CONSOLE & VIDEOGAMES

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Redrum
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho l'Xbox, basta e avanza.

    Comunque dovrebbero diminuire il prezzo dei giochi di prima uscita.

    60 euro sono troppi per un videogioco da 7 ore...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    13,941
    Location
    Metropolshit

    Status
    Offline

    È ufficiale raga (qui)

    Infamous 2 l'otto giugno in Italia *_*

     


    Un'anteprima della copertina


     


    SPOILER (click to view)

     


    E del video iniziale (SPOILER)


    qui

     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    reprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    6,506
    Location
    Dal Fantastico mondo Sticazzi

    Status
    Anonymous


    Dettagli: Fonte.

    1. 1
    2. Il gioco comincia sul pianeta Terra con Shepard sotto processo per quanto è accaduto nell'espansione L'Avvento di Mass Effect 2, uscito solo pochi giorni fa. Per chi non conoscesse cosa ha combinato Shepard da farsi processare consigliamo caldamente l'acquisto del DLC. Sarà proprio durante il processo che irromperanno i Razziatori che invaderanno il pianeta.
    3. 2
    4. La squadra comprenderà vecchie conoscenze: Liara, Ashley o Kaidan e Garrus, sempre che questi siano sopravvissuti agli eventi precedenti. Faranno delle apparizioni anche Wrex (se salvato nel primo ME), Mordin, Legion (se vivi) e Anderson, ma non faranno parte della squadra.
    5. 3
    6. Se vi siete persi i giochi precedenti, oltre a dover fare ammenda per tutta la vita, avrete a disposizione un fumetto interattivo di riepilogo su tutte le piattaforme, un po' come quello presente nella versione PS3 di ME2.
    7. 4
    8. A quanto pare, stavolta Cerberus vuole fare la pelle a Shepard e quindi giocherà un ruolo da antagonista. L'Uomo Misterioso sarà ancora più importante nello svolgimento della trama.
    9. 5
    10. Il gioco avrà finali diversi, positivi e negativi, a seconda di avrete reclutato in squadra e alle vostre scelte.
    11. 6
    12. Anche se non ritroveremo la struttura del primo ME, Mass Effect 3 potenzierà gli elementi da gioco di ruolo con alberi delle abilità più vasti e un numero maggiore di potenziamenti degli stessi poteri.
    13. 7
    14. Anche se i modelli delle armi saranno simili a quelli di ME2, faranno ritorno i mod che permetteranno di modificare parti delle armi.
    15. 8
    16. Anche se i modelli delle armi saranno simili a quelli di ME2, faranno ritorno i mod che permetteranno di modificare parti delle armi.
    17. 9
    18. Questa volta ogni classe può impugnare qualsiasi arma e l'unica limitazione riguarda la quantità trasportabile. Solo la classe Soldato può trasportare tutto l'arsenale.
    19. 10
    20. Nonostante i precedenti rumor, NON CI SARA' IL MULTIPLAYER. Bioware ha confidato a GameInformer che forse tale modalità potrà essere aggiunta in futuri spin-off, ma non in ME3.


    Vi piace Mass effect? Io aspetto ansiosamente questo titolo.
     
    Top
    .
  4. ®KaneBau.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redrum @ 26/4/2011, 16:53) 
    Io ho l'Xbox, basta e avanza.

    Comunque dovrebbero diminuire il prezzo dei giochi di prima uscita.

    60 euro sono troppi per un videogioco da 7 ore...

    Dio benedica le modifiche per le console, :ops:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    repreprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    13,941
    Location
    Metropolshit

    Status
    Offline
    Mhhh, aspetto video di gameplay :sisi:
     
    Top
    .
  6. -Francio-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emes @ 27/4/2011, 21:30) 


    Dettagli: Fonte.

    1. 1
    2. Il gioco comincia sul pianeta Terra con Shepard sotto processo per quanto è accaduto nell'espansione L'Avvento di Mass Effect 2, uscito solo pochi giorni fa. Per chi non conoscesse cosa ha combinato Shepard da farsi processare consigliamo caldamente l'acquisto del DLC. Sarà proprio durante il processo che irromperanno i Razziatori che invaderanno il pianeta.
    3. 2
    4. La squadra comprenderà vecchie conoscenze: Liara, Ashley o Kaidan e Garrus, sempre che questi siano sopravvissuti agli eventi precedenti. Faranno delle apparizioni anche Wrex (se salvato nel primo ME), Mordin, Legion (se vivi) e Anderson, ma non faranno parte della squadra.
    5. 3
    6. Se vi siete persi i giochi precedenti, oltre a dover fare ammenda per tutta la vita, avrete a disposizione un fumetto interattivo di riepilogo su tutte le piattaforme, un po' come quello presente nella versione PS3 di ME2.
    7. 4
    8. A quanto pare, stavolta Cerberus vuole fare la pelle a Shepard e quindi giocherà un ruolo da antagonista. L'Uomo Misterioso sarà ancora più importante nello svolgimento della trama.
    9. 5
    10. Il gioco avrà finali diversi, positivi e negativi, a seconda di avrete reclutato in squadra e alle vostre scelte.
    11. 6
    12. Anche se non ritroveremo la struttura del primo ME, Mass Effect 3 potenzierà gli elementi da gioco di ruolo con alberi delle abilità più vasti e un numero maggiore di potenziamenti degli stessi poteri.
    13. 7
    14. Anche se i modelli delle armi saranno simili a quelli di ME2, faranno ritorno i mod che permetteranno di modificare parti delle armi.
    15. 8
    16. Anche se i modelli delle armi saranno simili a quelli di ME2, faranno ritorno i mod che permetteranno di modificare parti delle armi.
    17. 9
    18. Questa volta ogni classe può impugnare qualsiasi arma e l'unica limitazione riguarda la quantità trasportabile. Solo la classe Soldato può trasportare tutto l'arsenale.
    19. 10
    20. Nonostante i precedenti rumor, NON CI SARA' IL MULTIPLAYER. Bioware ha confidato a GameInformer che forse tale modalità potrà essere aggiunta in futuri spin-off, ma non in ME3.


    Vi piace Mass effect? Io aspetto ansiosamente questo titolo.

    Gran gioco, i primi due sono dei capolavori!
     
    Top
    .
  7. Geen*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io mi sono chiusissima con Fianl Fantasy 8
    Old School docet è.é
     
    Top
    .
  8. Stefanox25
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mortal Kombat 9 ...S-P-E-T-T-A-C-O-L-O :wa:
     
    Top
    .
  9. doctorflanders
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Geen* @ 28/4/2011, 00:46)
    Io mi sono chiusissima con Fianl Fantasy 8
    Old School docet è.é

    FF VII e FF VIII regnano... :)....

    io mi drogo di pes......
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    reprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    6,506
    Location
    Dal Fantastico mondo Sticazzi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stefanox25 @ 28/4/2011, 02:01) 
    Mortal Kombat 9 ...S-P-E-T-T-A-C-O-L-O :wa:

    Provato Kratos? *_*

    Comunque che sfiga gli hacker ci hanno bucato l'online del Psn, e hanno fottuto i dati personali, spero che i miei siano protetti o ignorati.

    Tutto questo non fa pubblicità alla sony :doh:
     
    Top
    .
  11. Queen Of Rap
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    getting up è il tooooooooooooooooooop XD
     
    Top
    .
  12. _Bart_InDopa_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma non si sa un cazzo ancora del psn della ps3?
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    reprepreprepreprep

    Group
    Member
    Posts
    6,506
    Location
    Dal Fantastico mondo Sticazzi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Bart_InDopa_ @ 28/4/2011, 15:11) 
    ma non si sa un cazzo ancora del psn della ps3?

    Parlano di mesi per il ripristino :doh:, che vergogna ci fanno pagare un bordello di soldi per i giochi e poi non danno nemmeno la sicurezza.
     
    Top
    .
  14. doctorflanders
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l'ultima dice 3 maggio... ma non ci spero....
     
    Top
    .
  15. doctorflanders
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (doctorflanders @ 28/4/2011, 15:19)
    l'ultima dice 3 maggio... ma non ci spero....

    :wa: :wa: ho parlato troppo presto... certi account sono partiti... stasera forse ripartono tutti... sperem...

     
    Top
    .
17923 replies since 23/4/2011, 17:20   261650 views
  Share  
.