Duke Montana messaggio a Noyz Narcos...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rickie
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Undeath @ 24/11/2011, 22:08) 
    hai venduto metal carter per du spicci
    che cazzo intende figa illuminatemi!!

    L'avrà venduto per due soldi alla fiera del pagliaccio di ghiaccio. :omg:
     
    Top
    .
  2. heidiesse
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rickie @ 24/11/2011, 22:31)
    CITAZIONE (Undeath @ 24/11/2011, 22:08) 
    hai venduto metal carter per du spicci
    che cazzo intende figa illuminatemi!!

    L'avrà venduto per due soldi alla fiera del pagliaccio di ghiaccio. :omg:

    :ridetanto:
     
    Top
    .
  3. Alpo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho sentito il diss Duke ci è andato giù pesante.. attendo la risposta di Noyz

    Io non sto dalla parte di nessuno dei due, i fatti non li conosco e non posso dire chi ha ragione o meno.. mi spiace che sia andata a finire così comunque staremo a vedere..

    CITAZIONE (Rickie @ 24/11/2011, 22:31) 
    CITAZIONE (Undeath @ 24/11/2011, 22:08) 
    hai venduto metal carter per du spicci
    che cazzo intende figa illuminatemi!!

    L'avrà venduto per due soldi alla fiera del pagliaccio di ghiaccio. :omg:

    hahahahahha
     
    Top
    .
  4. Alpo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La storia della foto negata ad un ragazzo sulla sedia a rotelle spero sia una cazzata, perchè quando l'ho sentita la frase ci sono rimasto di merda
     
    Top
    .
  5. CRIPARIOT!
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, Noyz Narcos ha un carattere di merda e quando alcuni ragazzi di Perugia cercarono di fare una foto con lui dopo il live a Senigallia li scaccio a spinte, poi prese un destro in faccia e subito fu coperto dalla security. Arriva al live a Perugia, entra da un ingresso secondario, e quando esce si fa scortare da POLIZIA e CARABINIERI per paura dei ragazzi con cui aveva avuto a che fare a Senigallia.
    Sarà chiaro a tutti che i TruceBoys sono merda, da quando andò via Gel e si formò il B.B.C. Sono merda e basta. Credo a Duke, ma mi disintresso di queste storie visto che sono entrambi dei cazzari: "sotto" per la droga e per una vita estrema che non vivono.
     
    Top
    .
  6. Ntò
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    secondo me in 2-3 giorni massimo lo deve risponne :usd:
     
    Top
    .
  7. QuartoZ
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io nemmeno faccio fatica a credere a Duke, Noyz si vede lontano Km che è un tossico e tutte quelle cose, spero anche io per lui che quella della foto con il ragazzo in carrozzina non sia vera perchè se no è davvero na merda fatta e finita altro che KING de roma è il KING delle MERDE se si comporta così con i fan tanto più se son disabili.Comunque nel pezzo di barrecrude al minuto 1.54 il messaggio subliminale dopo diversi ascolti mi pare che dica "di nuovo one more" una cosa simile...
     
    Top
    .
  8. Ntò
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cmq se è vero che sè fa di eroina non vi dovete meravigliare se nega la foto a uno sulla sedia a rotella...

     
    Top
    .
  9. JDC
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Duke Montana Official Page
    piano piano vi faremo capire quanto è fake noyz...un esempio...lui fa il tatuatore (pure pessimo direi ) il tatuaggio dovrebbe essere una cosa originale no? ecco una foto di "prodigy dei mobb deep" l'idolo di noyz che lui copia, lo sapevate che lui copia i grandi rapper americani (quelli veri) e ve lo butta ar culo vendendovi Cd,biglietti di live e merchandising cosi ve fa credere che lui è vero??? http://myboomboxx.com/wp-content/uploads/2011/09/tree2.png dopo un pò di mesi che prodigy ha fatto la scritta g-unit sulla mano, noyz lo ha copiato guardate! lo sapevate??
     
    Top
    .
  10. Ntò
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :ridetanto:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Che c'hai n'problema? Amico fai no squillo.
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    35,604

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Smoka. @ 24/11/2011, 18:30)

    Sbem, l'ha sputtanato e non poco...bhà :omg:
    CITAZIONE (Ntò @ 24/11/2011, 19:22)


    a 1.54 c'è il messaggio subliminale che nomina duke nel dissing
    co sti messaggi subliminali fai ride i polli

    qualcuno riesce a capi che cazzo dice noyz?

    Strofone di Noyz comunque. :omg:
    CITAZIONE (JDC @ 25/11/2011, 00:00) 
    Duke Montana Official Page
    piano piano vi faremo capire quanto è fake noyz...un esempio...lui fa il tatuatore (pure pessimo direi ) il tatuaggio dovrebbe essere una cosa originale no? ecco una foto di "prodigy dei mobb deep" l'idolo di noyz che lui copia, lo sapevate che lui copia i grandi rapper americani (quelli veri) e ve lo butta ar culo vendendovi Cd,biglietti di live e merchandising cosi ve fa credere che lui è vero??? http://myboomboxx.com/wp-content/uploads/2011/09/tree2.png dopo un pò di mesi che prodigy ha fatto la scritta g-unit sulla mano, noyz lo ha copiato guardate! lo sapevate??

    Sti cazzi. :omg: Quello che non mi piace so sti sputtanamenti, cioè manco il dissing in realtà mando tanto giù, premetto che non sono un grande fan del TK tanto meno di Duke, ma cazzo dopo anni che fate musica insieme, litigate? Ok smettete di fare musica insieme ma non sputtanatevi a vicenda tramite fb. :doh:
     
    Top
    .
  12. Hate84
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    estiqaatsi del dissing di duke montana a noyz narcos,pensa che non è importante quello che dice duke,perchè può anche essere vero ma noyz al microfono duke se lo mangia,poi estiqaatsi del fatto che noyz si droga pensa che è brutta cosa e non si dovrebbe fare però estiqaatsi di tutta sta faccenda pensa che da loro visibilità visto a che ultimamente al klan se lo stavano a inculà in pochi


    (estiqaatsi=e sti cazzi.Estiqaatsi è un personnaggio di Lillo e Greg:Grande Capo Estiqaatsi: pellerossa capo sciamano della tribù dei Cherokee ed opinionista del programma, viene chiamato quotidianamente ad esprimere il suo parere su "importantissime" notizie di cronaca rosa. È solito iniziare ogni sua frase dicendo "Estiqaatsi... Pensa che...".)

    Edited by Hate84 - 25/11/2011, 01:23
     
    Top
    .
  13. The Curtis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clark_Flow(er) @ 25/11/2011, 00:44) 
    CITAZIONE (Smoka. @ 24/11/2011, 18:30)

    Sbem, l'ha sputtanato e non poco...bhà :omg:
    CITAZIONE (Ntò @ 24/11/2011, 19:22)


    a 1.54 c'è il messaggio subliminale che nomina duke nel dissing
    co sti messaggi subliminali fai ride i polli

    qualcuno riesce a capi che cazzo dice noyz?

    Strofone di Noyz comunque. :omg:
    CITAZIONE (JDC @ 25/11/2011, 00:00) 
    Duke Montana Official Page
    piano piano vi faremo capire quanto è fake noyz...un esempio...lui fa il tatuatore (pure pessimo direi ) il tatuaggio dovrebbe essere una cosa originale no? ecco una foto di "prodigy dei mobb deep" l'idolo di noyz che lui copia, lo sapevate che lui copia i grandi rapper americani (quelli veri) e ve lo butta ar culo vendendovi Cd,biglietti di live e merchandising cosi ve fa credere che lui è vero??? http://myboomboxx.com/wp-content/uploads/2011/09/tree2.png dopo un pò di mesi che prodigy ha fatto la scritta g-unit sulla mano, noyz lo ha copiato guardate! lo sapevate??

    Sti cazzi. :omg: Quello che non mi piace so sti sputtanamenti, cioè manco il dissing in realtà mando tanto giù, premetto che non sono un grande fan del TK tanto meno di Duke, ma cazzo dopo anni che fate musica insieme, litigate? Ok smettete di fare musica insieme ma non sputtanatevi a vicenda tramite fb. :doh:

    SPARATEVI CAZZO!
    UNO ALLA VOLTA!
    E questi sono per i vostri funerali :fiori:
     
    Top
    .
  14. heidiesse
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sti cazzi. :omg: Quello che non mi piace so sti sputtanamenti

    :già:
     
    Top
    .
  15. »Steven
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Giustamente a parer mio NN non ha fatto la foto col tipo in sedia a rotelle. Se non la fa con nessuno (o praticamente nessuno) perchè la dovrebbe fare con un disabile? solo perchè è disabile? questa è discriminazione bella e buona da parte vostra
     
    Top
    .
496 replies since 8/10/2011, 10:10   89683 views
  Share  
.