CONSOLE & VIDEOGAMES

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    4,214

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nenno Pecunia Dompe 96 @ 29/10/2020, 16:20) 
    CITAZIONE (Kubba Siviglia @ 29/10/2020, 16:16) 
    Ma qualcuno qua dentro gioca a warzone? Mi sta facendo rosicare alla grande ci sono rimasto sotto

    Io ho mollato da molte season, invece ci gioca ancora quel ricchió di blood come un pazzo

    Non avevo dubbi
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Aficionados
    Posts
    635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dat boy Cutrovid-19 @ 29/10/2020, 21:36) 
    Tra un po’ le Ps4 slim e le Xbox One s le tireranno dietro, tenendo conto che Zenone ha tutti i giochi della gen da recuperare, molti reperibili ormai a prezzo relativamente esiguo, anche solo per giocare ogni tanto io personalmente mi orienterei su quelle.

    Verissimo ma deve tenere conto anche che con i giochi degli ultimi anni (vedi red dead o the last of us 2) anche la ps 4 pro affanna e partono le ventole a mille tutto il tempo.
    Ovviamente se non te ne frega nulla puoi mettere in conto di fare l'acquisto. Non so se la stessa problematica te la becchi anche con xbox one.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BLADE 🕆
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    27,287
    Location
    Nanchino

    Status
    Anonymous
    Ho finito dmc1 (hit mi piace molto, gli stage sono tutti fighi poi è tutto interconnesso per bene, gran gioco con boss che ti fanno cagare abbastanza sangue dal culo) e dmc2 (passo indietro assurdo, stage immensi dove perdi il senso del labirinto, mostri trisomici e boss bolliti che se ti va male li ammazzi al secondo tentativo). Su dmc2 però mi ha esaltato il maggior approccio action con doppi dati e schivate. Come gameplay quindi non lo boccio del tutto.
    Mo inizio il 3 che tutti vantano come migliore della saga
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    repreprep

    Group
    Member
    Posts
    460

    Status
    Anonymous
    Ancora mi ricordo quel evento cosi fortunato in quel di Game stop. Ci siamo incontrati per puro caso, copertina strafiga con Dante tamarro puro che mi guardava come per dire "dai che aspetti coglioncello, prendimi". Inutile dire che è stato amore a prima vista, colpo di fulmine. Preso a due spicci poi. Ci gioco e mi innamoro completamente. Colonna sonora, personaggi, ambienti TUTTO, era fatto cosi bene da mettermi persino paura. Mundus poi, era veramente ben raffigurato ancor prima di incontrarlo dirattamente. Sentivi, avevi quella sensazione di incertezza e un po' di timidezza nei suoi confronti. Anche la chicca di Nelo Angelo merita tantissimo.

    Quando vidi Dmc2 mi son detto, minchia, Dante è ancora più figo. Infatti personalmente il design del secondo capitolo mi piace molto di più, anche i vestiti Diesel non erano male. Ma per il resto rimasi molto deluso. Un Dante quasi annoiato e antipatico. 0 battute e veramente poche parole. Era comunque il mio primo gioco con il doppio disco

    Sappi che il 3 è il prequel del primo.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BLADE 🕆
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    27,287
    Location
    Nanchino

    Status
    Anonymous
    QUOTE (P. Bonolis @ 30/10/2020, 20:09) 
    Ancora mi ricordo quel evento cosi fortunato in quel di Game stop. Ci siamo incontrati per puro caso, copertina strafiga con Dante tamarro puro che mi guardava come per dire "dai che aspetti coglioncello, prendimi". Inutile dire che è stato amore a prima vista, colpo di fulmine. Preso a due spicci poi. Ci gioco e mi innamoro completamente. Colonna sonora, personaggi, ambienti TUTTO, era fatto cosi bene da mettermi persino paura. Mundus poi, era veramente ben raffigurato ancor prima di incontrarlo dirattamente. Sentivi, avevi quella sensazione di incertezza e un po' di timidezza nei suoi confronti. Anche la chicca di Nelo Angelo merita tantissimo.

    Quando vidi Dmc2 mi son detto, minchia, Dante è ancora più figo. Infatti personalmente il design del secondo capitolo mi piace molto di più, anche i vestiti Diesel non erano male. Ma per il resto rimasi molto deluso. Un Dante quasi annoiato e antipatico. 0 battute e veramente poche parole. Era comunque il mio primo gioco con il doppio disco

    Sappi che il 3 è il prequel del primo.

    Concordo su tutto. Dante nel secondo è di legno massello, è una sedia umana non fa un cazzo.
    Poi la difficoltà è ridicola, l’AI dei nemici è uno scandalo sono più incazzati i nemici di Spyro.
    Poi sinceramente anche gli enigmi ambientali non mi sono piaciuti per un cazzo.

    Domani inizio il terzo e successivamente il quarto. Però il primo porcodio grandissimo gioco mi sono divertito un sacco a giocarci.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1 PREGHIERA PER LE VITTIME DI ZEN
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    2,243

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sende @ 30/10/2020, 13:41) 
    Verissimo ma deve tenere conto anche che con i giochi degli ultimi anni (vedi red dead o the last of us 2) anche la ps 4 pro affanna e partono le ventole a mille tutto il tempo.
    Ovviamente se non te ne frega nulla puoi mettere in conto di fare l'acquisto. Non so se la stessa problematica te la becchi anche con xbox one.

    Si è vero, io ho la slim e non fa troppo rumore ma con giochi come tlou2 tende a scaldarsi, però regge perché comunque ho finito il gioco un paio di volte senza problemi.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    1,287

    Status
    Offline
    Preso metro 2033 redux in offerta su steam, veramente un bel titolo fps single player. Mi piace sia la storia, anche se mi pare abbastanza breve, sia l'ambientazione.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1 PREGHIERA PER LE VITTIME DI ZEN
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    2,243

    Status
    Anonymous
    Finalmente uscirà Mass Effect trilogy su ps4. Si parla di primavera 2021

    CITAZIONE
    Happy N7 Day!
    by Author - Casey Hudson - VP, Studio GM of BioWare - Posted on November 7, 2020

    It’s tough keeping a big secret (and we really struggled to keep this one a surprise) but now it’s official: today we announced the Mass Effect Legendary Edition! We’ve heard (for years!) your requests for a Mass Effect remaster, so we’re super happy to finally reveal that we’ve been working on a remastered edition of the Mass Effect trilogy.

    For many months now, our team at BioWare has been hard at work updating the textures, shaders, models, effects, and technical features of three enormous games. Our goal was not to remake or reimagine the original games, but to modernize the experience so that fans and new players can experience the original work in its best possible form. It’s been amazing to see the adventures of Commander Shepard take on new life in super-sharp resolution, faster framerates, and beautiful visual enhancements. As game developers, we always hope that our games will transcend their original platforms. Having the opportunity to remaster the trilogy means that the fruits of a decade of our work will live on, and will be experienced better and clearer than ever before.

    Mass Effect Legendary Edition will include single-player base content and DLC from Mass Effect, Mass Effect 2, and Mass Effect 3, plus promo weapons, armors, and packs – all remastered and optimized for 4k Ultra HD. It will be available in Spring 2021 for Xbox One, PlayStation 4, and PC, with forward compatibility and targeted enhancements on Xbox Series X and PlayStation 5. More information to come in the new year!

    Meanwhile here at BioWare, a veteran team has been hard at work envisioning the next chapter of the Mass Effect universe. We are in early stages on the project and can’t say any more just yet, but we’re looking forward to sharing our vision for where we’ll be going next.

    For me personally, Mass Effect represents years of work and countless special memories, so every year I feel incredibly fortunate to celebrate N7 Day with players around the world. Thank you so much for supporting us over the years. I can’t wait to continue our adventure together – revisiting our favorite memories in the Mass Effect universe, and creating brand new ones!

    Casey

    https://blog.bioware.com/2020/11/07/happy-n7-day-4/
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ⭐⭐

    Group
    Mod
    Posts
    13,460

    Status
    Anonymous
    Sto crepando più in Fallout 4 che nei Souls e Souls like

    Intanto ho preso anche Daymare: 1998, mi ispirava per l'atmosfera
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    2,713
    Location
    Trantor

    Status
    Offline
    Se lo stai giocando in modalità sopravvivenza a massima difficoltà ci sta, quella modalità è piuttosto sbilanciata.

    Se lo stai giocando in qualsiasi altra modalità più semplice:

    git gud senzamani
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ⭐⭐

    Group
    Mod
    Posts
    13,460

    Status
    Anonymous
    Non ricordo la difficoltà, però si dubito di essere a sopravvivenza
    Più che altro non trovo un cazzo di munizioni in giro e sto cercando di spendere il meno possibile

    Che poi l'altro giorno ho beccato un deathclaw leggendario e penso "vbb ho beccato un lanciarazzi testiamolo"
    Non pretendevo di abbatterlo easy ma codio gli ho tolto solo un'unghia di vita
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod
    Posts
    32,249

    Status
    Anonymous
    AND IT'S A MASTAPEECE


     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    2,713
    Location
    Trantor

    Status
    Offline
    Questa è merda liquida, però anche proporre Demon's souls remake come titolo di lancio secondo me non è stata una mossa eccellente.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    4,214

    Status
    Offline
    Ma se ho un gioco comprato in digitale, ad esempio fifa, e faccio il passaggio da ps4 a ps5, poi posso continuare a giocarci anche su ps4?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    repreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    2,713
    Location
    Trantor

    Status
    Offline
    Devi ricomprare il gioco, ma i dati si conservano

    Non penso ti mettano la retroconpatibilita su quei giochi quasi interamente online
     
    Top
    .
17966 replies since 23/4/2011, 17:20   263712 views
  Share  
.