiranti tali.

    Al tuo CHI E' non c'ho fatto nemmeno caso, le cose che guardo sono altre. ;)

    Detto questo...UP! :)

    J //
     
    Top
    .
  11. JtothaX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ...up! :)
     
    Top
    .
  12. JtothaX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Potrebbero tornare comodo a qualcuno... :)


    Più Che Mai


    Ladiez (prod. Master T)


    Ricche Sfondate (f/ Vacca)


    Patto Col Demonio (prod. JT)


    Pugnale In Gola



    Scatenatevi...
     
    Top
    .
  13. Tig.re
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questo pezzo non mi piace.C'era qualche tecnicismo potente però quel flow da simpaticone non si piò reggere.Poi quella frecciatina finale a Surfa é a dir poco deprimente...
     
    Top
    .
  14. JtothaX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tig.re @ 8/2/2012, 19:52) 
    Questo pezzo non mi piace.C'era qualche tecnicismo potente però quel flow da simpaticone non si piò reggere.Poi quella frecciatina finale a Surfa é a dir poco deprimente...

    Ah ma allora qualcuno che si degna di fare un ascolto un po' meno superficiale, esiste ancora!
    Vi facevo una specie ormai estinta da un pochetto, giuro! La cosa mi risolleva il morale.

    Grazie, davvero!
     
    Top
    .
  15. JtothaX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ...su! Su! Su! :)

    Dai cazzo! [cit.]
     
    Top
    .
29 replies since 31/1/2012, 17:09   645 views
  Share  
.