LA STORIA DEL NILL FORUM.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Che c'hai n'problema? Amico fai no squillo.
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    35,604

    Status
    Anonymous
    Forse non sei fatto per essere omosessuale. :wo2:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Millennium Member
    repreprepreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    129,942

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    premetto che sono stato fondatore e admin di vari forum (con altri account).. ero il fondatore del fibra fan forum, l'admin del truceklan forum, del fhf (il vecchio) e altri..
    dopo varie vicende decido da ritirarmi dal mondo dei forum :xd:
    mi prendono troppo tempo e non combino un cazzo :xd:
    ma dopo qualche mese la mia nerdaggine esce nuovamente fuori così mi creo un'account con il nome di ''nill'' inventato così a caso e decido di essere un normalissimo utente e di cazzeggiare di tanto in tanto quando avevo del tempo libero.. divento mod del nhndf e lì c'era una piccola sezione flood con qualche topic per floddare, con l'aiuto dell'admin e di me cerchiamo di creare altri vari topic e di ampliare la sezione flood.. l'admin non c'era mai in quei tempi e a me mi era venuta un'idea di distinguere il flood demenziale da quello più ''complesso'' (si fa per dire :xd:) così, in una giornata che fuori si gelava (infatti il giorno dopo ha fatto la neve), decido il 17 febbraio 09 di aprire un forumino con pochissime sezioni giusto quasi solo per me e lydia inizialmente (la floodder accanita che conobbi sul nhndf) per il semplice scopo di aumentarci i nosti messaggi, il forum non lo spammai nemmeno.. così avevo la sezione flood demenziale e quella flood inteliggente, inoltre creai l'off topic.. faccio conoscere il forum anche a qualche altro utente (tipo lorenzo che non becco da tempo) e in pochi giorni le 2 sezioni di flood erano già piene di messaggi.. qui arriva già gin poi successivamente sonny ecc pian piano il forum inizia a fare concorrenza al forum dove ero mod grazie al piacevole modo diversivo di flooddare.. così gran parte dell'utenza passa sul mio.. diverse volte gli ho proposto all'admin di quel forum (che siamo ancora amici) che potrebbe essere dello staff visto che involontariamente gli portai qualche utente.. il resto è venuto da se.. dopo l'apertura della sezione download (a quei tempi non era protetta) inizia a venire un sacco di gente (questi topic si trovano tutti nel cestino) e man mano scaliamo posizioni nella top di forumcommunity.. c'è stata la prima top200 ecc poi il forum subisce un fallimento totale quando tolgo la sezione download visto che parecchi forum in quei tempi venivano eliminati per aver postato materiale coperto da copyright..con l'arrivo e ritorno di emes si cerca di riprendere il forum e mi porta 2 amiche.. la sezione download ritorna e il resto è venuto da se..
    adesso siamo qui :fiore:

     
    Top
    .
  3. VACCHINO IL TACCHINO BALLERINO
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mao89 @ 4/9/2011, 11:25) 
    CITAZIONE
    premetto che sono stato fondatore e admin di vari forum (con altri account).. ero il fondatore del fibra fan forum, l'admin del truceklan forum, del fhf (il vecchio) e altri..
    dopo varie vicende decido da ritirarmi dal mondo dei forum :xd:
    mi prendono troppo tempo e non combino un cazzo :xd:
    ma dopo qualche mese la mia nerdaggine esce nuovamente fuori così mi creo un'account con il nome di ''nill'' inventato così a caso e decido di essere un normalissimo utente e di cazzeggiare di tanto in tanto quando avevo del tempo libero.. divento mod del nhndf e lì c'era una piccola sezione flood con qualche topic per floddare, con l'aiuto dell'admin e di me cerchiamo di creare altri vari topic e di ampliare la sezione flood.. l'admin non c'era mai in quei tempi e a me mi era venuta un'idea di distinguere il flood demenziale da quello più ''complesso'' (si fa per dire :xd:) così, in una giornata che fuori si gelava (infatti il giorno dopo ha fatto la neve), decido il 17 febbraio 09 di aprire un forumino con pochissime sezioni giusto quasi solo per me e lydia inizialmente (la floodder accanita che conobbi sul nhndf) per il semplice scopo di aumentarci i nosti messaggi, il forum non lo spammai nemmeno.. così avevo la sezione flood demenziale e quella flood inteliggente, inoltre creai l'off topic.. faccio conoscere il forum anche a qualche altro utente (tipo lorenzo che non becco da tempo) e in pochi giorni le 2 sezioni di flood erano già piene di messaggi.. qui arriva già gin poi successivamente sonny ecc pian piano il forum inizia a fare concorrenza al forum dove ero mod grazie al piacevole modo diversivo di flooddare.. così gran parte dell'utenza passa sul mio.. diverse volte gli ho proposto all'admin di quel forum (che siamo ancora amici) che potrebbe essere dello staff visto che involontariamente gli portai qualche utente.. il resto è venuto da se.. dopo l'apertura della sezione download (a quei tempi non era protetta) inizia a venire un sacco di gente (questi topic si trovano tutti nel cestino) e man mano scaliamo posizioni nella top di forumcommunity.. c'è stata la prima top200 ecc poi il forum subisce un fallimento totale quando tolgo la sezione download visto che parecchi forum in quei tempi venivano eliminati per aver postato materiale coperto da copyright..con l'arrivo e ritorno di emes si cerca di riprendere il forum e mi porta 2 amiche.. la sezione download ritorna e il resto è venuto da se..
    adesso siamo qui :fiore:

    :forza: :forza: :forza: :forza:
     
    Top
    .
  4. Molax
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VACCHINO IL TACCHINO BALLERINO @ 4/9/2011, 11:32) 
    CITAZIONE (mao89 @ 4/9/2011, 11:25) 

    :forza: :forza: :forza: :forza:

     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    reprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    6,506
    Location
    Dal Fantastico mondo Sticazzi

    Status
    Anonymous
    Se non fosse stato per me è.è
     
    Top
    .
  6. Alpo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Poi sono arrivato io :già: dopo qualche mese chiuse la sezione "Download" mi ricordo quando venivo solo per scaricare.. :ebete: poi un giorno lessi un commento di Fixe che disse "visitate il forum perchè ci sono altre cose molto interessanti nel forum", allora iniziai a visitarlo e a scoprire tante cose belle che c'erano, e non mi staccai più. :omg: :omg:
     
    Top
    .
  7. Queen Of Rap
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io la sapevo leggermente diversa o.o
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Admin
    Posts
    114,628

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Clark_Flow(er) @ 4/9/2011, 11:01) 
    CITAZIONE (suonitrairumori @ 4/9/2011, 10:53) 
    mavvà :xd: :xd:

    Dai più o meno è così lol sia con il forum anti th e con quell'altro ha fatto cosi idem con il forum di Hano lol Riunì tutti sti topic e nel forum c'erano 3 froci quali Emes, Kurt e lo stesso Nill con qualche tipa qua e là come Moka o Jess poi arrivò Ted e Sara e finalmente il Nill forum iniziò a essere na cosa seria poi altra vagonata di gente inutile poi Suoni, Gin, Hit, Notta, Vacchino, io e Civi e grazie a noi il Nill forum è quello che è poi il resto della storia la conosciamo tutti. :omg:

    Ecco, la storia devo scriverla anche per gli ignorantoni come testa di cazzo di flow :xd: :xd:
    nonostante sono stato amministratore di altri forum come quello anti th, fibra forum ecc.. qui dentro ci sono solo i nostri topic e quelli di hano, dopo esser stato moderatore del vecchio loro forum.
    Per il resto, con hip hop revenge non si fece più nulla e hhs stessa cosa.
    Ora non c'ho sbatti e tra un pò vado via, ma poi vi racconterò tutto bene. XDDDD
    Solo che non credo sarà più molto breve il tutto se mi metto a raccontare i vecchi forum che gestivo e tutto il resto XD

     
    Top
    .
  9. Gin Fizz ž
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono l'unica che c'era e c'è ancora. Merito d'essere menzionata :chaos:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~ Ho imparato da chi n'ha saputo starmi a fianco, ho imparato che non ha voluto starmi a fianco.
    repreprepreprepreprepreprep

    Group
    Ex amministratrice
    Posts
    105,563

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gin Fizz ž @ 4/9/2011, 16:06) 
    Sono l'unica che c'era e c'è ancora. Merito d'essere menzionata :chaos:

    infatti, gin è l'unica <3 ed è unica, ma questo si sà :wub:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Che c'hai n'problema? Amico fai no squillo.
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    35,604

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nill @ 4/9/2011, 15:43) 
    CITAZIONE (Clark_Flow(er) @ 4/9/2011, 11:01) 
    Dai più o meno è così lol sia con il forum anti th e con quell'altro ha fatto cosi idem con il forum di Hano lol Riunì tutti sti topic e nel forum c'erano 3 froci quali Emes, Kurt e lo stesso Nill con qualche tipa qua e là come Moka o Jess poi arrivò Ted e Sara e finalmente il Nill forum iniziò a essere na cosa seria poi altra vagonata di gente inutile poi Suoni, Gin, Hit, Notta, Vacchino, io e Civi e grazie a noi il Nill forum è quello che è poi il resto della storia la conosciamo tutti. :omg:

    Ecco, la storia devo scriverla anche per gli ignorantoni come testa di cazzo di flow :xd: :xd:
    nonostante sono stato amministratore di altri forum come quello anti th, fibra forum ecc.. qui dentro ci sono solo i nostri topic e quelli di hano, dopo esser stato moderatore del vecchio loro forum.
    Per il resto, con hip hop revenge non si fece più nulla e hhs stessa cosa.
    Ora non c'ho sbatti e tra un pò vado via, ma poi vi racconterò tutto bene. XDDDD
    Solo che non credo sarà più molto breve il tutto se mi metto a raccontare i vecchi forum che gestivo e tutto il resto XD

    lol io faccio solo girare brutte voci sul forum. :omg:
     
    Top
    .
  12. Momentus Memori
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    IL NILL FORUM È STATA UNA MEGATRUFFA PER LA PIATTAFORMA FORUMCOMMUNITY. È DIVENTATO FAMOSO SOLO PER I DOWNLOAD GRAUITI. LADRI.
     
    Top
    .
  13. Alpo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io non ho capito quali sono le parentele nel forum
     
    Top
    .
  14. Gin Fizz ž
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (suonitrairumori @ 4/9/2011, 16:14) 
    CITAZIONE (Gin Fizz ž @ 4/9/2011, 16:06) 
    Sono l'unica che c'era e c'è ancora. Merito d'essere menzionata :chaos:

    infatti, gin è l'unica <3 ed è unica, ma questo si sà :wub:

    :ebete: :red: :red: :red: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  15. YokoOno_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SI, LADRI.

    :blink: LOOOL
     
    Top
    .
108 replies since 4/9/2011, 02:37   3626 views
  Share  
.